Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .........

    Commenta


      Rosica boomer !!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Domanda: il timing nello sgarro conta? Cioè, se io faccio lo sgarro a cena e una delle cose che mangerei a cena la piazzo a pranzo, che cambia?
        Posso menarti ?
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Domanda: il timing nello sgarro conta? Cioè, se io faccio lo sgarro a cena e una delle cose che mangerei a cena la piazzo a pranzo, che cambia?
          ...pd...
          queste domande fanno molto da Mario12
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            ...pd...
            queste domande fanno molto da Mario12

            Ne ero consapevole mentre lo scrivevo.

            Mi è arrivata la nuova panca. Moooolto bella, comodissima, bella imbottita, ottimo materiale, varie inclinazioni. L'unico problema è che la declinata è talmente declinata che non riesco a starci con la schiena appoggiata allo schienale, mi si spezza la schiena in due. Ovviamente è per i miei soliti problemi di mobilità, dato che alla mia ragazza riesce bene.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ne ero consapevole mentre lo scrivevo.

              Mi è arrivata la nuova panca. Moooolto bella, comodissima, bella imbottita, ottimo materiale, varie inclinazioni. L'unico problema è che la declinata è talmente declinata che non riesco a starci con la schiena appoggiata allo schienale, mi si spezza la schiena in due. Ovviamente è per i miei soliti problemi di mobilità, dato che alla mia ragazza riesce bene.
              Ma ha due angolazioni da declinata ho visto

              Quella che ho io solo -30° che è davvero troppo, ci metto lo step sotto e salgo a -15° che è perfetto per fare la declibata per il petto

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ne ero consapevole mentre lo scrivevo.
                Ieri pizza a base di provola affumicata e crema di patate, con sopra patate a pezzi, salsiccia fresca,olio evo e Chips di parmigiano al pepe nero.

                Presa verso le 20:40, era talmente buona che alle 21 circa già l'avevo finita con annessa sborr4t4, infatti niente più sesso ieri sera, quindi si il timing è importa te
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Ma ha due angolazioni da declinata ho visto

                  Quella che ho io solo -30° che è davvero troppo, ci metto lo step sotto e salgo a -15° che è perfetto per fare la declibata per il petto
                  Era fake quell'immagine, in realtà ha solo un'inclinazione sotto la piana. Merda, così è inutilizzabile.

                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Ieri pizza a base di provola affumicata e crema di patate, con sopra patate a pezzi, salsiccia fresca,olio evo e Chips di parmigiano al pepe nero.

                  Presa verso le 20:40, era talmente buona che alle 21 circa già l'avevo finita con annessa sborr4t4, infatti niente più sesso ieri sera, quindi si il timing è importa te
                  Ahahahah!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Pezzi di merda, io qua dentro sono l'unico che apprezza il Maestro e che lo stima.

                    .
                    Infatti sei il peggio ritardato qui dentro
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Infatti sei il peggio ritardato qui dentro

                      Ritardato sarebbe uno che stima il miglior fisico fitness d'Italia? Ok.

                      Commenta


                        Un’anima pia che mi faccia un sunto dei vari diari in questi ultimi giorni?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ritardato sarebbe uno che stima il miglior fisico fitness d'Italia? Ok.
                          Non capisci nulla ...miletto é superiore al maestro zagni che a sua volta é superiore a Zane che a sua volta mangia i Natural a colazione

                          E il maestro mangiando i man physique sul palco assimila così il potere di zane, così riesci a batterlo ....
                          Ma miletto é sopra a tutto ciò.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Non oso immaginare una fusione che cosa accadrebbe!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Non capisci nulla ...miletto é superiore al maestro zagni che a sua volta é superiore a Zane che a sua volta mangia i Natural a colazione

                              E il maestro mangiando i man physique sul palco assimila così il potere di zane, così riesci a batterlo ....
                              Ma miletto é sopra a tutto ciò.
                              claro



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Un’anima pia che mi faccia un sunto dei vari diari in questi ultimi giorni?
                                Praticamente Gabri é diventato un regista...
                                Ha aperto un canale youtubbbbbe e ha iniziato a collaborare col dz system per sponsorizzarlo..
                                Ha iniziato a fare video che spiegassero nel dettaglio i metodi del onnipotente maestro Davide zagni...
                                Tutto ciò però é stato fatto alle spalle Natural ed in pump del maestro...la cosa non è stata ben vista dal maestro che ha mai minacciato di abbandonarci..
                                Ma Gabri continua imperterrito con il suo fine ultimo, ossia promuovere e divulgare il verbo del onnipotente...
                                Ha iniziato anche a fare video dei suoi discepoli e utilizzatori del metodo tra cui un certo circoloco Samir, noto spacciatore di bamba di Genova...
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎