Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Le dating app sono tristi, ok ma l'alternativa quale è?
    Imparare ad essere più sicuri di sé.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Imparare ad essere più sicuri di sé.
      Io invece più che altro avevo una curiosità da chiedere ...
      Come fai a far capire chiaramente ad una donna che non vuoi nulla di serio ? Il brutto è quello , almeno per quanto mi riguarda non vorrei mai ferire nessuno , ecco.
      Perchè alla fine penso che siano tutte sensibili a ste cose.
      ammetto che è un altro dei motivi per cui ho fatto la bravata , lì almeno hai la certezza.

      Commenta


        Ma che ***** dici mario, forse è meglio se continui a guardare i video di calistenics sai

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Ma che ***** dici mario, forse è meglio se continui a guardare i video di calistenics sai
          Dimenticavo che tu sei il Rocco di BW , svelaci tutti i segreti di conquista

          Commenta


            Ma che rocco e segreti o ma tu devi esse proprio mongolo

            Se una te la da subito non vuole niente di serio, pare chiaro no ? E se tu ci stai a prova con una per piu di 2 ore sei tu che anche se non lo ammetti a te stesso vuoi una cosa seria

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              E se tu ci stai a prova con una per piu di 2 ore sei tu che anche se non lo ammetti a te stesso vuoi una cosa seria
              Mica è vero , magari semplicemente uno non vuole apparire come il primo morto di fig4 della classe

              Commenta


                Che ? Non ho capito :/

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Che ? Non ho capito :/
                  Che secondo me un minimo di conoscenza serve ugualmente. poi magari sbaglio eh
                  scaccia da morire provarci con una all'istante

                  Commenta


                    Vedi che vuoi una cosa seria allorq

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Vedi che vuoi una cosa seria allora
                      Non mi dispiacerebbe una trombamica , ecco
                      Non ci penso nemmeno ad andare a convivere da ventenne o avere una relazione seria , ma non scherziamo
                      Poi sono una testa di cazz0 , non funzionerebbe

                      Commenta


                        Ma che paranoie
                        Bo, a me è sempre stato chiaro quando una fosse molto sinceramente presa e quando invece passasse tempo con me solo per mancanza di meglio da fare

                        Sanno loro, tu nn farti problemi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Ma che paranoie
                          Bo, a me è sempre stato chiaro quando una fosse molto sinceramente presa e quando invece passasse tempo con me solo per mancanza di meglio da fare

                          Sanno loro, tu nn farti problemi
                          quello è verissimo
                          boh vediamo se avró mai la fortuna di trovarmi in una situazione simile

                          Commenta


                            Misa che Biasci ancora non ha fatto un video sul project su sta cosa, infatti pure io non riesco a capire.

                            Una volta uscito da un bar insieme ad un gruppo di amici, una tizia mi fa "tu sei quello che più mi attizza, ti va di scopare?"
                            Non riuscivo a capire se fosse un modo velato per chiedermi di sposarla, quindi ho rifiutato.
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Misa che Biasci ancora non ha fatto un video sul project su sta cosa, infatti pure io non riesco a capire.

                              Una volta uscito da un bar insieme ad un gruppo di amici, una tizia mi fa "tu sei quello che più mi attizza, ti va di scopare?"
                              Non riuscivo a capire se fosse un modo velato per chiedermi di sposarla, quindi ho rifiutato.
                              Va bene sfottere ma Biasci sta con una di 20 anni in meno eh

                              Commenta


                                Sai comè ha i soldi i followerrrrzzzzzzz

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎