Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quindi alla fine?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Cosa?
      Dead Man Walking

      Commenta


        Forse chiedeva se la merendina quotidiana fosse stata di tuo gradimento

        Commenta


          Mi chiedevo se alla fine to bench or not.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Mi chiedevo se alla fine to bench or not.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Certo, twice a week
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
              Forse chiedeva se la merendina quotidiana fosse stata di tuo gradimento
              Guarda, sto a 2k kcal e non dimagrisco. Mah
              Dead Man Walking

              Commenta


                Devi avere pazienza

                Commenta


                  Squat 5x8
                  Panca 4x8
                  Spinte 30° 4x 12 12 10 10
                  Pullup elastici 4x8 8 8 6
                  Australian pullup pulley 4x10 8 8 7
                  Curl manubri 4x8
                  Alzate 90 4x10
                  Plank 3x max
                  Situp 3x max
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                    Devi avere pazienza
                    Avrò pure pazienza ma stamattina 94kg ho messo su mezzo chilo... eheheh...però solo più "magro" e tonico. Vedremo alla fine di sta settimana, eventualmente cambio qualcosa da domenica.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Non correvo da boh... 1 anno...
                      4km, 30 min, gambe morte dallo squat di ieri, stanco morto.

                      Schifo

                      Speriamo in un rapido aumento delle prestazioni.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Non correvo da boh... 1 anno...
                        4km, 30 min, gambe morte dallo squat di ieri, stanco morto.

                        Schifo

                        Speriamo in un rapido aumento delle prestazioni.
                        non è malissimo per un principiante, poi il giorno dopo le gambe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non è malissimo per un principiante, poi il giorno dopo le gambe
                          Pensa che ai tempi d'oro mi scaldano facendo 10km in 55 min e poi 2 ore di sacco... mi faccio cagare ahahha

                          Ma so che la corsa è una maratona( perdona il gioco di parole)...si deve iniziare piano e con costanza dandosi il giusto riposo.

                          Per ovviare al problema squat lo sposto all'ultimo wo della settimana. Inserisco corsa per 3 motivi: psicologicamente mi fa meglio del sacco da boxe, credo che mi aiuterà a sgrassare meglio e ho spaccato 2 tasselli dei tre che tengono su il sacco.

                          Grazie per il commento art. Se sei esperto ti prendo come mentore/consigliere
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Pensa che ai tempi d'oro mi scaldano facendo 10km in 55 min e poi 2 ore di sacco... mi faccio cagare ahahha

                            Ma so che la corsa è una maratona( perdona il gioco di parole)...si deve iniziare piano e con costanza dandosi il giusto riposo.

                            Per ovviare al problema squat lo sposto all'ultimo wo della settimana. Inserisco corsa per 3 motivi: psicologicamente mi fa meglio del sacco da boxe, credo che mi aiuterà a sgrassare meglio e ho spaccato 2 tasselli dei tre che tengono su il sacco.

                            Grazie per il commento art. Se sei esperto ti prendo come mentore/consigliere
                            tanto esperto non sono, mi alleno senza metodo badando solo a mantenere la fc richiesta. Quando facevo le gare facevo anche ripetute ma non le gestivo direttamente, cioè ci si allenava in squadra. Anche vero che le ripetute dopo i 30 sono inutili almeno a sentire albanesi.
                            10 km in 55 minuti non è comunque un gran tempo, io dando proprio il massimo, cioè ammazzandomi, faccio 50 minuti, che anche questo non è proprio un gran tempo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              tanto esperto non sono, mi alleno senza metodo badando solo a mantenere la fc richiesta. Quando facevo le gare facevo anche ripetute ma non le gestivo direttamente, cioè ci si allenava in squadra. Anche vero che le ripetute dopo i 30 sono inutili almeno a sentire albanesi.
                              10 km in 55 minuti non è comunque un gran tempo, io dando proprio il massimo, cioè ammazzandomi, faccio 50 minuti, che anche questo non è proprio un gran tempo...
                              All'epoca per me era un warm up perno fare 2 h di thai
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Mi inserisco. Sicuro che la corsa ti faccia sgrassare più del sacco? Certo dipende dall'intensità di entrambe, la corsa ha bisogno di molto allenamento per diventare "sgrassante" secondo me. Bisognerebbe fare circa 10km ad una intensità tale da stare sui 50 minuti. Il sacco invece anche con 4/5 riprese belle intense penso sia già sufficiente per avere una intensità ottimale. Vero che con alta intensità si utilizzano i cho a scopi energetici ma IMHO ti permette di preservare meglio la massa magra se sei in cut. Ovviamente fondamentale l'esecuzione perché è un attimo farsi male a spalle e polsi con il sacco. Mia personalissima opinione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎