Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma pure che sia un semplice raffreddore stattene a casa a ripigliarti.

    Commenta


      Top sei incinta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        I cari vecchi fumenti con dentro qualche goccia di essenze utili allo scopo (eucalipto, timo,..) sturano alla grande.

        Commenta


          Vero, i fumenti possono peggiorare il mal di gola però liberano il naso.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Vero, i fumenti possono peggiorare il mal di gola però liberano il naso.
            Se non hai mal di gola, allora non può peggiorare. Nel caso il tea tree oil è il rimedio sempreverde a tutto, dal mal di gola al piede d'atleta.

            Io non prendo il raffreddore da almeno 15 anni, ma sicuramente sono di più, in compenso mi viene tutto il resto.
            Secondo la NMG e le teorie hameriane, il raffreddore viene quando il soggetto non si fida o ha il sentore che ci sia un problema dietro l'angolo. In pratica quando senti puzza di bruciato.

            Non sono un seguace, ma ho letto un libro, x curiosità.
            sigpic

            Commenta


              Riccardo hai copricapi di carta stagnola ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Riccardo hai copricapi di carta stagnola ?
                No, però durante l'ultimo ricovero in ospedale (gen 2020) , venne a trovarmi un amico e mi porto' questo libro sulle teorie di Hamer.
                L'ho trovato interessante.
                Bisogna sempre saper contestualizzare così si può possono apprezzare letture anche su argomenti non propriamente scientifici.

                Alla fine sarà una questione di anticorpi maggiormente efficienti verso alcuni virus rispetto ad altri, fatto sta che mentre mia moglie prende il raffreddore io no, mai.
                sigpic

                Commenta


                  Io avevo le mie teorie pienamente confermate in questi due anni di mascherine e distanziamento.
                  Qualche giorno le scrivo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Se non hai mal di gola, allora non può peggiorare. Nel caso il tea tree oil è il rimedio sempreverde a tutto, dal mal di gola al piede d'atleta.

                    Io non prendo il raffreddore da almeno 15 anni, ma sicuramente sono di più, in compenso mi viene tutto il resto.
                    Secondo la NMG e le teorie hameriane, il raffreddore viene quando il soggetto non si fida o ha il sentore che ci sia un problema dietro l'angolo. In pratica quando senti puzza di bruciato.

                    Non sono un seguace, ma ho letto un libro, x curiosità.
                    Sentore?
                    Non avevo sentori, almeno non consci.
                    Avevo un cantiere in magazzino, gli operai entravano e uscivano poi col flessibile facevano un gran polverone allora il portone era aperto.
                    Ogni tanto scendevo a controllare, sia il cantiere che merci in entrata e uscita e passavo dal caldo tropicale dell'ufficio al freddo artico del magazzino.
                    Davo la colpa a questo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Sentore?
                      Non avevo sentori, almeno non consci.
                      Avevo un cantiere in magazzino, gli operai entravano e uscivano poi col flessibile facevano un gran polverone allora il portone era aperto.
                      Ogni tanto scendevo a controllare, sia il cantiere che merci in entrata e uscita e passavo dal caldo tropicale dell'ufficio al freddo artico del magazzino.
                      Davo la colpa a questo.
                      Se fossero gli sbalzi termici causa , la sauna finlandese con doccia gelata sarebbe una fucina di raffreddori.
                      È un rinovirus , tutto qui, è entrato dalle narici e lì ha trovato una accogliente dimora ove riprodursi.

                      Visto che ci sei, al NAC aggiungi Vit C, la D credo tu non ne abbbia bisogno...
                      sigpic

                      Commenta


                        Per la D dobbiamo fare un controllo per vedere se e quanto è scesa.
                        La C un grammo di calcio ascorbato al di.
                        Potrei passare a 2.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ciao M, felice Natale a te e a tutta la tua famiglia.

                            Buon Natale a tutti.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Grazie top, ricambio gli auguri.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                auguri topo, sei guarito?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎