Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamattina ancora 93.5
    Nella settimana che mia moglie è stata via ero arrivato a 93.5 (1.5kg in 7gg, troppo?).
    Ora che è tornata e cucina lei da domenica non ho perso un grammo. Prova del nove che usa troppo olio. Li mortacci!
    Dead Man Walking

    Commenta


      Ma non puoi farti la roba per i cazzi tuoi, come faccio io?

      Commenta


        Chiurlo io sono padre di famiglia e credo tu non abbia idea cosa significhi. Fra le 1000 rotture di coglioni giornaliere u piacere è stare a tavola con la famiglia e prendersi del tempo insieme per parlare. ci manca solo che dica a mia moglie che io cucino la mia roba (che nella sua psiche femminile significa che non è buona a cucinare)= doppio nr di padelle, bordello in cucina, mangiare a scaglioni.

        Divorzio o accoltellamento nel sonno. Lascia perdere.
        Dead Man Walking

        Commenta


          adesso che lo sai comunque basta ridurre di un boccone ogni porzione, easy dai

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Chiurlo io sono padre di famiglia e credo tu non abbia idea cosa significhi. Fra le 1000 rotture di coglioni giornaliere u piacere è stare a tavola con la famiglia e prendersi del tempo insieme per parlare. ci manca solo che dica a mia moglie che io cucino la mia roba (che nella sua psiche femminile significa che non è buona a cucinare)= doppio nr di padelle, bordello in cucina, mangiare a scaglioni.

            Divorzio o accoltellamento nel sonno. Lascia perdere.
            Che c'entra lo stare a tavola e parlare? Mica devi andare al cesso a mangiare. Così come non capisco come lei possa pensare che sia una critica a come cucina, se gli dici che devi metterti a dieta. Poi, capisco l'olio per fare, boh, un arrosto, ma almeno quello per condire mettilo a parte.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Che c'entra lo stare a tavola e parlare? Mica devi andare al cesso a mangiare. Così come non capisco come lei possa pensare che sia una critica a come cucina, se gli dici che devi metterti a dieta. Poi, capisco l'olio per fare, boh, un arrosto, ma almeno quello per condire mettilo a parte.
              ma si infatti, dare la colpa alla moglie se non riesci a dimagrire è bruttino dai XD

              Commenta


                Chiurlo e lorè ragazzini sbarbati impertinenti
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Che c'entra lo stare a tavola e parlare? Mica devi andare al cesso a mangiare. Così come non capisco come lei possa pensare che sia una critica a come cucina, se gli dici che devi metterti a dieta. Poi, capisco l'olio per fare, boh, un arrosto, ma almeno quello per condire mettilo a parte.
                  Ho detto moglie non fidanzata. Capirai con gli anni
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Divorzia e poi rimettitici insieme.

                    Commenta


                      Che dio .... metà sessione di allenamento, oggi solo calci.... si spezzano due dei 3 tasselli che tengono su il sacco. È appeso con un solo gancio ora...che ci faccio? Fit box?
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                        Che dio .... metà sessione di allenamento, oggi solo calci.... si spezzano due dei 3 tasselli che tengono su il sacco. È appeso con un solo gancio ora...che ci faccio? Fit box?
                        Finiscilo.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Eh avrei voluto. Ma così lo può usare mia moglie. Nel mentre io ci faccio pugilato senza caricare troppo. Appena riapre loroymerlin via di trapano e nuovi tasselli. Caxxo erano in acciaio portata 180kg l'uno. Erano 3, il sacco pesa 80kg. Vabbò

                          Andrò a correre
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Mi fa senso la parola moglie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Mi fa senso la parola moglie.
                              Per te userò "marito"
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                È l'essere sposati che mi fa cacare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎