Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Fatto una corsetta ora mi godo il Lukedown, ho rispolverato qualche vecchia rivista

    Durante l'ultimo trasloco mi sono sbarazzato di tanta roba, tra cui le mie riviste di bb ed fuoristrada.
    Uno scatolone di olympians, muscle& fitness, Flex.
    Avevo roba del 96.
    Che peccato
    sigpic

    Commenta


      Male, io alcuni numeri li ho regalati a gente che veniva in palestra per farli un po' appassionare e per dar loro spunti su schede e programmi, ma ho ancora parecchi numeri.
      Ogni tanto, una volta o due all'anno M&F lo compro ancora.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        All'interno di sto numero c'è una pubblicità della + watt che celebra proprio Galli vincitore all Arnold classic.
        Galli di cui si parla nel diario di Sly .

        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Avevo dei numeri di olympians talmente vecchi che c'era la rubrica "domande senza censura" il cui argomento principale era sempre quello.
          Poi nel tempo è cambiata la politica della rivista, dando spazio a MC Robert, Tozzi e i paladini del Natural.

          Me le portavo al bagno, e le rileggevo a distanza di anni.

          Poi con lo smartphone ho perso interesse x le riviste
          sigpic

          Commenta


            Si, a parte che Olympians ha chiuso i battenti , con l'arrivo degli smartphone le riviste hanno perso interesse vero.
            Se Olympians ci fosse ancora però qualche numero lo comprerei.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Amarcord

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Greg Plitt morto davvero in maniera assurda, stava facendo foto su un binario
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Io sapevo si fosse suicidato


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    No anche io ricordo fosse un'incidente durante un servizio fotografico.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      All'interno di sto numero c'è una pubblicità della + watt che celebra proprio Galli vincitore all Arnold classic.
                      Galli di cui si parla nel diario di Sly .

                      Scriveva anche qui se non sbaglio.
                      Mr righe sul cul o , tiraggio devastante.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Bho può essere, comunque stava davvero bene.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Top leggi qui. Roba che nemmeno riesco ad immaginare ..
                          Salisburgo – L’italiano Andrea Marcato, anni 38, cresciuto a Lughetto, un paesino dellaprovincia di Venezia, vince l’edizione 2020 della “Sri Chinmoy Self-Transcendence 3100Mile Race” in 43 giorni 11 ore 7 […]
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ahhhahh, pazzesco 120 km al giorno tutti i giorni per 43 giorni consecutivi.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ma ho capito bene?
                              Un circuito di di solo un km ripetuto per 5k volte?

                              Anche dal punto di vista mentale deve essere devastante, sto qui si sognerà il circuito per i prossimi anni.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Mangiando pane e formaggio.
                                Già farsi 120 km di corsa penso sia per pochi , farli per oltre 40 giorni davvero non riesco proprio a concepirlo nemmeno a livello psicologico
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎