Originariamente Scritto da Volbeat
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Si! ho il biglietto per il concerto a Luglio ma credo che causa covid salti tutto. In realtà sono sempre stato più per il metal/hard rock, ultimamente mi sono "infrocito" ahahahOriginariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIl nickname è per il gruppo?
Commenta
-
-
L'unica via è il metal estremo. Il resto è da merdosi.Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza MessaggioSi! ho il biglietto per il concerto a Luglio ma credo che causa covid salti tutto. In realtà sono sempre stato più per il metal/hard rock, ultimamente mi sono "infrocito" ahahah
Commenta
-
-
Il black metal mai piaciuto, roba tipo Marduk. Al liceo stavo in fissa con gli In Flames (soprattutto) e Dark Tranquillity, qualcosa Cradle Of Filth e COB. Ormai li ascolto poco e molto di più il genere Volbeat, Disturbed, Bring me the horizon, Soilwork et similar. Poi va grandi classici come i Queen intramontabili.Last edited by Volbeat; 13-05-2020, 22:56:08.
Commenta
-
-
Io ascolto oramai quasi solo classica: sia essa solo piano, orchestra o solo chitarra.
Quando mi alleno rispolvero i miei vecchi tormentoni: dai misfits, meteors, Metallica, pantera, malmsteen agli uriah Heep, van der graaf, tab Benoit, link wray, howlin wolf.... ogni tanto rap alla roy jones o eminem...
Insomma sono abbastanza aperto...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Eri partito bene, pronto a fare il salto, e poi sei sceso nella fogna. Bring me the horizon????? Dai oh.Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza MessaggioIl black metal mai piaciuto, roba tipo Marduk. Al liceo stavo in fissa con gli In Flames (soprattutto) e Dark Tranquillity, qualcosa Cradle Of Filth e COB. Ormai li ascolto poco e molto di più il genere Volbeat, Disturbed, Bring me the horizon, Soilwork et similar. Poi va grandi classici come i Queen intramontabili.
Commenta
-
-
Sì, di culo.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioInsomma sono abbastanza aperto...
Commenta
-
-
Boh che ti dico.. Se ascolto Moonshield degli In Flames ancora mi sego, però non so dirti perché ma mi capita raramente di rimetterli in cuffia. Diciamo che fino a Colony sono orgasmici, poi da rerout to remain si sono commercializzati. Li amo quindi li apprezzo fino agli ultimi album ma credo che sotto sotto mi abbiano deluso e questo mi porta a tradirli con i bmth ahahOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEri partito bene, pronto a fare il salto, e poi sei sceso nella fogna. Bring me the horizon????? Dai oh.
Commenta
-
-
No aspetta, io non ho detto che gli In flames vadano bene, a me può andare bene giusto Lunar strain.
Dico che eri partito con roba che è il trampolino verso una piscina olimpionica, e invece hai deciso di tuffarti in una senza acqua.
Commenta
-
-
Tutti a waken l'anno prossimo?Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo aspetta, io non ho detto che gli In flames vadano bene, a me può andare bene giusto Lunar strain.
Dico che eri partito con roba che è il trampolino verso una piscina olimpionica, e invece hai deciso di tuffarti in una senza acqua.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta