Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualsiasi muscolo alleni vai a sollecitare i polsi, quindi dovrei proprio sospendere. Ma il rischio è che sia di quelle cose che ti porti avanti per mesi, ci sono già passato. Quindi continuo così, ovviamente se peggiora agisco di conseguenza.

    Commenta


      Non diventerò mai enorme, mi sono commosso a guardare il video del ragazzo nigeriano a cui hanno fatto una colletta per andare al funerale della madre.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Non diventerò mai enorme, mi sono commosso a guardare il video del ragazzo nigeriano a cui hanno fatto una colletta per andare al funerale della madre.
        Una lacrima strappa-storie

        Commenta


          Hai provato a fasciare i polsi? Di solito questi dolorini fastidiosi mi durano qualche giorno, difficilmente più di qualche settimana ma poi passa tutto. Oltre al polso mi si infiamma l'attaccatura del bicipite, la spalla o gli adduttori interni ma non ho mai avuto un infortunio grave.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Hai provato a fasciare i polsi? Di solito questi dolorini fastidiosi mi durano qualche giorno, difficilmente più di qualche settimana ma poi passa tutto. Oltre al polso mi si infiamma l'attaccatura del bicipite, la spalla o gli adduttori interni ma non ho mai avuto un infortunio grave.
            Sì, i giorni scorsi l'ho fatto. Però non so se è meglio o peggio, non a caso il dolore mi era andato via quando avevo il polso libero.

            Ma ve bene così, tutto ciò mi forgia. Ormai sono dieci anni che ogni qualche mese mi si infiamma qualcosa, è il mio fisico che mi ricorda che non sono fatto per crescere. Ma io gli vado in culo.

            Commenta


              Forse hai lavorato più del dovuto

              Commenta


                No, è che ho usato il bilanciere e non devo farlo. Mannaggia a me.

                Commenta


                  Ogni dolore che compare nel tempo è sempre un sovraccarico articolare
                  A me al parchetto vennero fitte allucinanti nella zona avambraccio polso perchè esagerai col volume delle trazioni ... quando facevo centinaia e centinaia di reps
                  Tra il fare tanto volume e rischiare di spaccarsi e fare un volume medio-basso che ti permette di progredire più lentamente ma senza farti male , scelgo sempre la seconda

                  Commenta


                    Nel mio caso non cambia nulla, mi sono spaccato in qualsiasi modo possibile. Devi capire che io sono fatto per essere 50 kg, le mie ossa mi hanno sempre conosciuto in quel modo. Ora che sono 20 kg di più questa cosa non va loro a genio, quindi cercano di ostacolarmi.

                    Commenta


                      Avevo visto tue foto del prima , madonna se eri magro.
                      Io sono sempre stato 65 kg pure quando non mi allenavo ... ectomorfo atrofico , completamente skinny fat , ho dovuto davvero fare una ricomposizione corporea allucinante nel corso degli anni

                      Commenta


                        Family friendly content only
                        Last edited by M K K; 21-01-2021, 18:17:38.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Vi capisco, io se mangio 2-3 volte al giorno come le persone normali e senza fare attività fisica ritorno a pesare 56 kg.
                          Adesso però sono curioso, hai qualche prima e dopo ? Non ho voglia di sfogliare 750 pagine

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Vi capisco, io se mangio 2-3 volte al giorno come le persone normali e senza fare attività fisica ritorno a pesare 56 kg.
                            Io odio quegli stronzi che fanno uguale ma rimangono 70-80 kg , non so come cazz0 sia possibile.
                            Al parchetto a volte vedo sti ragazzetti con addominali squartati che nel giro di qualche mese diventano più grossi e forti di Tizio/Caio che si allena da 50 anni. PD
                            I negri poi non ne parliamo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              No, è che ho usato il bilanciere e non devo farlo. Mannaggia a me.
                              Fidati, hai caricato troppo, il bilanciere è innocente.
                              Ho fatto lo stesso errore tuo con i curl e peggio ancora con le estensioni con i manubri per i tricipiti, lì mi venne una tendinite da paura ma ho risolto abbassando il carico. Alla fine si tratta di avere pazienza, meglio fare un passo indietro che incaponirsi e farsi del male.
                              Adesso ho molta più forza di prima.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Vi capisco, io se mangio 2-3 volte al giorno come le persone normali e senza fare attività fisica ritorno a pesare 56 kg.
                                Adesso però sono curioso, hai qualche prima e dopo ? Non ho voglia di sfogliare 750 pagine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎