Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La settimana in cui sarò in ferie sarà sicuramente bassissimo a proteine. Me ne sbatto o mi porto dietro le whey, giusto per tenere la quota un minimo decente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Perché quell'1 non si mette la mascherina, semplice. E lo sai che in caso di quarantena preventiva devo chiudere l'attività per almeno 10 giorni, in attesa del tampone?
      Facile parlare da dipendenti.
      Gli dici di mettersela e se la mette. A meno che non trovi un no mask accanito. Lo paghi catso.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Perché quell'1 non si mette la mascherina, semplice. E lo sai che in caso di quarantena preventiva devo chiudere l'attività per almeno 10 giorni, in attesa del tampone?
        Facile parlare da dipendenti.
        Madonna che ansia, hai praticamente smesso di vivere
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Gli dici di mettersela e se la mette. A meno che non trovi un no mask accanito. Lo paghi catso.
          Eh boh, non sapendo chi sia non rischio.

          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Madonna che ansia, hai praticamente smesso di vivere
          Smettere di vivere sarebbe non frequentare posti al chiuso dove la gente sta senza mascherina? Ammazza. Meglio invece farlo e rischiare di stare in quarantena e non guadagnare nulla, vero?

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            La settimana in cui sarò in ferie sarà sicuramente bassissimo a proteine. Me ne sbatto o mi porto dietro le whey, giusto per tenere la quota un minimo decente?
            Se te le porti o meno non cambierà nulla.
            Vacanza è vacanza, anche se scendi a 80g di proteine al giorno sono più che sufficienti x te.

            Se conti di allenarti in vacanza perché vai in un posto con la palestra, allora portatele.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Se te le porti o meno non cambierà nulla.
              Vacanza è vacanza, anche se scendi a 80g di proteine al giorno sono più che sufficienti x te.

              Se conti di allenarti in vacanza perché vai in un posto con la palestra, allora portatele.
              No macché, zero palestra. Al massimo posso farmi delle corsette o camminate sul bagnasciuga.

              Comunque non credo proprio di arrivare a 80 g di proteine, andrò avanti a mozzarella e pomodori, focacce, un piatto di pasta o di riso, ecc.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                No macché, zero palestra. Al massimo posso farmi delle corsette o camminate sul bagnasciuga.

                Comunque non credo proprio di arrivare a 80 g di proteine, andrò avanti a mozzarella e pomodori, focacce, un piatto di pasta o di riso, ecc.
                Ma va che problemi ti fai. In vacanza stacca tuttoH! Basta che ti tieni un minimo con il cibo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Ma va che problemi ti fai. In vacanza stacca tuttoH! Basta che ti tieni un minimo con il cibo
                  Non è un problema, è capire se una settimana a proteine bassissime potesse o meno inficiare sul fisico. Preferisco chiedere per non rischiare.
                  Riguardo al tenermi col cibo è sicuro, farò pochi pasti e il totale sarà sicuramente non superiore a quanto mangio ora.

                  Commenta


                    Commenta


                      dove vai di bello?
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        La settimana in cui sarò in ferie sarà sicuramente bassissimo a proteine. Me ne sbatto o mi porto dietro le whey, giusto per tenere la quota un minimo decente?
                        comunque io un po di proteine me le porterei se non riesci a fare pasti decenti/equilibrati.
                        giusto uno shaker al giorno
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          dove vai di bello?
                          Sl Gargano, in Puglia. In campeggio, perché sono un morto di fame.
                          900 euro di solo alloggio per una settimana col c.azzo che le spendo.

                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          comunque io un po di proteine me le porterei se non riesci a fare pasti decenti/equilibrati.
                          giusto uno shaker al giorno
                          E' quello che pensavo pure io.

                          Commenta


                            mai sentito parlare dello shaker del Maestro ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sl Gargano, in Puglia. In campeggio, perché sono un morto di fame.
                              900 euro di solo alloggio per una settimana col c.azzo che le spendo.
                              .
                              e hai ragione….
                              bella il Gargano, ci sono stato diverse volte da piccolo con il camper.
                              peccato solo per la stagione che ci sarà un bordello di gente
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                e hai ragione….
                                bella il Gargano, ci sono stato diverse volte da piccolo con il camper.
                                peccato solo per la stagione che ci sarà un bordello di gente
                                Purtroppo le uniche mie ferie all'anno sono la settimana di Ferragosto.
                                Quindi sì, mi aspetto il macello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎