Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok perfetto, elimino. Grazie.

    Commenta


      A me nn dispiacciono per nulla monolaterali, però in quel modo è un po' un accrocco, ecco

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        A me nn dispiacciono per nulla monolaterali, però in quel modo è un po' un accrocco, ecco
        provate in ogni modo possibile, IMHO fanno cacare
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Minchia ciurlo stai benone e hai pure un viso carino.

          Commenta


            Stronz0 non ci provareeee lui è solo miooo

            Commenta


              Anzianità di allenamento? Leggo titoli come ectomorfo, secco, osso buco ecc e poi è tutta gente che mi caga in testa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                non è "normale"..
                in un cavo doppio classico da palestra isoli da matti il petto, facendolo monolaterale viene una merd4...ho provato anche io ha farlo ma ho lasciato perdere...io lo trovo pessimo...
                tanto vale che ti fai delle classiche croci sulla panca, non c'è paragone...puoi provare a farle usando un elastico in modo da avere lo stimolo anche in chiusura
                Quoto mentre piscio.

                Provate anche io, veramente una merda
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Anzianità di allenamento? Leggo titoli come ectomorfo, secco, osso buco ecc e poi è tutta gente che mi caga in testa.
                  L'unico che ti caga in testa sei proprio tu.
                  Ti stai ponendo dei complessi assurdi da tanto tempo, vedi del brutto in ogni cosa di te e non riesci più ad essere oggettivo verso te stesso.

                  Il tuo problema è solo che sei sovrappeso, ma di massa muscolare ne hai... Mettiti in ipocalorica e stacci per mesi e poi vrdi che male non starai
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Ricordo che quando mi allenavo ancora in palestra , l'esercizio dove sentii lavorare il petto maggiormente (in una maniera veramente assurda) furono i dip alle parallele con busto inclinatissimo in avanti , non dico in orizzontale ma veramente inclinato. Mostruoso

                    Commenta


                      Ah , non erano parallele normali ma quelle in intrarotazione , fatte così /\

                      Commenta


                        Esercizio con cui hai costruito chilate di petto ovviamente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Esercizio con cui hai costruito chilate di petto ovviamente
                          Ma l'avrò fatto due volte ahahahah
                          La struttura del petto la devo senza dubbio ai dip comunque , prima avevo il nulla assoluto

                          Commenta


                            Cè poco da ridere

                            Commenta


                              Non ho mai potuto fare i dip, troppo dolore alle clavicole.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                L'unico che ti caga in testa sei proprio tu.
                                Ti stai ponendo dei complessi assurdi da tanto tempo, vedi del brutto in ogni cosa di te e non riesci più ad essere oggettivo verso te stesso.

                                Il tuo problema è solo che sei sovrappeso, ma di massa muscolare ne hai... Mettiti in ipocalorica e stacci per mesi e poi vrdi che male non starai
                                Sono serio, mi fa molto piacere che tu mi abbia preso a cuore ma mica sono cieco, ho le proporzioni di uno scimpanzé e questo lo vedo benissimo da solo senza farmi influenzare da nessuno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎