Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    forse ne aveva 3 a disposizione non ricordo.
    Ahahahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Il mondo e' sempre stati cosi'...e non e' una cosa del tutto sbagliata secondo me. Quando da ragazzino (10-11 anni) giocavo a calcio con gli amici nel campetto...ad un certo punto arrivavano quelli di 16-17 anni (o anche 21-22) e noi dovevamo sloggiare senza tanti complimenti.
      Ora le cose non vanno piu' cosi' e infatti la gioventu' non ha piu' rispetto di niente.
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Catso....uguale uguale proprio! Ecco il motivo per cui i ragazzini di oggi sono quasi tutti spocchiosi e non sanno portare rispetto.
      Dio mio la fiera del "si stava meglio quando si stava peggio" e della generalizzazione più totale.

      Lo abbiamo già detto che i ragazzini di oggi sono tutti dei drogati ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        A volte succede il contrario, ti vuoi allenare e devi aspettare che i ragazzini abbiano finito di giocare occupando le postazioni in maniera poco consona.

        Una volta facendo gambe e arrivato il momento di fare la leg la trovai occupata, un gruppetto di ragazzini che cincischiavano, ho fatto altro, poi sono tornato lì, si erano alzati, stavano andando via, e uno si ricorda che doveva fare altre serie.
        Gli ho intimato di lasciare la postazione e ho anche iniziato a contare i secondi, forse ne aveva 3 a disposizione non ricordo.

        Ci vuole savoir faire
        Questo è un altro discorso ancora, e qui sono i ragazzini che non hanno rispetto per gli altri, perché stai in una palestra non l'hai comprata tu la pressa, quindi o ci vai per allenarti o non rompi il ***** e su questo infatti non ti si può dire nulla, ma anche qui è sempre una questione di mancanza di rispetto, sta volta nei tuoi confronti
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Vorrei sottolineare che io con il mio post non volevo certo appoggiare comportamenti del genere. Era solo un mio pensiero riguardo a come funzionava una volta...e funzionava "bene". I ragazzini erano molto piu' rispettosi.
          Per come la penso il rispetto lo si ottiene con le azioni, non con l'età... e sono dell'idea che carisma e bullismo non vadano per niente di pari passo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Sinceramente io non capisco il tuo modo di vedere le cose e non solo su questo ambito, per me l'età non giustifica nessun comportamento del genere, io non mi permetterei mai di insultare una persona a caso solamente perché sta occupando un macchinario che volevo usare io, qui stiamo parlando di rispetto e di modi di vivere nella società, e sinceramente io sono il primo che se sta in autobus lascia il posto ad un anziano, ma questo significa che l'anziano può permettersi anche di insultarmi e fare come ***** gli pare ?
            Non ho mica dato ragione al suo comportamento. Se rileggi il mio post ho detto che certe cose non erano del tutto sbagliate...il che non vuol dire che siano giuste.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Dio mio la fiera del "si stava meglio quando si stava peggio" e della generalizzazione più totale.

              Lo abbiamo già detto che i ragazzini di oggi sono tutti dei drogati ?
              È tutta colpa dei videogiochi violenti
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                A volte succede il contrario, ti vuoi allenare e devi aspettare che i ragazzini abbiano finito di giocare occupando le postazioni in maniera poco consona.

                Una volta facendo gambe e arrivato il momento di fare la leg la trovai occupata, un gruppetto di ragazzini che cincischiavano, ho fatto altro, poi sono tornato lì, si erano alzati, stavano andando via, e uno si ricorda che doveva fare altre serie.
                Gli ho intimato di lasciare la postazione e ho anche iniziato a contare i secondi, forse ne aveva 3 a disposizione non ricordo.

                Ci vuole savoir faire
                E questo intendo con carisma.
                Ovvero, non si bullizza a prescindere, ma si mette subito in chiaro che non c'è trippa per gatti e le prese per il culo non sono minimamente ammesse.

                Commenta


                  Visorz miglior utente di Bodyweb, dopo di me. Cioè, tra me e lui c'è un abisso, però è comunque secondo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                    Per come la penso il rispetto lo si ottiene con le azioni, non con l'età... e sono dell'idea che carisma e bullismo non vadano per niente di pari passo.
                    Ma, ad esempio, uno che non conosci, come fai a sapere se dovresti portargli rispetto o meno? All'inizio glie lo si deve portare, poi semmai glie lo "levi" nel momento in cui ti accorgi che non se lo merita. Ma i govani d'oggi (mica tutti, ma molti piu' di un tempo) non lo portano sin da subito.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Catso....uguale uguale proprio! Ecco il motivo per cui i ragazzini di oggi sono quasi tutti spocchiosi e non sanno portare rispetto.
                      se ci fosse ancora il duce al governo il mondo sarebbe migliore (cit.)
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        se ci fosse ancora il duce al governo il mondo sarebbe migliore (cit.)
                        A me del duce non me ne frega proprio un catso...mica sono Drop. Pero' io in quel modo sono cresciuto bene e sono sempre stato rispettoso con chiunque...piu' vecchi e piu' giovani. Al contrario invece non e' sempre stato cosi'.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Visorz miglior utente di Bodyweb, dopo di me. Cioè, tra me e lui c'è un abisso, però è comunque secondo.
                          Sono ancora piccolo, devo ancora imparare, tu hai più esperienza di me, stronz0 vecchio di m3rd4
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma, ad esempio, uno che non conosci, come fai a sapere se dovresti portargli rispetto o meno? All'inizio glie lo si deve portare, poi semmai glie lo "levi" nel momento in cui ti accorgi che non se lo merita. Ma i govani d'oggi (mica tutti, ma molti piu' di un tempo) non lo portano sin da subito.
                            Secondo te uno sconosciuto che viene da te dicendo "Ciao, sloggia perché sono più grande" è uno che merita rispetto ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                              Secondo te uno sconosciuto che viene da te dicendo "Ciao, sloggia perché sono più grande" è uno che merita rispetto ?
                              Il punto e' questo...non serviva che ce lo dicessero. Sapevamo che era cosi' e stop. Che fosse giusto o sbagliato non e' cosi' importante. Alla fine si veniva su in un certo modo...meglio di come si viene su ora.
                              Last edited by robybaggio10; 11-09-2020, 15:04:32.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Si viene su repressi, con la speranza che un domani si possa mettere sotto qualcun altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎