Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Non tutti vogliono squartarsi comunque è.. nella vita la dieta non può fare da padrona.. uno ha impegni, lavoro e famiglia se mangi poco come fai a gestire queste cose?
    Con la fede cristiana
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Non tutti vogliono squartarsi comunque è.. nella vita la dieta non può fare da padrona.. uno ha impegni, lavoro e famiglia se mangi poco come fai a gestire queste cose?
      Quindi nella vita o hai la panza e sei sovrappeso o sei sottopeso al 2% di bf
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Quindi nella vita o hai la panza e sei sovrappeso o sei sottopeso al 2% di bf
        Dzsystem docet
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Oggi colazione da campione:
          50g whey+200ml latte PS + 80g di fette biscottate inzuppate di cui 2 con la marmellata +20g noci +5g creatina monoidrata +banana

          Ho dovuto accorpare la colazione con la merenda perché mi sono svegliato tardi e mi sono voluto allenare lo stesso prima di pranzo, così ho evitato la caldata pomeridiana e mi vedo il Gp.

          Avambraccio 35,5 cm a caldo sembro Nadal.

          Commenta


            Sei ritornato in palestra o sei sempre a casa ?
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Sei ritornato in palestra o sei sempre a casa ?
              Sempre a casa, nella mia comfort zone.
              Merenda 150g di macinato bovino (senza pane) + 50g fiocchi d'avena +200ml latte e cacao amaro.
              Last edited by fedeita; 27-06-2021, 18:06:01.

              Commenta


                Postwo: 35g whey+200ml latte PS + 50g fiocchi d'avena +20g noci.
                È venuta fuori una bella zuppa proteica.

                Commenta


                  Fede continuano tutti a dirtelo e voglio ripeterlo anche io. Hai costruito, ora è tempo di andare a creare qualcosa di nuovo scendendo con questa fottuta bf.
                  Il vero problema è che questo nuovo percorso è una cosa lunga, difficile e non per tutti. Ma fidati se lo inizi raccoglierai tutti i suoi frutti. Ti ritroverai a vederti allo specchio e pensare tutt altro delle tue linee (che ancora nn conosci) o del tuo fisico in generale.
                  Last edited by Nicola48; 01-07-2021, 03:38:06.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                    Fede continuano tutti a dirtelo e voglio ripeterlo anche io. Hai costruito, ora è tempo di andare a creare qualcosa di nuovo scendendo con questa fottuta bf.
                    Il vero problema è che questo nuovo percorso è una cosa lunga, difficile e non per tutti. Ma fidati se lo inizi raccoglierai tutti i suoi frutti. Ti ritroverai a vederti allo specchio e pensare tutt altro delle tue linee (che ancora nn conosci) o del tuo fisico in generale.
                    Guarda c'è l'upper più bello di bw! Grazie Nicola per l'incoraggiamento, non è che non vi ascolto ma non ritengo che ci sia abbastanza massa per scendere ulteriormente. Ho già perso diversi kg anche se ora sono in stallo, potrei perderne altri prima della fine dell'estate.
                    Comunque lo ripeto a tutti: sono 165cm con una struttura da uccellino quindi non posso non lasciarmi uno strato di bf a riempire.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Guarda c'è l'upper più bello di bw! Grazie Nicola per l'incoraggiamento, non è che non vi ascolto ma non ritengo che ci sia abbastanza massa per scendere ulteriormente. Ho già perso diversi kg anche se ora sono in stallo, potrei perderne altri prima della fine dell'estate.
                      Comunque lo ripeto a tutti: sono 165cm con una struttura da uccellino quindi non posso non lasciarmi uno strato di bf a riempire.
                      Secondo me ti sbagli sul non avere abbastanza massa per scendere ulteriormente. Se ti faccio vedere una foto dove sono a bf abbastanza alta (dopo i primi 5//6 anni di allenamento) prima di aver mai iniziato periodi di cut non sembravo niente di che coperto dal grasso.
                      Inizi ad apprezzare il tuo fisico quando raggiungi una bf almeno tra il 10/12%. Poi da lì inizia tutto ed ogni anno migliori la qualità sempre un poco di più. Ripeto il percorso è molto lungo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                        Secondo me ti sbagli sul non avere abbastanza massa per scendere ulteriormente. Se ti faccio vedere una foto dove sono a bf abbastanza alta (dopo i primi 5//6 anni di allenamento) prima di aver mai iniziato periodi di cut non sembravo niente di che coperto dal grasso.
                        Inizi ad apprezzare il tuo fisico quando raggiungi una bf almeno tra il 10/12%. Poi da lì inizia tutto ed ogni anno migliori la qualità sempre un poco di più. Ripeto il percorso è molto lungo.
                        Si ma c'è poco da fare, se vuoi crescere un minimo di surplus devi farlo Nicola.. crescere da tirati da natural non si può.. a meno che non si voglia rimanere sempre uguali e migliorare la qualità anno dopo anno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Si ma c'è poco da fare, se vuoi crescere un minimo di surplus devi farlo Nicola.. crescere da tirati da natural non si può.. a meno che non si voglia rimanere sempre uguali e migliorare la qualità anno dopo anno
                          Fede già ha una base per iniziare a definire. Ovvio se si vuole crescere bisogna sporcarsi

                          Commenta


                            Oggi compio gli anni e mi sono regalato una bella bistecca da 700g

                            Commenta


                              Che tristezza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Che tristezza
                                Cosa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎