Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei una donna? Che ne sai? E cmq conta la faccia...non le gambe.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Sei una donna? Che ne sai? E cmq conta la faccia...non le gambe.
      Va beh dai, non volevo scatenare questo ot epico facendo notare che mancava il leg day in quello split [emoji23]

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Va beh dai, non volevo scatenare questo ot epico facendo notare che mancava il leg day in quello split [emoji23]
        A me il leg day manca. Ma tra bici, cervicale e paura di infortunarmi di nuovo...non so che fare. Vedremo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Sei matto? Guardano tutti le gambone!
          Partendo dal fatto che uno se fa bb lo fa per una passione propria e non certo per farsi guardare dagli altri...
          Cmq dici cazzat3, le gambe secche si vedono eccome e fanno veramente cagare...
          Un fisico atletico un pò di gambe le ha...
          Sui pantaloni lo si vede se uno e un mezzo paralitico o se è atletico...
          Un fisico da atleta bello da vedersi le gambe deve averle (guarda le statue greche)
          Discorso donne, ti assicuro che il culo lo guardano eccome... E un culo piatto e ipotonico da impiegato fa veramente schifo al cazz0.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Partendo dal fatto che uno se fa bb lo fa per una passione propria e non certo per farsi guardare dagli altri...
            Cmq dici cazzat3, le gambe secche si vedono eccome e fanno veramente cagare...
            Un fisico atletico un pò di gambe le ha...
            Sui pantaloni lo si vede se uno e un mezzo paralitico o se è atletico...
            Un fisico da atleta bello da vedersi le gambe deve averle (guarda le statue greche)
            Discorso donne, ti assicuro che il culo lo guardano eccome... E un culo piatto e ipotonico da impiegato fa veramente schifo al cazz0.
            Io ho detto quello che probabilmente pensa chi non fa gambe. Non quello che penso io. Io le gambe le ho sempre allenate in vita mia.
            Cmq si parlava di gente che si allena "fitness", non di veri appassionati di bb.
            Le gambe secche si notano se il sopra e' sproporzionato. Bisogna crescere bene sopra, e anche quello non e' poi cosi' facile. Di vere e proprie sproporzioni tra sopra e sotto non ne ho mai viste molte. E ribadisco che stavamo.parlando di fitness piu' che di bb. Il bb e' ovviamente un altro discorso.
            Sul discorso donne...uni con la faccia da cesso puo' pure avere un bel culo, ma non verra' mai preferito ad un faccinato con un culo mediocre.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Sul discorso donne...uni con la faccia da cesso puo' pure avere un bel culo, ma non verra' mai preferito ad un faccinato con un culo mediocre.
              Sto ridendo come una scimmia [emoji23][emoji23][emoji23]

              Commenta


                Cmq...l'ultima poi vado a dormire. Io non so in che mondo vivete voi, ma escludendo dal discorso il mondo femminile, che come abbiamo detto guarda in primis la faccia (dopo la macchina ed il conto in banca), a me non è mai capitato al bar o in piscina...che qualcuno dicesse cose del tipo "guarda che gambe muscolose che ha quello là" o che facesse complimenti a uno per le gambe...ma mi è capitato che si parlasse di petti grossi, di braccioni ed addominali scolpiti (niente roba da froci...solo invidia probabilmente). Quindi mi pare ovvio che nell'immaginario del ragazzo comune, contino molto di più petto, addome, spalle e bicipiti. Poi non dico abbiano ragione....ma nella loro testa è così. Questa è la mia esperienza...magari la vostra è diversa. Siete più giovani di me...magari le cose sono cambiate.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io ho detto quello che probabilmente pensa chi non fa gambe. Non quello che penso io. Io le gambe le ho sempre allenate in vita mia.
                  Cmq si parlava di gente che si allena "fitness", non di veri appassionati di bb.
                  Le gambe secche si notano se il sopra e' sproporzionato. Bisogna crescere bene sopra, e anche quello non e' poi cosi' facile. Di vere e proprie sproporzioni tra sopra e sotto non ne ho mai viste molte. E ribadisco che stavamo.parlando di fitness piu' che di bb. Il bb e' ovviamente un altro discorso.
                  Sul discorso donne...uni con la faccia da cesso puo' pure avere un bel culo, ma non verra' mai preferito ad un faccinato con un culo mediocre.
                  Ma tralasciando un attimo il discorso proporzioni...
                  Quads, femorali e sedere ipertrofici sono molto belli da vedere, fanno un fisico completo e atletico...
                  Tanti di quelli che dicono che non gli interessano fidati che se vedono un fisico completo e ben fatto sopra e sotto, rosicano...
                  Magari manco notano il sotto e non capiscono che quel fisico è migliore solo perché ha arti inferiori e sedere completi...

                  Quello che voglio dire è che magari non ci si fa caso ma nel complesso un fisico completo è 1000 volte meglio di un fenicottero ben messo sopra... La gente ste cose le nota anche se non esperte di bb ed in maniera inconscia.
                  Ti ripeto, guarda le statue classiche, non c'è ne una senza gambe o cul0 ben messi.

                  Psure io se una fa cacare in faccia non la guardo... Che ***** centra?
                  Ma cmq un bel sedere su un uomo è cosa positiva e viene guardata eccome, chiedi a qualsiasi donna sincera e vedi se non ti dice che guarda volentieri un bel cul0 in un uomo.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Cmq...l'ultima poi vado a dormire. Io non so in che mondo vivete voi, ma escludendo dal discorso il mondo femminile, che come abbiamo detto guarda in primis la faccia (dopo la macchina ed il conto in banca), a me non è mai capitato al bar o in piscina...che qualcuno dicesse cose del tipo "guarda che gambe muscolose che ha quello là" o che facesse complimenti a uno per le gambe...ma mi è capitato che si parlasse di petti grossi, di braccioni ed addominali scolpiti (niente roba da froci...solo invidia probabilmente). Quindi mi pare ovvio che nell'immaginario del ragazzo comune, contino molto di più petto, addome, spalle e bicipiti. Poi non dico abbiano ragione....ma nella loro testa è così. Questa è la mia esperienza...magari la vostra è diversa. Siete più giovani di me...magari le cose sono cambiate.
                    Io "che bel cul0 ha quello" lho sentito 2000 volte da ragazze... Non so dove cazz0 vivi te XD
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      escludendo dal discorso il mondo femminile, che come abbiamo detto guarda in primis la faccia (dopo la macchina ed il conto in banca),
                      Giusto, è inutile andare in palestra per piacere alle donne, tanto faccia, altezza e ricchezza non le puoi cambiare con la palestra... mi fai morire [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                      Commenta


                        aldilà di faccia e conti in banca e da fessi secondo me non allenare le gambe anche perchè un fisico bello da vedere deve essere aromonioso sia sotto che sopra....
                        Poi ti dirò che le donne guardano eccome il culo e quello lo fai crescere a suon di squat e stacchi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Ma tralasciando un attimo il discorso proporzioni...
                          Quads, femorali e sedere ipertrofici sono molto belli da vedere, fanno un fisico completo e atletico...
                          Tanti di quelli che dicono che non gli interessano fidati che se vedono un fisico completo e ben fatto sopra e sotto, rosicano...
                          Magari manco notano il sotto e non capiscono che quel fisico è migliore solo perché ha arti inferiori e sedere completi...

                          Quello che voglio dire è che magari non ci si fa caso ma nel complesso un fisico completo è 1000 volte meglio di un fenicottero ben messo sopra... La gente ste cose le nota anche se non esperte di bb ed in maniera inconscia.
                          Ti ripeto, guarda le statue classiche, non c'è ne una senza gambe o cul0 ben messi.

                          Psure io se una fa cacare in faccia non la guardo... Che ***** centra?
                          Ma cmq un bel sedere su un uomo è cosa positiva e viene guardata eccome, chiedi a qualsiasi donna sincera e vedi se non ti dice che guarda volentieri un bel cul0 in un uomo.
                          Ma hai ragione, mica ho detto il contrario.

                          P.s. Oddio...se una ha un corpo perfetto e la faccia cosi' cosi'...vasta farsela da dietro o con un cuscino in faccia. Hahaha
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Io "che bel cul0 ha quello" lho sentito 2000 volte da ragazze... Non so dove cazz0 vivi te XD
                            Quello si...ma e' sempre subordinato alla faccia. Se la faccia fa schifo non se ne accorgono del cul0.

                            Donna:
                            1- check facciale
                            2a- check passato: "Che bel culo quello la'"
                            2b- check non passato: ....

                            Uomo:
                            1- "che bel fisico che ha quella la'"
                            2- Non c'e' fase 2
                            Last edited by robybaggio10; 16-08-2020, 08:34:34.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              La discussione si sta facendo abbastanza cringe
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Quello si...ma e' sempre subordinato alla faccia. Se la faccia fa schifo non se ne accorgono del cul0.

                                Donna:
                                1- check facciale
                                2a- check passato: "Che bel culo quello la'"
                                2b- check non passato: ....

                                Uomo:
                                1- "che bel fisico che ha quella la'"
                                2- Non c'e' fase 2
                                Ma che roba è??
                                mica sono regole ahahah..
                                Dipende, io se una è fig4 da paura di fisico ma di faccia è un cesso della madonna... Ma manco la guardo, ma è normale pd XD
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎