Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allenamento 3 giovedì: braccia + richiamo petto

Commenta

Allenamento 4 venerdì: spalle 20 serie

Commenta

Allenamento 1 lunedì: petto 20 serie

Commenta

allenamento 2 martedì: 22 serie back (dorso, femorali, polpacci) + addome

allenamento 3 mercoledì: 20 serie spalle + addome

Commenta

allenamento 4 giovedì: gambe 20 serie

Commenta

Allenamento 1 martedì: petto 22 serie

Panca piana manubri 5x5 rest 180" --> 40kg
              Panca inclinata 45° manubri 4x8 rest 120" --> 32kg
              Croci panca 45° 3x12 rest 90" --> 20kg
              Chest Press 4x(6+8) rest 90" --> 80kg + 55kg
              Pectoral Machine 3x10 rest 90" --> 45kg
              Croci ai cavi alti 3x12 rest 90" --> 25kg

Commenta

allenamento 2 sabato: spalle 18 serie + addome

devo riuscire ad allenarmi di più, periodaccio a lavoro purtroppo

Commenta

Allenamento 1 lunedì: petto 18 serie

Commenta

Allenamento 2 martedì: dorso 18 serie + addome

Commenta

Allenamento 3 sabato: spalle 16 serie + addome

Commenta

Allenamento 1 martedì: petto 16 serie + richiamo bicipiti

Commenta

Allenamento 2 sabato: spalle 20 serie + richiamo petto + addome

Commenta

Allenamento 1 lunedì: petto 17 serie + addome

Commenta

Eh già, sono tornato perché mi mancavate voi e i vostri consigli.
                              Gli allenamenti proseguono, la mia vita è cambiata perché ora vivo al nord ma tutto procede.

Metterò qualche foto il prima possibile, anche se mi vedevo meglio negli ultimi scatti postati qui

Commenta

Eccomi.
                                Allora, ho continuato ad allenarmi dal mio ultimo post. Faccio fatica a fare una fase di bulk costante semplicemente perché appena vedo un pò di ciccia impazzisco e stringo la cinghia. E' più forte di me.
                                Ora sono in leggero cut, circa 2200kcal, utilizzo il digiuno intermittente da una ventina di giorni (salto la colazione) e mi alleno in pausa pranzo (fine digiuno) o la sera in funzione del lavoro (se ho smart working).
                                Allenamento 4 volte a settimana, se riesco 5. Tutto in mono tranne richiamo spalle e petto se riesco a fare il quinto allenamento. Mediamente 1 ora, senza cardio, volume medio sulle 20 serie.
                                Peso attuale 93,2kg. Bene o male costante nonostante il cut.
                                Il weekend ovviamente sgarro perché mi piace divertirmi e quindi bevo qualche cocktail, mi concedo cene fuori....insomma il solito disastro 😅

Ho preso forse un paio di chiletti l'anno, dal 2022 in poi, ma onestamente non mi vedo meglio. Ultimamente mi sto fissando di avere le manigliette dell'amore e un pò di grasso sul basso ventre. Che per carità è vero, e ci sta non essendo così ligio alla dieta 7/7, però sento che mi sto fissando troppo e per questo non spingo con dieta bulk perchè già così mi vedo un pò "in carne". Grrrrr

Continuo con questo cut e vediamo nelle prossime settimane se vale la pena aggiungere un pò di cardio.

PS nella foto chiaramente c'è un pò di luce favorevole e sono in tensione con l'addome. La ciccetta sui fianchi forse è più sul retro schiena e si nota meno.

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎