Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Pubblicità ingannevole da denuncia...
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Il che vale per il 90% degli integratori.

    c'è di molto peggio.
    l'apice della presa per il cul0 sono questi prodotti a base di erbette (inutili) e qualche vitamina sottodosata con il nome che si ispira ai classici anabolizzanti.
    tipo questi
    Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.

    Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.

    Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.


    ogni volta che leggo nome e ingredienti non so se ridere o bestemmiare, nel dubbio bestemmio PD
    andrebbero proprio vietati per truffa, altroché Life 120
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      72,0 kg


      A2 - 16/04/21


      Spinte manubri panca piana 6x6 (rest 120")

      6 @ 32 kg
      6 @ 32 kg
      6 @ 32 kg
      6 @ 32 kg
      6 @ 32 kg
      6 @ 32 kg

      Dip parallele 5x8/10 (rest 90")

      11 @ 27 kg
      10 @ 27 kg
      9 @ 27 kg
      8 @ 27 kg
      7 @ 27 kg

      Croci manubri panca piana 5x10 (rest 60")

      12 @ 20 kg
      12 @ 20 kg
      10 @ 20 kg
      9 @ 20 kg
      9 @ 20 kg

      Lento avanti bilanciere panca 80° 6x6 (rest 120")

      7 @ 39 kg
      6 @ 39 kg
      6 @ 39 kg
      6 @ 39 kg
      6 @ 39 kg
      5 @ 39 kg

      Alzate laterali in piedi SS Six ways seduto 5x10 (rest 90")

      12 @ 12 kg + 10 @ 3 kg
      12 @ 12 kg + 9 @ 3 kg
      12 @ 12 kg + 7 @ 3 kg
      11 @ 12 kg + 7 @ 3 kg
      10 @ 12 kg + 6 @ 3 kg

      Panca piana presa stretta 4x8 (cedimento ultimo set) (rest 90")

      8 @ 40 kg (ho sbagliato, ho fatto 60" di rest!)
      8 @ 44 kg (ho sbagliato, ho fatto 60" di rest!)
      8 @ 48 kg
      6 @ 54 kg (di conseguenza, ho fatto una rep in meno)

      French press bilanciere ez panca 30° 5x10 (rest 60")

      11 @ 30 kg
      11 @ 30 kg
      10 @ 30 kg
      10 @ 30 kg
      9 @ 30 kg


      Sì c.azzo, ho chiuso il 6x6 di spinte con 32 kg finalmente.

      Dip invariate, croci ho aumentato le rep, lento ho aumentato di 1 kg il carico.
      Alla condizione attuale su alcuni esercizi , che non faccio, i tuoi carichi sono più alti dei miei.
      Sulla carta c'è stato un netto miglioramento, sia della forza, che della forza resistente , volume incrementato con questa scheda!
      Dell'ultima foto che hai postato l'impressione è che risulti più massiccio, non vorrei dirlo , ma tendente al tarchiatello. Da prendere con le pinze, poiché di struttura non sei un toro, quindi non ci diventi tarchiato.
      Ma, non essendo molto slanciato, l'effetto visivo, in foto, è di spessore.

      Quindi ti faccio i complimenti x i risultati, modesti in assoluto, ma di tutto rispetto in relazione alla condizione di partenza e a tutte le limitazioni del caso, schiena, attrezzatura, mobilità...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Alla condizione attuale su alcuni esercizi , che non faccio, i tuoi carichi sono più alti dei miei.
        Sulla carta c'è stato un netto miglioramento, sia della forza, che della forza resistente , volume incrementato con questa scheda!
        Dell'ultima foto che hai postato l'impressione è che risulti più massiccio, non vorrei dirlo , ma tendente al tarchiatello. Da prendere con le pinze, poiché di struttura non sei un toro, quindi non ci diventi tarchiato.
        Ma, non essendo molto slanciato, l'effetto visivo, in foto, è di spessore.

        Quindi ti faccio i complimenti x i risultati, modesti in assoluto, ma di tutto rispetto in relazione alla condizione di partenza e a tutte le limitazioni del caso, schiena, attrezzatura, mobilità...
        Ti ringrazio. Comunque l'ho detto anche in passato che divento un "torello" sopra i 70 kg, è sempre stato così. Per fortuna, stavolta ho messo meno pancia, anche se comunque sono pieno di merda.

        Vorrei riuscire, senza diventare uno schifo, ad arrivare almeno a 77-78 kg, così una volta sgrassato resto comunque attorno all'hp.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          c'è di molto peggio.
          l'apice della presa per il cul0 sono questi prodotti a base di erbette (inutili) e qualche vitamina sottodosata con il nome che si ispira ai classici anabolizzanti.
          tipo questi
          Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.

          Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.

          Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.


          ogni volta che leggo nome e ingredienti non so se ridere o bestemmiare, nel dubbio bestemmio PD
          andrebbero proprio vietati per truffa, altroché Life 120
          Ma capita solo a me di non riuscire a vedere la composizione dal nuovo sito? Di questi 3 prodotti solo x l'ultimo riesco a vedere ingredienti, tra cui il pepe di caienna

          Io invece ho ricevuto il mio ordine oggi, fatto ieri, da MN. Integrazione mooolto tecnica
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            c'è di molto peggio.
            l'apice della presa per il cul0 sono questi prodotti a base di erbette (inutili) e qualche vitamina sottodosata con il nome che si ispira ai classici anabolizzanti.
            tipo questi
            Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.

            Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.

            Prova gli Stimolatori Muscolari per Palestra e Body Building in Vendita Online su Muscle Nutrition. Prezzi Top e Offerte Speciali Sempre Nuove.


            ogni volta che leggo nome e ingredienti non so se ridere o bestemmiare, nel dubbio bestemmio PD
            andrebbero proprio vietati per truffa, altroché Life 120
            Va bè sì ma qui stiamo già parliamo di prodotti più di nicchia....
            Sono prese in giro assolute ok ma almeno le comprano in pochi..le.proteine invece sono un prodotto di massa e vedere proteine al collagene vendute come "complete" lo trovo assurdo.
            Ci mancano le proteine alla trippa di chiurlo e siamo a posto pd
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Ma capita solo a me di non riuscire a vedere la composizione dal nuovo sito? Di questi 3 prodotti solo x l'ultimo riesco a vedere ingredienti, tra cui il pepe di caienna

              Io invece ho ricevuto il mio ordine oggi, fatto ieri, da MN. Integrazione mooolto tecnica
              sul sito non si vedono gli ingredienti, ho guardato su google....acqua fresca
              probabilmente pure Sergio si vergogna di scrivere quello che c’è dentro.

              integrazione tecnica? cosa hai preso?

              mi ricordo ancora i “bei tempi” quando si comprava tranquillamente Sarms, Mk677 e Dhea su MN...

              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Va bè sì ma qui stiamo già parliamo di prodotti più di nicchia....
              Sono prese in giro assolute ok ma almeno le comprano in pochi..le.proteine invece sono un prodotto di massa e vedere proteine al collagene vendute come "complete" lo trovo assurdo.
              Ci mancano le proteine alla trippa di chiurlo e siamo a posto pd
              prodotti di nicchia non direi visto che si trovano su tanti comuni siti di integratori.
              guarda che una sacco di neofiti ci cascano come polli....”Testosterol 250”, confezione acxattivante che ricorda un farmaco e promesse “anaboliche” farlocche.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                20kg di croci sono veramente tanti, come ti trovi? Io preferisco farle con 12 kg ma strizzate alla morte.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  20kg di croci sono veramente tanti, come ti trovi? Io preferisco farle con 12 kg ma strizzate alla morte.
                  Boh, bene, le faccio lente e controllate. Non so perché, ma sulle croci sono sempre andato bene, meglio delle spinte (in proporzione).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    Testosterol 250
                    Sono andato a cercare, ho visto che ha anche la confezione stile farmaco... molto accattivante
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      sul sito non si vedono gli ingredienti, ho guardato su google....acqua fresca
                      probabilmente pure Sergio si vergogna di scrivere quello che c’è dentro.

                      integrazione tecnica? cosa hai preso?

                      mi ricordo ancora i “bei tempi” quando si comprava tranquillamente Sarms, Mk677 e Dhea su MN...



                      .
                      Ma hanno tolto anche il 7 keto DHEA?
                      Volevo provarlo ora che sono in cut:/
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ma hanno tolto anche il 7 keto DHEA?
                        Volevo provarlo ora che sono in cut:/
                        su MN non c’è perché è comunque un precursore ormonale bannato dalla Wada.
                        su altri siti lo trovi tranquillamente anche senza rischio dogana (EU)
                        in caso scrivimi su IG cosi ti dico
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          su MN non c’è perché è comunque un precursore ormonale bannato dalla Wada.
                          su altri siti lo trovi tranquillamente anche senza rischio dogana (EU)
                          in caso scrivimi su IG cosi ti dico
                          Pure il 7 keto il lista PD..ho visto ora, non mi ricordavo...
                          Ma che senso ha metterlo in lista wada???
                          Non diventa cmq DHEA...

                          Cmq lo hanno messo da poco o sbaglio? Io ricordo di averlo cercato pochi mesi fa e su MN si trovava della marca NOW
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III
                            Una mano santa dopo le gambe, abbassa il cortisolo quel poco che basta x dormire tranquilli. Di contro hai che la dose efficace è leggermente soppressiva, diciamo un 20%, in pratica non cambia nulla. Non vendibile in Italia.

                            Invece un prodotto completamente legit che agisce sul cortisolo, è il sam-e , ma costa un botto x la dose efficace. Tempo fa me ne regalarono 3 confezioni da 400mg, prodotto americano.
                            Perdona l'ignoranza ma io di ste cose a livello pratico non ne capisco nulla...solo teoria..
                            20 % soppressivo? Bo dovrò studiarlo, non lo sapevo...
                            Ma quindi in teoria necessità di PCT o cmq si ripristina naturalmente?
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Io tutti sti nomi e acronimi manco li conosco. Uso solo integratori della lista DZ approved! Sono piu' naturale di voi!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Parlate ancora di bombe o simil-bombe in questo diario e vi inculo uno ad uno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎