Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che ***** stai dicendo, da quel che so Biasci ha tipo dei figli, e lui a occhio avrà circa 40 anni...

    Quando ho visto dei video vecchi , tipo di 3-4 anni fa aveva tipo la bambina in braccio... Significa che stava con una 16 enne quando lui ne aveva tipo 36?
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Ma che ***** stai dicendo, da quel che so Biasci ha tipo dei figli, e lui a occhio avrà circa 40 anni...

      Quando ho visto dei video vecchi , tipo di 3-4 anni fa aveva tipo la bambina in braccio... Significa che stava con una 16 enne quando lui ne aveva tipo 36?
      Ha divorziato da anni

      Commenta


        Ma che ***** ce ne fregaaaaaa di biasciii ahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Ma che ***** ce ne fregaaaaaa di biasciii ahahah
          Ma l'ha tirato in ballo lui , che cazz0 ti devo dire
          Torniamo all'argomento principale stronzi (ormai il diario di chiurlo è diventato un bel putttanaio. in tutti i sensi.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Io invece più che altro avevo una curiosità da chiedere ...
            Come fai a far capire chiaramente ad una donna che non vuoi nulla di serio ? Il brutto è quello , almeno per quanto mi riguarda non vorrei mai ferire nessuno , ecco.
            Perchè alla fine penso che siano tutte sensibili a ste cose.
            ammetto che è un altro dei motivi per cui ho fatto la bravata , lì almeno hai la certezza.
            Anche se te la scopi la sera stessa, ci parlerai prima o no? Almeno una bevuta o una cena ce la fai, immagino. Beh, da lì non riesci a capire cosa interessa a una? E, se non lo capisci, che ci vuole a farle capire cosa interessa a te?

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              che ci vuole a farle capire cosa interessa a te?
              Beh , hai presente un neofita che entra in palestra e non sa una mazza di cosa deve fare ? Ecco , più o meno siamo a quel livello

              Commenta


                Forse è arrivata l'ora di smettere di guardare solo russi fare trazioni alla sbarra
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Forse è arrivata l'ora di smettere di guardare solo russi fare trazioni alla sbarra
                  Trazioni zavorrate alla sbarra , prego.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Beh , hai presente un neofita che entra in palestra e non sa una mazza di cosa deve fare ? Ecco , più o meno siamo a quel livello
                    Ma fino ad ora che c.azzo hai fatto? Io pensavo alla gnagna da quando avevo 10 anni, boh.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma fino ad ora che c.azzo hai fatto? Io pensavo alla gnagna da quando avevo 10 anni, boh.
                      Io mai avuto una libido alta o significativa manco da giovanissimo , forse dovrei andare a controllare i valori di testo con un prelievo. Ah no , non sono omo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Io mai avuto una libido alta o significativa manco da giovanissimo , forse dovrei andare a controllare i valori di testo con un prelievo. Ah no , non sono omo.
                        Per me parlare di libido in adolescenza non ha proprio senso. Eri attratto dalle ragazze o preferivi stare al computer fino a 20 anni?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Per me parlare di libido in adolescenza non ha proprio senso. Eri attratto dalle ragazze o preferivi stare al computer fino a 20 anni?
                          la seconda , serio (no prese per il cul0)
                          non che non fossi attratto , ma per me la normalità era quella , sono sempre stato parecchio asociale anche da adolescente , non mi riferisco alle donne ma proprio in generale

                          Commenta


                            Il fatto é che ti accorgi di sti errori e inizi a patire solo quando arrivi ad una certa età , mica quando sei giovincello

                            Commenta


                              Io ho passato e passo la mia vita al pc, conoscono fin troppa gente online, noto che chi sceglie di passare gran parte del tempo lontano dal "mondo reale" non lo fa sempre per piacere, ma diventa quasi una necessità, perché non si riescono a superare alcune difficoltà che spesso ci si autoimpone nei confronti dei rapporti sociali, e quindi ci si rinchiude in un mondo in cui è più facile rimanere nella propria zona di confort, anche quando si ha un'interwzione con altre persone (come anche questo forum).

                              Il fatto è che arriva un certo punto in cui ti accorgi di essere diventato grande e che quello che facevi prima con normalità, lo cominci a vedere anche tu come sbagliato.

                              I primi anni delle medie a me hanno portato a chiudermi in cameretta davanti al pc, negli anni a venire io comunque sono cambiato, migliorato in alcuni constesti(sicurezza in me stesso ecc...) è peggiorato in altri(a scuola ho combinato veramente di tutto) però non ho mai abbandonato il "mondo virtuale", al massimo in certi periodi limitata ecc...

                              Ormai le mie esperienze con ragazze, sessuali ecc... le ho fatte e le continuo a fare, se ti devo dire la verità a me ormai piace stare in mezzo alla fregna... Poi sono pure bellissimo quindi meglio ancora.

                              Però comunque rimarrò sempre il classico nerdone, cioè poi sugli fps so troppo più forte di tutti
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Che mondo di merda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎