Perché non avevo digerito ?
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
a me le barrette/bevande proteiche danno quasi tutte problemi allo stomaco con tutte le porcate che ci sono dentro.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOggi ho mangiato una barretta proteica ed una bevanda proteica e qualche noce intorno all'una e basta.
Fra le 4.30 e le 5.30 mi sono allenato a ritmo sostenuto, alte rep e poco recupero ad un certo punto ho avuto i conati, c'è mancato poco che vomitassi, ahhhahh era un pezzo che non mi accadeva.
piuttosto, se ho fretta, mi faccio 50 grammi di isolate e un po di frutta.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché non avevo digerito ?Non penso sia stato un problema di digestione, anzi ero praticamente a stomaco vuoto, non so esattamente perché le noci non sono in grado di dare un conto esatto ma in tutto non superavo le 500 calorie in giornata.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa me le barrette/bevande proteiche danno quasi tutte problemi allo stomaco con tutte le porcate che ci sono dentro.
piuttosto, se ho fretta, mi faccio 50 grammi di isolate e un po di frutta.
Commenta
-
-
Oggi giornata in famiglia.
Sono stato in un museo archeologico che è in un sito preistorico, si gira dove c'erano gli insediamenti preistorici, si fanno atelier dove insegnano ad accendere il fuoco con le pietre, a fare asce, vasi in terra cotta, poi si tira con l'arco e con la lancia a bersaglii a forma di mammut di orsi di cervi e roba del genere.
Bello dai, ci siamo divertiti.
Commenta
-
-
Questa mattina 18º vento da est e pioggia fine , sono andato al parco in bici e ho fatto qualche giro di campo a passo felpato sull erba, nessun fastidio, poi ho alternato a circuito spinte.trazioni , spinte.trazioni 2 giri circuito , 2giri circuito e cisi via per 6 volte .
Bene dai.
Forse riesco a mantenere la bf al 28%
Commenta
-
-
In piscina alla fine ci vai?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bella rottura di balleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

....
Commenta