Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Io mi pongo di fare sempre meglio della volta precedente, che siano rep o carico. Cambia qualcosa approcciandomi in quel modo?

    Ma i 14/16 kg da seduto sono dopo 15 serie di petto, di cui 5 di piegamenti agli anelli, non so se lo hai mai fatti. I deltoidi si devastano, non a caso oggi ho i doms alle spalle, cosa rara.
    Logico, fare le spalle dopo tutte quelle serie di petto purtroppo le stanca veramente molto.. c'è il rischio di non fare il massimo
    Ognuno dovrebbe strutturare la propria tabella in base al fisico..
    PS a me non dispiaceva come ti allenavi fino alla settimana scorsa.

    Commenta


      Chiurlo manda a fancul0 tutti sti secchi di merd4 informi é concentrati sul tuo.
      Sono invidiosi xk ti ho fatto la tabella...
      Mandagli una foto del tuo scroto in pm e poi fanculizzali
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Logico, fare le spalle dopo tutte quelle serie di petto purtroppo le stanca veramente molto.. c'è il rischio di non fare il massimo
        Ognuno dovrebbe strutturare la propria tabella in base al fisico..
        PS a me non dispiaceva come ti allenavi fino alla settimana scorsa.
        Ahia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Io mi ero posto di farne 6 con almeno 35 kg. Sarebbe all'incirca 80% del peso corporeo , lì allora inizi ad essere seriamente forte (livello da atleta praticamente)
          Sull'ipertrofia non ne ho idea , preferisco non esprimermi per evitare le solite polemiche ... mi incazz0 solo quando mi si dice che Arnold e compagnia bella le facevano a corpo libero (pesavano 120 kg pd). Uno di 60 kg a corpo libero le fa come riscaldamento
          Arnold non è nato che pesava 120kg.
          Le avrà fatte a 60kg mentre pesava 60kg, a 70kg quanto pesava 70kg, a 80kg quando pesava 80kg etc...

          Anche questo è un sovraccarico progressivo, senza aver bisogno di attaccarsi ai maroni 5 kettlebell per poi salmonare le trazioni, non mantenere la negativa e facilitarsi la risalita con slanci di gambe, torsioni di culo e dondolamenti di càzzo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Attenzione!!!!
            Gli errori di battitura non valgono, altrimenti starei a riprendervi ogni secondo.

            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Io mi ero posto di farne 6 con almeno 35 kg. Sarebbe all'incirca 80% del peso corporeo , lì allora inizi ad essere seriamente forte (livello da atleta praticamente)
            Sull'ipertrofia non ne ho idea , preferisco non esprimermi per evitare le solite polemiche ... mi incazz0 solo quando mi si dice che Arnold e compagnia bella le facevano a corpo libero (pesavano 120 kg pd). Uno di 60 kg a corpo libero le fa come riscaldamento
            Sì, ma tu ragioni di una serie da 6 con 35 kg, a me di queste cose non frega nulla. Io parlo di carichi con cui faccio tutte le serie che devo fare.

            E' proprio sbagliato fare paragoni tra ciò che fai tu e ciò che fa chi è interessato all'ipertrofia e non alla performance.

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Logico, fare le spalle dopo tutte quelle serie di petto purtroppo le stanca veramente molto.. c'è il rischio di non fare il massimo
              Ognuno dovrebbe strutturare la propria tabella in base al fisico..
              PS a me non dispiaceva come ti allenavi fino alla settimana scorsa.
              Però, come ho detto prima, oggi ho i doms alle spalle. Il che significa che uno stimolo diverso gliel'ho dato.

              Fare come stavo facendo prima era buono per il volume, ma mi stavo veramente devastando le spalle, perché tra tutti gli esercizi agli anelli, la lat machine ad un braccio alla volta e la giornata dedicata solo alle spalle (con 18 serie) diventava davvero tassante.

              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Chiurlo manda a fancul0 tutti sti secchi di merd4 informi é concentrati sul tuo.
              Sono invidiosi xk ti ho fatto la tabella...
              Mandagli una foto del tuo scroto in pm e poi fanculizzali
              Nessuno mi smuove, tranquillo. Io sono un automa, mi hai detto di fare così e faccio così.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Nessuno mi smuove, tranquillo. Io sono un automa, mi hai detto di fare così e faccio così.
                Circo...spero che nella scheda...come esercizio di preattivazione tu abbia scritto "infilarsi un manubrio nel cul0".
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  I carichi vanno contestualizzati.
                  Dire 30 kg di manubrio non è "niente de che" è un errore.
                  Altrettanto sostenere che un lento con manubri da 16 è deallenante ,se fatto dopo le spinte x il petto, perché non dai il massimo...
                  È quello il massimo, e quindi è allenante!
                  Se il gruppo di spinta è preaffaticato il deltoide si troverà a lavorare da solo o con poco aiuto dai muscoli agonisti.
                  Quindi raggiungerà il cedimento con dei "miseri" 16kg.

                  I pesi rimangono il mezzo, senza vergogna pubblichiamo report di wo con carichi da topolino, basta guardare il mio diario, sono passato da trazioni con +40 e 120kg di lat machine ad allenamenti svolto con carichi veramente bassi.
                  Sarà più di un anno che non mi avvicino neanche lontanamente ai 100 di panca, con cui prima facevo 10 rep.

                  Alla fine poco importa.

                  Certo che, se faccio un ex con 10kg e dopo 4 mesi senza interruzioni lo faccio ancora con 10kg, una domanda me la faccio.
                  sigpic

                  Commenta


                    Il problema è che 'sto povero disgraziato si allena, da sempre, solo come un cane.
                    Ma proprio non riesci a trovarti uno spotter?, C'è chi ha reclutato la mamma, chi addirittura la colf filippina.
                    Visto che risparmi sull'abbonamento della palestra trovati un "extra" che ti venga a fare il Sergente Hartman...........

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Chiurlo manda a fancul0 tutti sti secchi di merd4 informi é concentrati sul tuo.
                      Sono invidiosi xk ti ho fatto la tabella...
                      Mandagli una foto del tuo scroto in pm e poi fanculizzali
                      Ma lo sai che un po' è vero?? Con me neanche ci parli.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                        Il problema è che 'sto povero disgraziato si allena, da sempre, solo come un cane.
                        Ma proprio non riesci a trovarti uno spotter?, C'è chi ha reclutato la mamma, chi addirittura la colf filippina.
                        Visto che risparmi sull'abbonamento della palestra trovati un "extra" che ti venga a fare il Sergente Hartman...........
                        Figurati se chiamo qualcuno esterno a farmi da spotter. C'è la mia ragazza in casa, ma quando mi alleno lei lavora. A volte, come ieri che mi sono allenato di domenica, potrebbe anche, ma tanto chiederle di aiutarmi una volta ogni morte di papa serve a poco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                          Il problema è che 'sto povero disgraziato si allena, da sempre, solo come un cane.
                          Ma proprio non riesci a trovarti uno spotter?, C'è chi ha reclutato la mamma, chi addirittura la colf filippina.
                          Visto che risparmi sull'abbonamento della palestra trovati un "extra" che ti venga a fare il Sergente Hartman...........
                          Io posso anche andare ad aiutarlo ma dopo gli divento un ospite fisso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Io posso anche andare ad aiutarlo ma dopo gli divento un ospite fisso
                            Io sto tra i lupi, a diversi km dalla civiltà.

                            Comunque, ho guardato quanto ho speso per farmi la maniglia al Bricoman: 2,77 euro.

                            Su Amazon ora costa 40 euro.

                            ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ma lo sai che un po' è vero?? Con me neanche ci parli.
                              E fa bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Certo che, se faccio un ex con 10kg e dopo 4 mesi senza interruzioni lo faccio ancora con 10kg, una domanda me la faccio.
                                Sì ma nel suo caso sta sempre sugli stessi pesi per via della metodologia di allenamento , fare un esercizio quando sei magari già stanco per colpa di quello prima è una cosa imparametrabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎