Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Comunque, brutti maiali di merda, facendo come ho fatto ieri alleno il petto e in più rinforzo il core senza sentire problemi alla schiena; anche se mi ci vorranno settimane, mesi, anni o secoli per fare gli esercizi anelli senza perdere l'addome, pace, l'importante è migliorare l'assetto.
    ma infatti IO ti ho consigliato gli anelli brutto stronz0...1 per allenare il core e 2 perchè cmq è un esercizio dove puoi lavorare in scarico lombare...prendi 2 piccioni con una fava dal momento che allenare il core ti permette di evitare/ridurre ulteriori dolori dovuti all'ernia.
    Cmq non è che uno se ti da un consiglio o ti fà una battutina lo fà per cacarti il cazz0 come scrive quel delebrato di visorz...io ho sempre cercato di aiutarti e darti consigli, lo sai...certo lo faccio a modo mio con una presa per il culo e facendoci 2 risate ma poco cambia.

    detto ciò fattene a fare in cul0.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      ma infatti IO ti ho consigliato gli anelli brutto stronz0...1 per allenare il core e 2 perchè cmq è un esercizio dove puoi lavorare in scarico lombare...prendi 2 piccioni con una fava dal momento che allenare il core ti permette di evitare/ridurre ulteriori dolori dovuti all'ernia.
      Cmq non è che uno se ti da un consiglio o ti fà una battutina lo fà per cacarti il cazz0 come scrive quel delebrato di visorz...io ho sempre cercato di aiutarti e darti consigli, lo sai...certo lo faccio a modo mio con una presa per il culo e facendoci 2 risate ma poco cambia.

      detto ciò fattene a fare in cul0.
      Ma figurati se me la prendo per le prese per il culo. Ma ciò che non ha senso è il parlare all'infinito di cose mai dette.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma figurati se me la prendo per le prese per il culo. Ma ciò che non ha senso è il parlare all'infinito di cose mai dette.
        sono consigli chiu...poi sta a te capirli e metterli in pratica, se pensi siano cazzate snobbali ma io se ti dico una cosa non lo faccio per romperti il cazz0 ma perché imho potrebbe aiutarti.
        discorso dieta non ho voglia di riaprirlo ma il concetto secondo me lo hai capito, discorso addome io e lore ti abbaino solo detto che ti farebbe bene rafforzare l'addome, tutto qui...
        sono solo consigli, nessuno ti ha detto di buttarti giù da un ponte o di farti del male e nessuno ti ha rotto il cazz0....è che con te a volte si aprono delle discussioni infinite perché vuoi avere ragione e stop...
        quello che non capisci che io non voglio avere ragione...io ti scrivo in stò diario per darti un consiglio, quindi non ha senso ribattere, discutere ecc...prendi il consiglio e se pensi serva bene se no cestinalo e fine.
        Oltre tutto nessuno è pagato per aiutarti eh...quindi da un lato "ancora grazie"..lo scrivo tra virgolette perché ovviamente mica voglio il grazie, io parlerei di BB tutto il giorno e non mi pesa affatto farlo.
        Last edited by circoloco; 14-12-2020, 15:53:45.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          sono consigli chiu...poi sta a te capirli e metterli in pratica, se pensi siano cazzate snobbali ma io se ti dico una cosa non lo faccio per romperti il cazz0 ma perché imho potrebbe aiutarti.
          discorso dieta non ho voglia di riaprirlo ma il concetto secondo me lo hai capito, discorso addome io e lore ti abbaino solo detto che ti farebbe bene rafforzare l'addome, tutto qui...
          sono solo consigli, nessuno ti ha detto di buttarti giù da un ponte o di farti del male e nessuno ti ha rotto il cazz0....è che con te a volte si aprono delle discussioni infinite perché vuoi avere ragione e stop...
          quello che non capisci che io non voglio avere ragione...io ti scrivo in stò diario per darti un consiglio, quindi non ha senso ribattere, discutere ecc...prendilo, se pensi serva bene se no cestinalo e fine.
          Questo post dimostra che sei tu che non capisci. Io ho sempre detto che ascolto i vostri consigli, e tutto ciò che ho fatto in questi mesi parla da solo (ho cambiato schede, dieta, esecuzioni, esercizi e via dicendo grazie ai vostri consigli). Ma tu confondi che io "voglio avere ragione" (come dici tu) col fatto che state parlando di una cosa che non avete capito.

          Esempio degli anelli: parte Lore dicendo che devo fare il plank. La mia risposta è che mi dà problemi alla schiena, non posso fare quello statico più di un tot perché a cedermi è prima la schiena che l'addome (quindi non me lo allena per niente). Da lì il putiferio, come se avessi detto che ho l'addome di marmo o che nell'esercizio agli anelli tengo bene il core (cosa che ho sempre detto che è vero che non lo tengo bene, come non lo tieni manco tu).

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Questo post dimostra che sei tu che non capisci. Io ho sempre detto che ascolto i vostri consigli, e tutto ciò che ho fatto in questi mesi parla da solo (ho cambiato schede, dieta, esecuzioni, esercizi e via dicendo grazie ai vostri consigli). Ma tu confondi che io "voglio avere ragione" (come dici tu) col fatto che state parlando di una cosa che non avete capito.

            Esempio degli anelli: parte Lore dicendo che devo fare il plank. La mia risposta è che mi dà problemi alla schiena, non posso fare quello statico più di un tot perché a cedermi è prima la schiena che l'addome (quindi non me lo allena per niente). Da lì il putiferio, come se avessi detto che ho l'addome di marmo o che nell'esercizio agli anelli tengo bene il core (cosa che ho sempre detto che è vero che non lo tengo bene, come non lo tieni manco tu).
            secondo me la verità sta nel mezzo...te sei un pò permaloso su alcune cose e cmq probabilmente anche il tipo di comunicazione scritta a volte sicuramente non aiuta...
            dal vivo sono convinto che su tante cose ci troveremmo tutti molto più d'accordo e non si creerebbero discussioni infinite
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              secondo me la verità sta nel mezzo...te sei un pò permaloso su alcune cose e cmq probabilmente anche il tipo di comunicazione scritta a volte sicuramente non aiuta...
              dal vivo sono convinto che su tante cose ci troveremmo tutti molto più d'accordo e non si creerebbero discussioni infinite
              Ovviamente il linguaggio scritto porta a incomprensioni, ma ti assicuro che non sono permaloso. Casomai sono testardo, quello sì, e se su una cosa so di avere ragione insisto alla morte.

              Ora posto l'esecuzione delle croci. Mi sembra di tenere meglio l'addome, ditemi voi se sbaglio (è vero anche che coi piedi a terra è più semplice). Il problema è che la schiena ce l'ho sempre un po' inarcata di mio, anche a stare in piedi ho una curvatura fisiologica.

              Commenta


                Commenta


                  Spingi Chiurlo!!!

                  Commenta


                    Prevedo skull crash into termosifone a breve
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      ti capisco...anche io ho l'iperlordosi accentuata e il sedere in fuori di mio e anche nel mio caso ho notato che il "sedere piatto" visto di lato non riesco assolutamente a farlo (avrò tipo 20 kg di culo pd)...
                      le croci cmq sono già più complesse dei piegamenti...io ho preferito imparare prima bene i piegamenti e provare le croci più avanti...

                      A me sembra che fai fatica a tenere l'addome...ma io sono sincero per quanto riguarda il corpo libero ho poco occhio, se passa lore ti dice, di anelli e ste robe ne capisce di più.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Prevedo skull crash into termosifone a breve
                        Nei push up l'ho fatto. Li faccio coi piedi su panca e questa tende a spostarsi, mandandomi in avanti. In pratica facevo le ultime serie con la testa abbassata per non strusciarla al termosifone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          ti capisco...anche io ho l'iperlordosi accentuata e il sedere in fuori di mio e anche nel mio caso ho notato che il "sedere piatto" visto di lato non riesco assolutamente a farlo (avrò tipo 20 kg di culo pd)...
                          le croci cmq sono già più complesse dei piegamenti...io ho preferito imparare prima bene i piegamenti e provare le croci più avanti...

                          A me mi sembra che fai fatica a tenere l'addome...ma io sono sincero per quanto riguarda il corpo libero ho poco occhio, se passa lore ti dice, di anelli e ste robe ne capisce di più.
                          Come ho scritto ieri, è difficile per me stare attento a tutte le cose, infatti se fai caso alla terza rep iniziano a tremarmi le braccia, poi mi riprendo. Quindi se mi concentro sulle braccia rischio di perdere l'addome, e viceversa.

                          E sì, le croci sono più difficili, infatti quelle le faccio coi piedi a terra, i push up rialzati. La prossima mi sa che faccio pure quelli a terra.

                          Commenta


                            Per la cronaca, mi sembra che il dolore alla spalla sia andato via. Spero di non sbagliarmi, ma sono giorni che non lo sento. Sarebbe un miracolo, ce l'avevo da 9 mesi.

                            Commenta


                              Più trippa !!!
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Più trippa !!!
                                Consigliatemi piuttosto fonti proteiche aggiuntive che abbiano pochi grassi. I fiocchi di latte non hanno un bel po' di grassi? Mi servirebbe roba rapida, da buttare giù senza cuocere. Oppure faccio come il Matestro e mi sparo 80 g di whey a botta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎