Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dipende anche dallo yogurt....
    per esempio quelli Vipiteno alla frutta sono molto buoni per esempio
    poi chiaro che se ti mangi il Fage acido senza grassi e senza zuccchero è un supplizio.

    è pieno di alternative cmq....non è un alimento “indispiensabile”
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Onestamente: esiste qualcosa di più merdoso dello yogurt?

      Lo mangio pure io perché sono proteine valide per uno spuntino, veloci e indolori.

      Però è veramente come darsi le mattonate sulle palle.
      Io personalmente se lo mangio non lo digerisco, preferisco un bel gelato lime e limone oppure una bella frittatina di albumi e qualche tuorlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Io personalmente se lo mangio non lo digerisco, preferisco un bel gelato lime e limone oppure una bella frittatina di albumi e qualche tuorlo
        giusto, un gelato e uno yogurt sono perfettamente intercambiabili come macronutrienti
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          dipende anche dallo yogurt....
          per esempio quelli Vipiteno alla frutta sono molto buoni per esempio
          poi chiaro che se ti mangi il Fage acido senza grassi e senza zuccchero è un supplizio.

          è pieno di alternative cmq....non è un alimento “indispiensabile”
          Ne ho provati di tutti i tipi e mi fanno cacare, è proprio una cosa senza senso. Pure quello fresco delle yogurterie, boh.

          Avessi 4 anni ok, potrei mangiarlo ed esserne felice, ma a quasi 40 anni posso dire con estrema certezza che lo yogurt sia una merda.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            giusto, un gelato e uno yogurt sono perfettamente intercambiabili come macronutrienti
            Dipende dallo yogurt, c'è quello con i gusti alle frutta che è molto zuccherino così come il gelatino.. poi ci si aggiunge la parte proteica, qua nel mio paese da quest'anno fanno anche il gelato proteico ad esempio

            Commenta


              Non capisco il senso di mangiare qualcosa che non piace, tra l'altro un latticino, che in ottica dieta bb si possono togliere senza problemi, anzi, a volte guadagnandoci pure.
              Io non mangio NULLA che non mi piace. Mi piace anche l' insalata, non mi impongo nessun alimento contro il mio gusto.

              Sembra che stai prendendo una medicina da chissà quali proprietà virtuose , neanche i fermenti lattici dello yogurt sono validi. E il gonfiore intestinale è sempre alle porte, x la felicità delle nostre amate compagne.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ne ho provati di tutti i tipi e mi fanno cacare, è proprio una cosa senza senso. Pure quello fresco delle yogurterie, boh.

                Avessi 4 anni ok, potrei mangiarlo ed esserne felice, ma a quasi 40 anni posso dire con estrema certezza che lo yogurt sia una merda.
                ma non mangiarlo allora PD
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  L'ho detto, lo mangio per praticità. Mangio già 40 pasti a settimana carne rossa, non voglio metterci bresaola o simili.

                  Lo yogurt invece è economico e veloce, ci metto le mandorle tritate e tampono lo schifo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    L'ho detto, lo mangio per praticità. Mangio già 40 pasti a settimana carne rossa, non voglio metterci bresaola o simili.

                    Lo yogurt invece è economico e veloce, ci metto le mandorle tritate e tampono lo schifo.
                    Ma perché non ti fai una bella frittata con albumi??

                    Commenta


                      Per il tuo peso corporeo quando hai mangiato 500g di carne/ pesce al giorno sei più che coperto in proteine. Tra pranzo e cena. Non serve nemmeno fare spuntini proteici, perché il rilascio di aminoacidi avviene in maniera graduale x ore. Magari giusto a colazione una fonte proteica ( uova).
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        L'ho detto, lo mangio per praticità. Mangio già 40 pasti a settimana carne rossa, non voglio metterci bresaola o simili.

                        Lo yogurt invece è economico e veloce, ci metto le mandorle tritate e tampono lo schifo.
                        shakerino di Whey?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Ma perché non ti fai una bella frittata con albumi??
                          Perché non è per niente pratico e soprattutto fa molto più schifo dello yogurt.

                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Per il tuo peso corporeo quando hai mangiato 500g di carne/ pesce al giorno sei più che coperto in proteine. Tra pranzo e cena. Non serve nemmeno fare spuntini proteici, perché il rilascio di aminoacidi avviene in maniera graduale x ore. Magari giusto a colazione una fonte proteica ( uova).
                          Certamente. Ma uno yogurt mi costa 60 centesimi, tipo.

                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          shakerino di Whey?
                          Ne prendo già 40 g al giorno, direi che basta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Onestamente: esiste qualcosa di più merdoso dello yogurt?

                            Lo mangio pure io perché sono proteine valide per uno spuntino, veloci e indolori.

                            Però è veramente come darsi le mattonate sulle palle.
                            Prova il vipiteno alla stracciatella.
                            Se non ti piace nemmeno quello , cambia sponda.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Prova il vipiteno alla stracciatella.
                              Se non ti piace nemmeno quello , cambia sponda.
                              Ma non dovevi andare via per sempre?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma non dovevi andare via per sempre?
                                Sono entrato dando una sguardata veloce e mi sono sentito in dovere di replicare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎