Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Perché squtto con 160 kg?Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioUn giorno pagherai per questo.
Ve che gestisco allegramente eh, prendo leggero perché sono vecchio ed ho paura di farmi male.
Fino a pochi anni fa prendevo di più oppure facevo serie da 20, mi è pure capitato di vomitare hhaaahh.
Commenta
-
-
Sly sei tu che moderni i diari?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovolano parole p’esanti
Se ne apro uno posso farlo un po' trash o me lo chiudete?
Commenta
-
-
No no, perché ti burli delle nostre sciagure.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerché squtto con 160 kg?
Ve che gestisco allegramente eh, prendo leggero perché sono vecchio ed ho paura di farmi male.
Fino a pochi anni fa prendevo di più oppure facevo serie da 20, mi è pure capitato di vomitare hhaaahh.
Commenta
-
-
C.azzo, sì dai. Però con le bestemmie.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSly sei tu che moderni i diari?
Commenta
-
-
No macché mi burlo, se mi burlassi di voi vi perculerei per la mancanza di faccia mica per l allenamento.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo no, perché ti burli delle nostre sciagure.
Commenta
-
-
Io sono 21 anni che scopo, però. Mai con brutte, mai a pago.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo macché mi burlo, se mi burlassi di voi vi perculerei per la mancanza di faccia mica per l allenamento.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No no, meglio s.eghe a quel punto.
Sei come un mio amico, che diceva: "Il vero trombatore tromba di tutto, anche quelle sdentate e senza una gamba. Tutto fa curriculum, e quando hai trombato anche quelle cesse poi ti si instaura una sorta di aurea che ti fa attrarre tutte le superfiche".
Commenta
-
-
anche le vecchie?Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo invece non butto via nulla, brutte, belle, grasse, secche, negrette, gialle, come si dice in sti casi, in tempi di guerra ogni buco è una trincea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSly sei tu che moderni i diari?
il discorso e’ che i diari sono pubblici, li possono leggere anche (direi soprattutto) non iscritti.
Tenerli in ordine tra contenuti e linguaggi sarebbe auspicabile, visto che sono fruibili da chiunque
Commenta
-
-
Dipende da cosa intendi per vecchia. Io sono stato con una di 53 anni una volta e ne avevo 22.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche le vecchie?Dead Man Walking
Commenta
-
-
direi che è il momento di darle una seconda bottaOriginariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioDipende da cosa intendi per vecchia. Io sono stato con una di 53 anni una volta e ne avevo 22.
Commenta
-

....
Commenta