Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prova col bilanciere a caricare più ghisa sul lato destro, mi pare ovvio.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Prova col bilanciere a caricare più ghisa sul lato destro, mi pare ovvio.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Il famosissimo SBILANCIERE
      sigpic

      Commenta


        71,3 kg


        B2 - 31/03/21



        Trazioni presa supina 5x10 (rest 90")

        14
        12
        10
        9
        8

        Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")

        11 @ 54 kg
        10 @ 54 kg
        10 @ 54 kg
        10 @ 54 kg
        9 @ 54 kg

        Lat machine presa pulley 5x10 (rest 60")

        12 @ 54 kg
        10 @ 54 kg
        10 @ 54 kg
        9 @ 54 kg
        8 @ 54 kg

        Seal row gomiti larghi SS Croci inverse panca piana 4x10 (rest 60")

        12 @ 38 kg + 12 @ 7 kg
        11 @ 38 kg + 12 @ 7 kg
        11 @ 38 kg + 11 @ 7 kg
        10 @ 38 kg + 10 @ 7 kg

        Curl manubri in piedi 4x10 (rest 90")

        12 @ 16 kg
        10 @ 16 kg
        9 @ 16 kg
        8 @ 16 kg

        Curl manubri panca 60° pronosupinazione 4x10 (rest 60")

        11 @ 13 kg
        10 @ 13 kg
        10 @ 13 kg
        8 @ 13 kg


        Ho aumentato i carichi in quasi tutti gli esercizi rispetto alla volta scorsa, la prossima resto così.

        Commenta


          Per i casi in cui non ho tempo di prepararmi roba proteica, come sono i frullati proteici in bottiglia? Ne ho trovati da 500 ml, 400 kcal suddivise in 50g di pro e 50 di cho (tutti zuccheri ovviamente).
          I 50 g di proteine mi fanno molta gola, sono quegli zuccheri che boh.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Per i casi in cui non ho tempo di prepararmi roba proteica, come sono i frullati proteici in bottiglia? Ne ho trovati da 500 ml, 400 kcal suddivise in 50g di pro e 50 di cho (tutti zuccheri ovviamente).
            I 50 g di proteine mi fanno molta gola, sono quegli zuccheri che boh.
            Non è malissimo , penso decisamente meglio rispetto alle barrette , comprati il Milk Pro gusto vaniglia o cioccolato , io lo compravo sempre all'Aldi in estate.
            Sapevo che di proteine però ne aveva 35 grammi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Non è malissimo , penso decisamente meglio rispetto alle barrette , comprati il Milk Pro gusto vaniglia o cioccolato , io lo compravo sempre all'Aldi in estate.
              Sapevo che di proteine però ne aveva 35 grammi
              No no, mica mi metto a comprare quella roba. Sto facendo un ordine e ho diversi punti, potrei prenderlo omaggio. Anzi, parecchi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Per i casi in cui non ho tempo di prepararmi roba proteica, come sono i frullati proteici in bottiglia? Ne ho trovati da 500 ml, 400 kcal suddivise in 50g di pro e 50 di cho (tutti zuccheri ovviamente).
                I 50 g di proteine mi fanno molta gola, sono quegli zuccheri che boh.
                Ma una semplice proteina in polvere non va bene?
                Se ci vuoi dei CHO lenti un po' di fiocchi di avena precedentemente polverizzati.

                Io compro alla Lidl fiocchi di avena a 1 euro al kg, li polverizzò col frullatore e li metto in barattolo.
                Poi li uso x i miei frullati con albume ( cotto ).

                Un sostitutivo pasto occasionale potrebbe essere composto da un blend proteico ( whey, uovo), li vendono già fatti, e un po' di avena.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Ma una semplice proteina in polvere non va bene?
                  Se ci vuoi dei CHO lenti un po' di fiocchi di avena precedentemente polverizzati.

                  Io compro alla Lidl fiocchi di avena a 1 euro al kg, li polverizzò col frullatore e li metto in barattolo.
                  Poi li uso x i miei frullati con albume ( cotto ).

                  Un sostitutivo pasto occasionale potrebbe essere composto da un blend proteico ( whey, uovo), li vendono già fatti, e un po' di avena.
                  Ho visto solo ora gli ingredienti, è praticamente latte magro e whey. Quindi sì, non hanno senso. Anche perché con 500 g di quella roba mi caco addosso seduta stante.

                  E' che non so cosa prendere coi punti, ogni volta li accumulo e poi non ci faccio nulla. Ci sono molte cose che potrei prendere, ma boh, mi sembrano tutte schifezze da Mario.

                  Mi sa che opterò per mille tipi di tisane.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ho visto solo ora gli ingredienti, è praticamente latte magro e whey. Quindi sì, non hanno senso. Anche perché con 500 g di quella roba mi caco addosso seduta stante.

                    E' che non so cosa prendere coi punti, ogni volta li accumulo e poi non ci faccio nulla. Ci sono molte cose che potrei prendere, ma boh, mi sembrano tutte schifezze da Mario.

                    Mi sa che opterò per mille tipi di tisane.
                    Vabè le solite esagerazioni da disagiati estremisti , a mangiarsi uno yogurt proteico o robe simili ogni tanto non muore nessuno.
                    Per me è d'obbligo perchè a bere whey tutti i santi giorni mi rompo i coglioni dopo un po'

                    Commenta


                      Non è questione di estremismo, ma se è roba fatta da latte e whey, perché devo prenderlo già pronto?

                      Commenta


                        Chiurlo , di trippa quanta ne devo mangiare per arrivare almeno a 20-30 grammi di proteine ?
                        Al Carrefour ce l'hanno nei frighi carne confezionata in maniera classica , da 300-400 grammi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Chiurlo , di trippa quanta ne devo mangiare per arrivare almeno a 20-30 grammi di proteine ?
                          Al Carrefour ce l'hanno nei frighi carne confezionata in maniera classica , da 300-400 grammi.
                          150-200 g.

                          Ma il problema che ha, come diceva Circo, è che ha basso valore biologico.

                          Poi se la compri dimmelo che ti dico come farla.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Per i casi in cui non ho tempo di prepararmi roba proteica, come sono i frullati proteici in bottiglia? Ne ho trovati da 500 ml, 400 kcal suddivise in 50g di pro e 50 di cho (tutti zuccheri ovviamente).
                            I 50 g di proteine mi fanno molta gola, sono quegli zuccheri che boh.
                            attento che spesso sono a base di latte NON delattosato.
                            e se non ricordo male il tuo intestino non lo sopporta bene.

                            vai di isolate+Zymil piuttosto
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              attento che spesso sono a base di latte NON delattosato.
                              e se non ricordo male il tuo intestino non lo sopporta bene.

                              vai di isolate+Zymil piuttosto
                              Sì, infatti non rischio. Ho preso due scatole di tè particolari.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                150-200 g.

                                Ma il problema che ha, come diceva Circo, è che ha basso valore biologico.

                                Poi se la compri dimmelo che ti dico come farla.
                                Le proteine di origine animale non sono mai di basso valore, anzi.
                                Ti confondi forse con le proteine vegetali.

                                Tra le proteine animali, la carne, potrebbe avere un VB di 70, ma sono calcoli con poco senso, visto che non mangiamo una cosa solamente e l'aminacido limitante è quasi sempre implementato da altre fonti.

                                La trippa ha un alto contenuto di collagene e questo ne abbassa la quota proteica sui unità di peso, rispetto x esempio ad un petto di tacchino.

                                Le proteine ricavate dai cereali hanno un VB basso.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎