Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no bè diciamo che già da un po bw mi aveva rotto i maroni; ma poi ci sta uno si stacca e dopo un torna, o magari no.
    L'intervento di cui sopra l'ho fatto a fine settembre, quindi di tempo per stare su bw ne avrei a badilate
    però non dobbiamo sporcare il 3d, si parla di allenamento
    per ora vado di respirazione diaframmatica steso supino e un po di strrechin per le gambe e la bassa schiena, che è facile a bloccarsi, per via degli squilibri sopra.

    Commenta


      La fai davvero la respirazione ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si
        da qualche anno
        La faccio ormai più per abitudine che per reali benefici, credo

        Commenta


          Per me è stata fondamentale quando ho avuto gli episodi di presunti attacchi di panico, poi ogni tanto la inserisco anch'io quando faccio stretching , niente di che...10/15 respiri profondi con espirazione molto lenta.
          teoricamente è molto indicata per disturbi cervicali , non i tuoi sicuramente, ma quelli derivanti da tensione e stress....che colpendo kamzina addominale poi fanno assumere una posizione cifotica e rigida del rachide.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Vero, come "anti stress" o per le questioni muscolo tensive può essere molto utile (basta non aspettarsi miracoli)
            io ci facevo delle sessioni anche abbastanza lunghe ascoltando le alpha waves con le cuffie (a volte mi sono anche addormentato)

            Commenta


              Personalmente il discorso frequenze non l'ho apprezzato molto , invece mi ero inventato tutto un esercizo di visualizzazione, associando immagini agli stati d'animo, quindi partendo da ansia panico visualizzando temporali e buoio , poi insieme alla respirazione passavo a uno stato più calmo quindi visualizzavo lago mosso e nebbia , e via via fino alla giornata primaverile, sempre con immagini di posti che ho cari.
              ovviamente da autodidatta, ci sarà tutta una roba dentro che ignoro .
              A me è bastato per uscire dalla situazione di quelle settimane ...

              Nel quotidiano invece lo stress lo valuto come una cosa positiva , quindi spingere... Quello proprio non lo accuso...ormai non lancio più nemmeno scrivanie e sedie
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Con bestemmie ed alcolismo invece come sta andando il protocollo, dà i suoi frutti?

                Con il respiro diaframmatico si vince l'olympia, ricordatevelo.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  L'alcol va molto bene per il dolore neuropatico
                  io nell' Olympia 2024 un po' ci spero ancora

                  Commenta


                    Oramai è troppo umido per la mia unica birra da 66 , qui di l'alcolismo si tramuta in due bicchieri di rosso a pranzo della domenica.
                    le bestemmie non le stacco mai
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quando butti sul mercato le maltodestrine per intraworkout gusto Tavernello gran riserva avvertimi

                      Ho provato direttamente col vino rosso ma ho sboccato mentre facevo squat, però in quella serie +10kg dal mio best
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        no bè diciamo che già da un po bw mi aveva rotto i maroni; ma poi ci sta uno si stacca e dopo un torna, o magari no.
                        L'intervento di cui sopra l'ho fatto a fine settembre, quindi di tempo per stare su bw ne avrei a badilate
                        però non dobbiamo sporcare il 3d, si parla di allenamento
                        per ora vado di respirazione diaframmatica steso supino e un po di strrechin per le gambe e la bassa schiena, che è facile a bloccarsi, per via degli squilibri sopra.
                        testa ma te come dormi?
                        io per via dei dolori al collo non riesco a dormire più in nessuna posizione, ho preso uno di quei cuscini per la cervicale ma dormire supino mi fa venire mal di schiena (gentilmente offerto dalle storture del collo che mi hanno storto pure il bacino) sul fianco è impossibile, uso diversi cuscini mettendoli tra le gambe tra le braccia ecc. ma poi mi ritrovo con dolori alle spalle o le braccia morte perché soffocate, a pancia sotto non ne parliamo proprio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Quando butti sul mercato le maltodestrine per intraworkout gusto Tavernello gran riserva avvertimi

                          Ho provato direttamente col vino rosso ma ho sboccato mentre facevo squat, però in quella serie +10kg dal mio best
                          ma è ovvio, devi usarlo prewo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            testa ma te come dormi?
                            io per via dei dolori al collo non riesco a dormire più in nessuna posizione, ho preso uno di quei cuscini per la cervicale ma dormire supino mi fa venire mal di schiena (gentilmente offerto dalle storture del collo che mi hanno storto pure il bacino) sul fianco è impossibile, uso diversi cuscini mettendoli tra le gambe tra le braccia ecc. ma poi mi ritrovo con dolori alle spalle o le braccia morte perché soffocate, a pancia sotto non ne parliamo proprio
                            bah tutta robetta
                            comunque butta quei cuscini ondulati
                            prendi un buon cuscino in lattice o in schiuma, un'altro cuscino tel lo metti fra le ginocchie e un po' lo abbracci mentre dormi sul fianco (meglio sinistro)
                            poi che dire per il resto non so
                            la qualità del sonno lo fa lo stile di vita e tutto il mondo intorno a te (sopratutto)
                            io uso un po di benzo, o lo zolpidem se proprio non devo commettere omicidi o morire me medesimo di consunzione
                            bianchetto bello fresco sempre

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                              testa ma te come dormi?
                              io per via dei dolori al collo non riesco a dormire più in nessuna posizione, ho preso uno di quei cuscini per la cervicale ma dormire supino mi fa venire mal di schiena (gentilmente offerto dalle storture del collo che mi hanno storto pure il bacino) sul fianco è impossibile, uso diversi cuscini mettendoli tra le gambe tra le braccia ecc. ma poi mi ritrovo con dolori alle spalle o le braccia morte perché soffocate, a pancia sotto non ne parliamo proprio
                              Bah...quando avevo paranoie e problemini di sciatica/lombare ed ero tutto irrigidito non riuscivo più a stare comodo supino, sempre di lato, ma dormendo di lato ci vuole un cuscino bello alto che ti tenga il collo dritto, il mio è più basso adatto a dormire supino, ora che mi alleno e sto bene dormo benissimo in ogni posizione possibile immaginabile e non ho cambiato ne cuscino ne materasso

                              Quindi la conclusione tratta è che cuscino o materasso non fanno miracoli se tu stai già male

                              Ho notato più scomodità ma niente di fastidioso, dopo un pò che dormo nello stesso lato del materasso, segno che va un pò a cedere e sprofonda, una volta girato dal lato opposto ritorna con più sostegno e sto molto meglio, soprattutto da supino, l'unica cosa che ho fatto è stata irrigidire le doghe al massimo (ne ha una decina al centro regolabili)

                              Imho devi trovare un osteopata con le palle che ti sciolga un pò, se sei tutto storto

                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio

                              bah tutta robetta
                              comunque butta quei cuscini ondulati
                              prendi un buon cuscino in lattice o in schiuma, un'altro cuscino tel lo metti fra le ginocchie e un po' lo abbracci mentre dormi sul fianco (meglio sinistro)
                              poi che dire per il resto non so
                              la qualità del sonno lo fa lo stile di vita e tutto il mondo intorno a te (sopratutto)
                              io uso un po di benzo, o lo zolpidem se proprio non devo commettere omicidi o morire me medesimo di consunzione
                              bianchetto bello fresco sempre
                              Ahahahah devo conoscerti assolutamente.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Oggi fatto alcuni esercizi di mobilità del cingolo scapolare e, attenzione, contrazione del trapezio (senza sovraccarico ovviamente)
                                mmmmh
                                Sensazioni non belle....vediamo, probabilmente sono un po' troppo in anticipo.(5 settimane dall' Intervento)
                                10 min di strechin bassa schiena e respirazione diaframmatica da supino.
                                Peccato per l'Olympia, oggi ho perso la coincidenza aerea, sennò i duelli in posedown con emme sarebbero stati di un certo livello.
                                Adesso finisco bianco e integro con palexia e lyrica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎