Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro che non sto discutendo i 2,2 g/kg...io sono arrivato pure a 4 (non ha 12 come Claudio, ma cmq tantine)...discutevo solo il "fidati" di Mario.
    quando mai sto a 12 gr/kg?
    stai dando i numeri?

    io sto ca. a 300 grammi di proteine animali che sono meno di 3,5 gr/kg
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Tu hai studiato nel campo dell'alimentazione? Che titolo di studio hai? Terza media?
      Ho una qualifica/attestato dopo aver fatto un corso professionale di pizze fit.
      ma che cazz0 ne vuoi sapere te !!!!!

      Commenta


        Cioé sul discorso delle maltodestrine per essere più preciso.
        Se devo razionare i soldi, e quindi anche le risorse per gli integratori, non andrei a prendere le maltodestrine perché mi risulta più semplice rimpiazzare con dei carboidrati più economici.

        Ovvio che se te le regalano allora ne abuserei

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Ho una qualifica/attestato dopo aver fatto un corso professionale di pizze fit.
          ma che cazz0 ne vuoi sapere te !!!!!
          Io non ne so molto...ma proprio per questo non mi fido del primo scemo che mi dice "fidati". Mi fido di chi ha studiato la materia, ma potrei fidarmi anche di uno con un bel fisico, che per lo meno ha avuto risultati.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            Cioé sul discorso delle maltodestrine per essere più preciso.
            Se devo razionare i soldi, e quindi anche le risorse per gli integratori, non andrei a prendere le maltodestrine perché mi risulta più semplice rimpiazzare con dei carboidrati più economici.

            Ovvio che se te le regalano allora ne abuserei
            Le malto sono super economiche...verranno 6-7 euro al kg! A me danno problemi digestivi nelle ore post wo, ma se non ne danno e serve un po' di energia during-wo, non vedo perche' non usarle
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Cioé sul discorso delle maltodestrine per essere più preciso.
              Se devo razionare i soldi, e quindi anche le risorse per gli integratori, non andrei a prendere le maltodestrine perché mi risulta più semplice rimpiazzare con dei carboidrati più economici.

              Ovvio che se te le regalano allora ne abuserei
              costano meno di 20 euro x 5 chili (più o meno come il basmati) , direi che 30 grammi al giorno sono sostenibili economicamente.

              per il resto dei suggerimenti che hai dato prima sono d’accordo a parte la mela nel pre-wo.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Lascia stare quelle quantità di proteine che non sono per forza necessarie, studi o non studi..

                L'importante è avere una quantità di proteine molto nobile e fonti complete ( uova, grana, pollo, merluzzo)
                Quando si hanno 120/140 gr di proteine al giorno sono sufficienti, se poi stiamo in fase di massa sono più importanti i carboidrati che appunto danno uno stimolo anabolico che è il più importante x un Natural essendo l'ormone più anabolico!
                Le proteine tenendo i carboidrati alti fungono a scopo plastico
                Tempo fa parlavo con un nutrizionista della mia zona , i suoi atleti che stanno anche a 5000 calorie al giorno hanno delle proporzioni ben precise coi macro e le verdure nel singolo pasto grosso (tipo 3:3:3 o 4:4:4) , mi disse che alzare sempre e solo i carbo non è la scelta migliore e ragionando non ha tutti i torti , non è che puoi arrivare a mangiarti 400 grammi di pasta con due fette di pollo in croce

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  È un set in cui o la catena posteriore é scioltissima oppure lo psoas si attiva molto di piu degli addominali con conseguente rischio lombare. A me farebbe venire mal di schiena subito... poi o, vedi tu

                  Senza contare le complicazioni a livello scapolare.
                  A me aveva fatto venire la sciatalgia, ma lo facevo con gambe estese e un manubrio tra i piedi

                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  il top del top come prezzo sono gli integratori di Piping Rock.

                  solo che è un terno al lotto con la dogana (anche per semplici vitamine) visto che spediscono dagli Stati Uniti
                  A me purtroppo 2/3 anni fa hanno bloccato un carico da puritans pride... da quel che mi aveva scritto la dogana solo le dosi di un mese sono consentite

                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ma una cazz0 di bistecca no?
                  il fegato è un organo che accumula tutte le tossine e porcate che l’animale mangia/assume nel suo ciclo di vita
                  vedi un po tu se è una scelta salutare....
                  È pieno di vitamina E infatti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    costano meno di 20 euro x 5 chili (più o meno come il basmati) , direi che 30 grammi al giorno sono sostenibili economicamente.
                    Ah pardon, ero rimasto a prezzi un po' più alti.
                    Poi sicuramente c'entra anche la mia ottusità nei confronti di certi integratori che li vedo come un qualcosa di molto specifico e quindi nella maggior parte dei casi come superflui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ok, domani riscrivo e provo (anche per un discorso economico vedrò quanto mi esce in più). I fiocchi di latte sarebbero stati la svolta, ma oggi ho avuto la conferma che non posso: li ho mangiati oggi a pranzo e due sere fa quando lo scrissi, e per l'appunto in entrambi i casi, tempo 5 minuti e mi stavo per cacare addosso.

                      Devo avere problemi con il lattosio, boh.
                      Se ti da problemi buona parte dei formaggi freschi tranne lo yogurt greco la cosa è probabile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                        Dovessi adattare la tua dieta a me farei una roba del genere:

                        Giorno ON
                        - Tolgo le maltodex perché un integratore per i carboidrati personalmente sarebbe l'ultima cosa che prendo come integratore (però è come la penso io). Se proprio ci metterei un frutto veloce da digerire nel PreWO, magari la mela del pranzo o il kiwi della cena.
                        - Post workout toglierei lo yogurt greco (che lo sposto dopo) e lascerei un bel frullatone con whey, avena e banana.
                        - Pranzo toglierei il frutto.
                        - Metterei la merenda con dentro lo yogurt tolto nel postWO e un il frutto dell'altro pasto
                        - La cena aggiungerei degli albumi a quelle uova per la quota proteica e le mandorle le sposterei nel prenanna, il frutto invece lo toglierei.

                        Giorno OFF
                        - Colazione la terrei uguale, ci aggiungerei soltanto un frutto preso da quelli che tolgo da pranzo e cena.
                        - Il post WO (?) con le whey non l'ho capito, però se serve per il conteggio va bene e nel caso allora ci metterei l'altro frutto che tolgo da pranzo e cena
                        - Pranzo lo tengo uguale, togliendo il frutto.
                        - La cena la farei bella carica, in modo da tirare lungo fino al workout, aggiungendoci delle proteine tipo la bistecca o del pesce un pochino più grasso e nel caso controbilanci le mandorle che sposterei al prenanna

                        A parte il discorso frutta, in pratica mi dici di non fare cose che prima di fare la dieta attuale mi era stato consigliato di fare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          A parte il discorso frutta, in pratica mi dici di non fare cose che prima di fare la dieta attuale mi era stato consigliato di fare.
                          a me sembrano sensati i consigli di di Gabri
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            a me sembrano sensati i consigli di Gabri
                            A me sembra chiaro che qualunque consiglio sia inutile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              a me sembrano sensati i consigli di di Gabri
                              Io non so cosa sia sensato o no, perché io non ho conoscenze in tal campo. Ho detto che alcune cose che ha detto vanno contro ciò che mi avete detto voi, più o meno recentemente.

                              Ad esempio:
                              - Il pre-nanna lo facevo, mi diceste che era inutile.
                              - Le maltodestrine non le usavo, avete detto di distribuirle tra intra e post wo
                              - L'avena la prendevo nel post wo, mi avete detto di toglierla e sostituirla con i Coco pops.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                A me sembra chiaro che qualunque consiglio sia inutile
                                Ma ti rendi conto ti dimostri sempre e solo coglione? Non sai mai nulla e parli. Se vuoi ti elenco tutto ciò che ho cambiato grazie ai consigli che mi sono stati dati sul forum, sia sull'allenamento che sull'alimentazione. Ogni mia dieta e modifiche varie l'ho fatta con quello che mi è stato detto. Perché io, a differenza tua, ammetto se di una cosa non ci capisco nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎