Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ultimamente li faccio sullo step a peso corporeo senza appoggi, 4 serie da 15/20 con recuperi di max 60", poi altre 3 serie monolaterali, più corte, alternando un piede con l'altro senza riposo

    doms che non sentivo da anni

    a ogni modo l'allenamento ha fatto, da 36/37 a 39 con circa 5 kg di differenza, e oltre al volume si vede la forma del gemello che da deallenati era praticamente assente

    Commenta


      Il polpaccio è un muscolo difficile e bisogna trovare la propria strada per lavorarlo.
      Secondo me un esercizio cardio con focus sul polpaccio, tipo fare lo step sulle punte potrebbe dare grande soddisfazione, oltre al dolore assurdo dei doms i giorni successivi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Il polpaccio è un muscolo difficile e bisogna trovare la propria strada per lavorarlo.
        Secondo me un esercizio cardio con focus sul polpaccio, tipo fare lo step sulle punte potrebbe dare grande soddisfazione, oltre al dolore assurdo dei doms i giorni successivi.
        anche il salto con la corda. Ma se sei pesante ti spacchi tutto

        Commenta


          Ma il salto con la corda essendo sulle punte spacca meno di quanto si pensi, sennò tutti i pugili da medio massimo in su avrebbero le ginocchia a pezzi.
          Se vuoi puoi pure stendere un tappeto di quelli da yoga / pilates e saltare sul morbido.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Se polpaccio c'è, si svilupperà in risposta a stimolo
            Se polpaccio non c'è , nulla si svilupperà.

            Io- polpaccio- non c'è

            Il mio lontanisssino genoma africano, mi ha dato cose e mi ha tolto altre.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ma il salto con la corda essendo sulle punte spacca meno di quanto si pensi, sennò tutti i pugili da medio massimo in su avrebbero le ginocchia a pezzi.
              Se vuoi puoi pure stendere un tappeto di quelli da yoga / pilates e saltare sul morbido.
              no ma i piedi più che altro. Le ginocchia sono ammortizzate bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Se polpaccio c'è, si svilupperà in risposta a stimolo
                Se polpaccio non c'è , nulla si svilupperà.

                Io- polpaccio- non c'è

                Il mio lontanisssino genoma africano, mi ha dato cose e mi ha tolto altre.
                Genoma africano = pisello XL?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  no ma i piedi più che altro. Le ginocchia sono ammortizzate bene
                  Comunque con la corda una volta che si ha la tecnica salti davvero pochi cm.
                  Lo shock è basso.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Genoma africano = pisello XL?
                    No, carnagione scura...
                    sigpic

                    Commenta


                      Vabbè dai, risparmi sulle lampade.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Il polpaccio in ottica bb dipende mto anche dall estensione della caviglia , poi non ricordo chi lo diceva anche dalla lunghezza del piede per una questione meccanica
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Il polpaccio in ottica bb dipende mto anche dall estensione della caviglia , poi non ricordo chi lo diceva anche dalla lunghezza del piede per una questione meccanica
                          Fondamentalmente da quanta porzione di muscolo c'è rispetto al connettivo ( che da elasticità), un etiope corre x 40kg come una gazzella, rimbalza su i suoi polpacci inesistenti muscolarmente. Piccoli, rossi e connettivizzati.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Fondamentalmente da quanta porzione di muscolo c'è rispetto al connettivo ( che da elasticità), un etiope corre x 40kg come una gazzella, rimbalza su i suoi polpacci inesistenti muscolarmente. Piccoli, rossi e connettivizzati.
                            ma non erano vantaggiosi nello sprint i polpacci con inserzione alta dei neri?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              ma non erano vantaggiosi nello sprint i polpacci con inserzione alta dei neri?
                              Performance non si traduce in ipertrofia.
                              Stiamo parlando di ipertrofia, e razza negroide poco polpaccio, con le dovute eccezioni, e differenze, visto che l'Africa è un continente variegato nelle etnie e gli afro americani in origine hanno ricevuto una bella sgrossata, selezione ad opera umana.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Se polpaccio c'è, si svilupperà in risposta a stimolo
                                Se polpaccio non c'è , nulla si svilupperà.

                                Io- polpaccio- non c'è

                                Il mio lontanisssino genoma africano, mi ha dato cose e mi ha tolto altre.
                                oppure si diventa obesi, e a quel punto il polpaccio assume misure da BB

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎