Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Chiurlo sei bello massiccio, sembri un pl.
    ma detto da te ? ahah

    Commenta


      il paragone a un PL lo vedo più come un offesa, non come un complimento
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Comunque era così anche prima delle vacanze … non so se è per via dell’età ma la composizione corporea fa veramente cagare …
        possibile che la sua dieta seppur pulita non sia ottimale ?

        Commenta


          Con i gomiti bisogna andarci cauti. Nel 2015-16 ho avuto l'epicondilite. Sbagliando, mi ci sono "allenato sopra" e me la sono portata avanti 1 anno.

          Risolto con fisioterapia (onde d'urto), ma al contempo evitando le modalità di esercizio che davano più fastidio (es. passato dal rematore presa prona alla supina, stop alzate frontali, stop dips, passato dalla french bil alla french man, etc).

          Poi, di lì in avanti, ho privilegiato molto lo stretching e il massaggio mio fasciale.

          Poche balle, se ci si vuole mantenere nel tempo e fare questa attività il più a lungo possibile, bisogna pensare anzitutto a tendini, legamenti, articolazioni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Con i gomiti bisogna andarci cauti. Nel 2015-16 ho avuto l'epicondilite. Sbagliando, mi ci sono "allenato sopra" e me la sono portata avanti 1 anno.

            Risolto con fisioterapia (onde d'urto), ma al contempo evitando le modalità di esercizio che davano più fastidio (es. passato dal rematore presa prona alla supina, stop alzate frontali, stop dips, passato dalla french bil alla french man, etc).

            Poi, di lì in avanti, ho privilegiato molto lo stretching e il massaggio mio fasciale.

            Poche balle, se ci si vuole mantenere nel tempo e fare questa attività il più a lungo possibile, bisogna pensare anzitutto a tendini, legamenti, articolazioni.
            è così , io sto abbandonando piano piano l'idea di allenamento che mi piaceva prima.
            sto pensando anche di abbandonare i dip zavorrati e passare ad ogni variante possibile di panca , che trovo molto più divertente
            tra tutto terrò solo le trazioni (quelle rimangono sempre )
            Last edited by Mario12; 22-08-2021, 09:58:44.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Comunque era così anche prima delle vacanze … non so se è per via dell’età ma la composizione corporea fa veramente cagare …
              possibile che la sua dieta seppur pulita non sia ottimale ?
              La dieta non c'entra, lo dico da tempo ormai.
              È così, di base non avrò mai un fisico definito. Ora voglio provare a scendere un bel po' col peso, per vedere se cambia qualcosa.
              Però ho un po' paura, perché almeno così i volumi li ho, a petto nudo faccio cacare ma in maglietta faccio la mia figura.

              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Con i gomiti bisogna andarci cauti. Nel 2015-16 ho avuto l'epicondilite. Sbagliando, mi ci sono "allenato sopra" e me la sono portata avanti 1 anno.

              Risolto con fisioterapia (onde d'urto), ma al contempo evitando le modalità di esercizio che davano più fastidio (es. passato dal rematore presa prona alla supina, stop alzate frontali, stop dips, passato dalla french bil alla french man, etc).

              Poi, di lì in avanti, ho privilegiato molto lo stretching e il massaggio mio fasciale.

              Poche balle, se ci si vuole mantenere nel tempo e fare questa attività il più a lungo possibile, bisogna pensare anzitutto a tendini, legamenti, articolazioni.
              L'anno scorso avevo lo stesso problema, sempre al gomito sinistro. Una volta tolti gli esercizi che più mi facevano male e dandoci dentro di pallina e foam roller, col tempo è andato via.
              L'errore è stato aver ricominciato a fare gli esercizi più bastardi a carichi non così leggeri. Ero arrivato a fare il french coi manubri con 16 kg per lato, che al gomito bene non ha fatto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                L'errore è stato aver ricominciato a fare gli esercizi più bastardi a carichi non così leggeri. Ero arrivato a fare il french coi manubri con 16 kg per lato, che al gomito bene non ha fatto.
                Quoto...spesso l'errore che si fa è di ripartire in quarta....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Comunque era così anche prima delle vacanze … non so se è per via dell’età ma la composizione corporea fa veramente cagare …
                  possibile che la sua dieta seppur pulita non sia ottimale ?
                  Dieta pulita e bf non hanno correlazione. Il vantaggio della dieta pulita è che risulta facilmente quantizzabile in termini di macro e calorie e allo stesso tempo può essere più o meno completa in micro, rispetto ad una dieta "pasta e pizzette".

                  La "definizione" si fa in ipocalorica e, se ci sono adeguati stimoli la perdita di muscolo verrà ridotta, ma non eliminata.

                  La bf di chiurlo è pressappoco la mia e in fila mettiamo David e Fede.

                  Noi x avere un aspetto più definito dovremmo andare sotto di 10kg.
                  Preferisco tenermi la cotenna, grazie.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Noi x avere un aspetto più definito dovremmo andare sotto di 10kg.
                    Preferisco tenermi la cotenna, grazie.
                    ma ormai sembra una gara a chi mette su più panza … anche David secondo me stava molto meglio con 10 kg in meno.

                    Commenta


                      Ha ragione Riccardo.

                      Se siete giovani, fate di tutto per non spanzare.

                      Oltre “una certa” conta terribilmente tanto essere attivi, mangiare un pochino meno, e abbronzarsi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ma ormai sembra una gara a chi mette su più panza … anche David secondo me stava molto meglio con 10 kg in meno.
                        Ma io ora sono in ipo, la panza è già migliorata.
                        Come dice Riccardo, chi è messo come noi deve scegliere se essere massiccio ma con pancia e fianchi, o se perdere i volumi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma ormai sembra una gara a chi mette su più panza … anche David secondo me stava molto meglio con 10 kg in meno.
                          Ma poi sono tutte palle e scuse...
                          -Banana non dimagrisce per turbe mentali
                          -David non fa la dieta xk mangiare pulito é troppo costosi
                          -riccardo manco é Natural, chissà che rischio avrà di "perdere muscolo" in cut...

                          Ora fare una dieta e tirarsi sembra diventato impossibile, Bo, poi tutti a parlare di tecnicismi inutili e a farsi seghe per ogni minima cosa però...
                          Poi quando c'è da fare...e va bè.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ma io ora sono in ipo, la panza è già migliorata.
                            Come dice Riccardo, chi è messo come noi deve scegliere se essere massiccio ma con pancia e fianchi, o se perdere i volumi.
                            Ecco...ha trovato la scusa (immaginavo).
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Tu non sai di cosa parli.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Tu non sai di cosa parli.
                                E perché?
                                Perché ho la gggggenetica?
                                Invece un diversamente Natural che ottiene pochi risultati malgrado anni di allenamento e aiuti sa di che parla?
                                Te dai ragione a chi avvalora le teorie che ti vanno comode
                                Cmq pensala come vuoi, almeno trovi la tua scusa , ti rilassi e sei in pace con te stesso.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎