Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Oggi fatto alcuni esercizi di mobilità del cingolo scapolare e, attenzione, contrazione del trapezio (senza sovraccarico ovviamente)
    mmmmh
    Sensazioni non belle....vediamo, probabilmente sono un po' troppo in anticipo.(5 settimane dall' Intervento)
    10 min di strechin bassa schiena e respirazione diaframmatica da supino.
    Peccato per l'Olympia, oggi ho perso la coincidenza aerea, sennò i duelli in posedown con emme sarebbero stati di un certo livello.
    Adesso finisco bianco e integro con palexia e lyrica
    Ma com'è che hai cumulato ste rogne, testa? Palestra da ifbb pro? Posture? Malattie?

    Commenta


      Un incidentone con colpo di frusta molti anni fa seguito da molti anni di palestra bro style e poi secondo me qualche terapista non proprio bravissimo (di quelli che ti fanno scrocchiare, per intenderci) all' epoca delle prime rogne serie (tipo 2015), prima del primo intervento (2018).

      Commenta


        Anch'io sono molto scettico su chiropratici e affini , già le cagate le fanno i medici con diagnosi alla mano .
        Ultimamente ho fatto qualche massaggio , rilassa e decontratta o decontrae (?) ... Va bene per un torcicollo, su un collo sano.
        ANdare invece a manipolare rachide e colonna con trazioni e compressioni nemmeno se mi pagano
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque i nuovi tappi del vino cartonato sono scomodissimi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Sospesi gli "allenamenti" (tipo quelli di cui sopra), ancora per qualche settimana, come da indicazioni, si prosegue con la vita in pantofole e farmaci, cercando almeno di ingrassare mangiando sporco, almeno un po'

            Commenta


              Azz
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Attenuandosi notevolmente la neuropatia (l'obiettivo del tutto) dovrei almeno prendere quei 3/4/5 kg che porta l'indolenza e l'accidia (la gola no, perché non son mai stato un ghiottone)
                quindi maionese calve a manetta.

                Continuo con un po' di strechin basso e rinforzo, tipo ponte

                Fatto passeggiata di quasi un ora di buon passo, muovendo le braccia, con collare morbido (no cane)
                Last edited by Testa; 04-11-2023, 19:37:36.

                Commenta


                  Allora nonostante le mille rotture di coglioni a 360°24/7 , continuo ad allenarmi. Sul lato running praticamente nulla perché non ho voglia e ha fatto un tempaccio fino a ieri.
                  lato bb , sono abbastanza stufo dei ss, anche perché ormai sono tornato ai carichi consueti e diventa abbastanza impegnativo come wo.
                  Sta settimana mi studio qualcosa e poi valuto il da farsi.
                  Dolore spalla direi assopito.
                  Peso 101.8 stamattina
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ah ho coorattle scarpe nuove da Trail , forse l'avevo già scritto ma poi non le ho mai usate, Asics..calzano molto bene , sembrano molto ben ammortizzate e con un buon drop per me...se e quando le userò in modo degno posto feedback
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      101...mo merda che torello

                      hai provato ad integrare pesi ed elastici
                      io ricordo che ho avuto un buon feedback, se non altro differenzi parecchio lo stimolo

                      Commenta


                        mi piace questa svolta del diario dove interviene anche testa
                        che poi a leggerlo mi sembra di vedere il me del futuro
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          101...mo merda che torello

                          hai provato ad integrare pesi ed elastici
                          io ricordo che ho avuto un buon feedback, se non altro differenzi parecchio lo stimolo
                          No , elastici ne ha uno . Quello viola della decathlon e lo uso raramente per lo stretching.
                          ​​​​​​Non mi attira molto la cosa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Testa è una grande risorsa per il forum e di grande impatto umano
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              ricordatevi che salutavo sempre

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                No , elastici ne ha uno . Quello viola della decathlon e lo uso raramente per lo stretching.
                                ​​​​​​Non mi attira molto la cosa
                                io ne avevo 3, di diverse resistenze
                                all'inizio ci facevo solo degli esercizi "riabilitativi" ( quando ancora potevo "fare qualcosa" in senso ginnico), poi mi sono accorto che per alcuni es, in particolare bicipiti, spalle e schiena si poteva fare qualcosa di veramente "buono", magari unendo l'allenamento col corpo libero.
                                ottimo feedback l'ho avuto quando c'ho messo dentro anche la vecchia ghisa; il corpo reagiva come se facessi "cose mai viste"
                                chissà, magari un giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎