Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ci sono stata a bruxelles (ormai penso 25 anni fa), è una città molto bella, ho un bel ricordo
    magari non era ancora piena di arabi. Non che ora sia meno bella, ma diciamo che l'art noveau degli edifici mal si accosta a donne velate e uomini col caftano, così come mi stonerebbero dei tizi col cappello tirolese in congo.
    Per me una città è un connubio tra l'architettura dei palazzi e i suoi abitanti che così l'hanno plamata nei secoli. Se uno dei due elementi è in dissonanza con l'altro non riesco più a godere della bellezza del luogo

    Commenta


      Eh ma allora è dalla 2ª guerra Mondiale in poi che il Belgio ha via via perso la propria identità.
      Già nel 46 arrivarono i primi italiani in massa , che comunque un po' cambiarono la fisionomia delle città.
      Poi dal 60 marokkini e turchi, ma per assurdo i primi arrivati erano meglio integrati.
      Erano immigrati che avevano una vita in Belgio e delle radici in Marocco o Turchia.
      I nuovi invece sono nati qui, ma non possono essere come i locali poiché educati alle tradizioni islamiche, di cui però non hanno radici.
      Allora alcuni si sentono spiazzati, non hanno una vera e propria identità nazionale, si attaccano alla religione, che è l'unica cosa che li accomuna e poi si radicalizzato, sbroccano e succede quello che succede.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        In effetti il Belgio... non mi attira per quanto riguarda la storia
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          I belgi sono dei galli, tipo Asrerix e Obelix, per intenderci.
          Poi nel corso dei secoli tutto si è mescolato.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Oggi al mercato ho preso 125 mascherine, tanto ho già visto che con sta merda ci tiriamo dietro ancora un pezzo.

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              25 nere effetto Darth vader

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Già che c'ero ho fatto un salto in pasticceria

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Foresta nera, buonissima.
                  Solo che se la posto nel disagio alimentare mi inizia una faida nord vs sud che non finisce più, a ma il cannolo, la pastiera è meglio, bla bla bla.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    ma no tutti i dolci sono buoni ogni regione poi ha una sua specialità nessun dolce e meglio dell'altro e solo questioni di gusti ed abitudini

                    Commenta


                      Però da piemontese mi tocca ammettere che il bunet fa abbastanza cagare.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io segnalo per fare chiudere il 3d
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          ma no tutti i dolci sono buoni ogni regione poi ha una sua specialità nessun dolce e meglio dell'altro e solo questioni di gusti ed abitudini
                          Mi ricordi di quella volta alla fiera del levante ero con un collega barese, ci ha portato a mangiare a casa dei suoi ci ha quasi uccisi.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Però da piemontese mi tocca ammettere che il bunet fa abbastanza cagare.

                            Non so cosa sia. Dopo Googlo.
                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io segnalo per fare chiudere il 3d
                            Ma perché.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Mi ricordi di quella volta alla fiera del levante ero con un collega barese, ci ha portato a mangiare a casa dei suoi ci ha quasi uccisi.
                              Mangiaste fine a scoppiare?

                              Commenta


                                Una roba pazzesca, i suoi erano di una ospitalità imbarazzante, gentilissimi e si vedeva che avevano preparato tutto per far star bene gli invitati, era impossibile dire di no, temevamo di essere scortesi, ma anche loro ziocaro non smettevano mai di portare cibo ahhhahh.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎