Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Ed è venuto fuori che faceva recuperi di 3 o anche 4 minuti. Dimezzando i rest ha dovuto togliere qualche kg anche lui
    Dipende dagli esercizi. A me ha detto di andare a sensazione. Ma per riuscire a fare le stesse rep con stesso carico in un esercizio come le spinte, dovrei arrivare a 5 minuti o anche più di recupero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Bravo. Pero' finita l'ultima puoi scendere piu' lentamente e fare un bel fermo di 5" in basso stretchando bene il petto.
      Sì, potrei, ma non per i prossimi 3 mesi. In questo lasso di tempo non modifico di una virgola cosa ha detto circo.

      Commenta


        Notare come col destro fatico più a salire all'ultima rep. L'avevo già detta questa cosa, non capisco come mai, eppure sono destro.

        Commenta


          Io la prima cosa che ho notato è che , come nelle trazioni , anche qua hai il problema del gomito dove non riesci ad estendere completamente

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Notare come col destro fatico più a salire all'ultima rep. L'avevo già detta questa cosa, non capisco come mai, eppure sono destro.
            Sono cose normale, io nel curl tiro di più con il sinistro e io sono destro.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Io la prima cosa che ho notato è che , come nelle trazioni , anche qua hai il problema del gomito dove non riesci ad estendere completamente
              Ma cosa c'entra l'esercizio? Io non posso estendere qualsiasi cosa faccia, che sia con un peso o no. E' un problema articolare genetico non risolvibile, a meno che non mi seghino l'osso.

              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Sono cose normale, io nel curl tiro di più con il sinistro e io sono destro.
              Io solo nel curl concentrato. Boh.

              Commenta


                Ah, una considerazione: il pushdown fatto con la sbarra dritta è diecimila volte più devastante sui tricipiti rispetto al farlo con la corda.

                Prima di oggi lo avevo sempre e solo fatto con la corda, ma con la sbarra mi si è rizzato il c.azzo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ah, una considerazione: il pushdown fatto con la sbarra dritta è diecimila volte più devastante sui tricipiti rispetto al farlo con la corda.

                  Prima di oggi lo avevo sempre e solo fatto con la corda, ma con la sbarra mi si è rizzato il c.azzo.
                  Concordo, la corda fa schifo. Una sbarra, meglio se con l'impugnatura rotante, è il top

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    69,7 kg


                    Spinte manubri panca piana (rest 120")

                    10 @ 28 kg
                    10 @ 28 kg
                    9 @ 28 kg
                    9 @ 26 kg
                    9 @ 26 kg

                    Croci manubri panca 30° (rest 60")

                    10 @ 18 kg
                    10 @ 18 kg
                    10 @ 18 kg
                    9 @ 18 kg
                    8 @ 18 kg

                    Pushup anelli piedi su panca (rest 60")

                    10
                    9
                    8 (rest 80")
                    8
                    8

                    Lento avanti panca 80° (rest 120")

                    10 @ 16 kg
                    8 @ 16 kg
                    10 @ 14 kg
                    9 @ 14 kg
                    9 @ 14 kg

                    Tirate al petto SS Alzate laterali (rest 90")

                    14 @ 26 kg + 10 @ 10 kg
                    10 @ 28 kg + 10 @ 10 kg
                    10 @ 28 kg + 8 @ 10 kg
                    10 @ 28 kg + 10 @ 6 kg
                    10 @ 28 kg + 10 @ 6 kg

                    Pushdown barra dritta (rest 60")

                    10 @ 18 kg
                    10 @ 18 kg
                    10 @ 18 kg
                    10 @ 18 kg
                    10 @ 18 kg

                    Pushdown corda (rest 60")

                    9 @ 18 kg
                    10 @ 15 kg
                    10 @ 15 kg
                    10 @ 15 kg
                    10 @ 15 kg


                    90' di morte. Bello. Questo è il primo giorni di schedacirco.


                    Dischi ascoltati:
                    Gaerea "Limbo"
                    Imperium Dekadenz "Procella Vadens"
                    Chiurlo ma non dovevi fare 20 set di petto?

                    Commenta


                      ma dipende io lo faccio sempre con la barra dritta poi ho fatto con la corda e mi ha dato buone sensazioni il metodo migliore e variare sempre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Chiurlo ma non dovevi fare 20 set di petto?

                        Questo è ciò che ha scritto il Maestro 2 (tu sei l'1 ovviamente), io faccio senza fiatare.

                        Comunque in A2 ci sono altre 16 serie, quindi in tutto ne vengono 31.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo
                          Aggiungo: mi fa male pure a camminare. Quando cammino per più di un tot mi devo fermare.
                          Ma durante gli allenamenti nn sarebbe il caso di usare una cintura?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Ma durante gli allenamenti nn sarebbe il caso di usare una cintura?
                            Il fisioterapista ha detto che va usata solo se dovessi alzare pesi enormi, quindi il problema non si pone. Tra l'altro faccio praticamente tutto in appoggio.

                            Commenta


                              Chiurlo non mi piacciono i carichi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Chiurlo ma non dovevi fare 20 set di petto?
                                Maestro circo ti sta rubando il lavoro, io direi di prendere me gratis come tuo allievo solo per dimostrare all'intero forum che lui non vale nulla e tu si
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎