Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
No no è proprio fiko. Mi hanno proposto di fargli fare le pubblicità. Ma ho rifiutato anche in maniera poco cortese.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh, il padre che deve dire, che fa cacare? Sicuramente è brutto, ma ok dai, ci sta.Dead Man Walking
Commenta
-
-
''tutte quelle vene che spuntano sono sintomo di qualcosa che non va nel tuo corpo'' (cit.)Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
Come ti chiama? La cosa?
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
non dico niente, non rispondo mai male a mio mio padre (serio)Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMi immagino te che di tutta risposta fai...
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ok, ma dipende di cosa. Se era la pubblicità delle emorroidi e delle supposte la cosa cambia. Niente di male eh, sia chiaro.Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioNo no è proprio fiko. Mi hanno proposto di fargli fare le pubblicità. Ma ho rifiutato anche in maniera poco cortese.
Commenta
-
-
Per quella basta la tua bella faccia pelata di caxxo ciccioformaggio.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, ma dipende di cosa. Se era la pubblicità delle emorroidi e delle supposte la cosa cambia. Niente di male eh, sia chiaro.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Queste cose - vere tra l'altro - può dirmele SOLO chi ha postato la sua faccia e il suo fisico. Tu non l'hai fatto.Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioPer quella basta la tua bella faccia pelata di caxxo ciccioformaggio.
Ora rispondi con "touché" e cambia di nuovo utente.
Commenta
-
-
Fossi un boiler come te invece , che fare pesi, fallendo miseramente, mi darei al retrorunning.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQueste cose - vere tra l'altro - può dirmele SOLO chi ha postato la sua faccia e il suo fisico. Tu non l'hai fatto.
Ora rispondi con "touché" e cambia di nuovo utente.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Ho già detto quello che dovevo dire.Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioFossi un boiler come te invece , che fare pesi, fallendo miseramente, mi darei al retrorunning.
Commenta
-
-
Ma hai ammesso di essere diventato un boiler.Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioFossi un boiler come te invece , che fare pesi, fallendo miseramente, mi darei al retrorunning.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il mio hp+20 non si nota, per via della struttura già esistente. Certo che la panzetta si vede....ma.la faccia è sempre da 8 e io porto la barba quindi.... boiler di fatto ma ancora fiko agli occhi delle donne. che poi a me importa solo di mia moglie.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa hai ammesso di essere diventato un boiler.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
Commenta