If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In sintesi direi che se ti metti a riso e pollo sul serio in un paio di mesi ti scanni
Probabile sly ma ho il terrore che vengano fuori delle linee orribili che forse stanno meglio sotto ad un po' di fb
Provare ad arrivare agli 80 kg in questa situazione è assurdo vero?
Probabile sly ma ho il terrore che vengano fuori delle linee orribili che forse stanno meglio sotto ad un po' di fb
Provare ad arrivare agli 80 kg in questa situazione è assurdo vero?
Mangia semplicemente meglio e più pulito.. vedrei che già la qualità della pelle migliora moltissimo
Latte, formaggi e compagnia su alcuni soggetti devastano la composizione corporea in un contesto che contribuiscono a determinare come disastroso.
la frutta assieme ad altre fonti di carbo rischia di essere un plus se i quantitativi sforano.
Sono cose soggettive ma mangiando così come fai sarai sempre acquoso e senza durezza, ripulisci e i risultati saranno pressoche’ immediati, anche a livello di energia.
Dieta da rivedere biscotti e cagate varie dovresti eliminarle sicuramente ne gioveresti a livello fisico...poi alla fine se sgrassi uscirà un buon fisico perchè muscoli ne hai quindi non farti pipponi immani
Secondo McDonald e Alan Aragon, il guadagno massimo di peso che può ottenere chi si avvicina al bodybuilding è di:
1 kg al mese per il primo anno
0,5 kg al mese per il secondo anno
250 g al mese per il terzo anno
dal quarto anno il guadagno è trascurabile o non rilevabile
Quanto c'è di vero?
Si parla di guadagno massimo per un natural ..e direi che 12+6+3=21 kg di massa magra in 3 anni e' tanta roba...ottenibile solo da uno con ottima genetica, che si allena in modo ottimo.
Pero' si puo' guadagnare anche oltre il 4° anno se non si e' guadagnato tutti i 20 kg nei primi 3 anni.
Insomma...chiunque con 20 kg di massa magra in piu' si avvicina al suo massimo potenziale.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
bravissimo, e poi da gennaio di nuovo a lamentarti che non sei soddisfatto de tuo fisico mi raccomando
Hai ragione claudio ma non puoi fermare un treno in corsa così, in pochi secondi. Finite le feste rivedo la dieta ma forse mi avete frainteso, sono esile e quindi sono costretto a giocare un po' con la bf, il mio fine non è spellarmi ma trovare il giusto compromesso. Spero che tu mi capisca.
Pensi che io mi veda bello claudio? Certo che no, pagherei per avere un fisico come il tuo ma non sono strutturato come te o le persone normali che vedi su instagram, quindi mi devo arrangiare. Il più grosso malinteso del bb è credere che si sia tutti uguali, che si possa ambire tutti allo stesso traguardo ma la realtà non è questa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta