Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
-
Sto guardando un programma sul cibo su Raidue. Vergognoso. Tutta una marchetta agli hamburger fatti con la finta carne, dicendo che è buona uguale, fa bene, ha valori nutrizionali migliori.
Sono andato a cercare e non è vero per niente, non è affatto salutare, piena di sale, altissimi grassi (20 g in un solo hamburger) e via dicendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSto guardando un programma sul cibo su Raidue. Vergognoso. Tutta una marchetta agli hamburger fatti con la finta carne, dicendo che è buona uguale, fa bene, ha valori nutrizionali migliori.
Sono andato a cercare e non è vero per niente, non è affatto salutare, piena di sale, altissimi grassi (20 g in un solo hamburger) e via dicendo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSto guardando un programma sul cibo su Raidue. Vergognoso. Tutta una marchetta agli hamburger fatti con la finta carne, dicendo che è buona uguale, fa bene, ha valori nutrizionali migliori.
Sono andato a cercare e non è vero per niente, non è affatto salutare, piena di sale, altissimi grassi (20 g in un solo hamburger) e via dicendo.
Mangiare hamburger di carne ucraina del discount o cartone pressato all aroma di carne è da stronzi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stanotte ho dormito di merda, sia per il caldo (avevamo lasciato il riscaldamento acceso), sia perché da qualche giorno avevo smesso di prendere il potassio (lo prendevo da due mesi) e magicamente mi sono tornati i crampi. Mi tocca ricominciare quindi, ne sono schiavo. Che schifo di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStanotte ho dormito di merda, sia per il caldo (avevamo lasciato il riscaldamento acceso), sia perché da qualche giorno avevo smesso di prendere il potassio (lo prendevo da due mesi) e magicamente mi sono tornati i crampi. Mi tocca ricominciare quindi, ne sono schiavo. Che schifo di vita.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStanotte ho dormito di merda, sia per il caldo (avevamo lasciato il riscaldamento acceso), sia perché da qualche giorno avevo smesso di prendere il potassio (lo prendevo da due mesi) e magicamente mi sono tornati i crampi. Mi tocca ricominciare quindi, ne sono schiavo. Che schifo di vita.
almeno non costa un cazz0Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioun integrazione di potassio è un must per quasi tutti gli sportivi.
almeno non costa un cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon pensavo servisse continuativa. Mi sbagliavo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioun integrazione di potassio è un must per quasi tutti gli sportivi.
almeno non costa un cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodipende anche cosa mangi....se sei una scimmia/erbivoro che va avanti a patate e banane a chilate magari non serve, ma per chi segue un dieta non troppo sbilanciata su vegetali IMHO è da prendere in cronico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo mangio quasi 1 kg di patate al giorno , spero basti ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta