Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Posta prima/dopo.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Minchia top la creatina !1!
        Una volta mio cuggino la usava e mentre stava facendo i bicipiti ha sentito tue scoppi...erano i reni.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Infatti ho un po' paura ad usarla.
          Ho fatto gli esami del sangue e poi li rifarò fra un mese per vedere che i valori non vadano troppo fuori controllo.
          Pregate per me.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Infatti ho un po' paura ad usarla.
            Ho fatto gli esami del sangue e poi li rifarò fra un mese per vedere che i valori non vadano troppo fuori controllo.
            Pregate per me.
            Se fai le cose fatte bene come alimentazione allenamento e timing non avrai nessun problema

            Commenta


              Allora, 1ª pesata dell'anno dopo i bagordi, si fa per dire, Natalizi 91,4.
              Molto bene direi.
              Mi resta un panettone e mezzo e qualche altro cibo sporco ma lo scoglio maggiore l'ho passato.
              Aspetto pure di passare il compleanno, che è fra 10 giorni poi, incomincio protocollo GDA con dieta pulita e stacco alcolico per vedere cosa ottengo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Hp +6?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Preferisco df +21.
                  Comunque più o meno si.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    "Non è soltanto un imbroglio, è una scorciatoia che annulla la dignità.
                    Lo dice il Papa sul doping.
                    Ascolta il verbo di Cristo .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      "Non è soltanto un imbroglio, è una scorciatoia che annulla la dignità.
                      Lo dice il Papa sul doping.
                      Ascolta il verbo di Cristo .
                      papa=persona inutile
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        papa=persona inutile
                        Eppure è una guida per...forse miliardi di persone.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          E poi ha il posto fisso
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Comunque il Papa avrebbe anche ragione, predica predica ma nei musei vaticani ci sono milioni e milioni di euro in opere d'arte, nelle sole cantine eh, senza toccare quelli esposti.
                            Mica che lui venda qualche pezzo pregiato e ci finanzi una struttura per accogliere i fratelli migranti.
                            No, noi dobbiamo essere accoglienti e caritatevoli.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              L'anno è cominciato bene, 12 ieri 9 oggi sono già a mezza maratona.
                              Alla fine mi sono fatto la barba, non mi piace avere sempre sto pungicare in faccia, peli che si attaccano alla lampo quando la allacci fino al collo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                hai deluso tutti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎