Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque non ho mai sentito bene il dorso come oggi, allenamento pazzesco. Se solo avessi saputo prima che esistevano le carrucole in quel modo, pd.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Oh, serio: com'è che non capisci? Eppure Roby lo ha capito.

      Il piank lo tengo circa 40-45 secondi, poi non riesco perché mi fa male la schiena. Prima dell'ernia non avevo questi problemi. Ok?

      Ora, devo capire innanzitutto se ho fatto male l'esercizio agli anelli se perché non ho l'addome abbastanza allenato o se era semplicemente perché sono stato dietro al discorso novità e anelli e non a tutto ciò che va fatto.

      Se il problema è di addome, devo trovare una alternativa al plank. Chiaro o ti serve un disegnino?
      Oh...io ho una laurea di livello superiore...mica pizza e fichi...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        che barbonata porca troi4 haahahahah
        ma manco in africa pd
        Hahahahahah lo so lo so .

        E comunque ora riesco anche a fare le croci, metto due carrucole all'estremità del rack e funziona bene, ieri mi ci sono sfasciato proprio.

        Quando potranno riaprire le palestre, ne aprirò una io, faccio tutti gli attrezzi a mano
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Comunque chiurlo sto aspettando ancora il video del pulldown unilaterale
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            - Non hai mai usato gli anelli (quindi in primis c'è un problema di instabilità )
            - Hai una forza di core pessima non facendo Squat o altri esercizi che aiutino in quel frangente
            - Glutei debolissimi non allenando le gambe


            C'è altro da aggiungere sul perchè fai male l'esercizio ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Comunque chiurlo sto aspettando ancora il video del pulldown unilaterale
              Fra un'ora massimo metto tutto, qua al lavoro se occupo la banda per le cazzate faccio un danno.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Oh...io ho una laurea di livello superiore...mica pizza e fichi...
                infatti chissà perchè tutti quelli che capiscono chiurlo hanno dei fisici di merd4.
                poi robi è un bastian contrario...non capisce una minchia, lui legge circoloco e quindi deve rispondermi per cacare il cazz0, anche se è d'accordo lui deve scrivere il suo parere cambiando le virgole..
                è cosi lui, lo conosco da tempo <3 XD
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  - Non hai mai usato gli anelli (quindi in primis c'è un problema di instabilità )
                  - Hai una forza di core pessima non facendo Squat o altri esercizi che aiutino in quel frangente
                  - Glutei debolissimi non allenando le gambe


                  C'è altro da aggiungere sul perchè fai male l'esercizio ?
                  E questo che c.azzo c'entra con ciò che è stato detto?

                  Mi sarei anche rotto i coglioni degli analfabeti funzionali eh.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    E questo che c.azzo c'entra con ciò che è stato detto?

                    Mi sarei anche rotto i coglioni degli analfabeti funzionali eh.
                    se 10 persone dicono una cosa e per te tutte non capiscono un cazz0 ecc...la probabilità che te sei il vero analfabeta funzionale è altissima...
                    e considerando che ti alleni da 20 anni e hai un fisico di merd4....insomma fatti 2 domande dai.

                    forse avevo ragione altri...datti al curling pd hahahah XD
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Se il problema è di addome, devo trovare una alternativa al plank. Chiaro o ti serve un disegnino?
                      Prima o poi ci sarà un giorno in cui arriverai a corto di alternative delle alternative delle alternative

                      Commenta


                        Chiurlo:
                        "dieta di oggi, allora pizza fit, trippa, mozzarelle light...tutte fonti pulite TOPPPPPP"

                        Utenti di bw:
                        "chiurlo sei uno stronz0, quelle non sono fonti pulite, rivedi la tua dieta"

                        Chiurlo:
                        MA NON LEGGETEEEEEEEE?????? MA NOOOOOO, NON CAPITE COSA LEGGETEEEEEEEEEEE!!!!!!!

                        Chiurlo: "video di anelli"

                        Utenti bw:"forse sarebbe il caso di curare la plank per tenere meglio l'addome mentre fai piegamenti anelli"

                        chiurlo:
                        MA NON CAPITE UN CAZZ0!!!! ANALFABETI FUNZIONALI!!! IO TENGO 48 ORE LA PLANK E SONO FORTISSIMO, MI HA CONTROLLATO LA NASA, SLY MODIFICATO, IL FISIOTERAPISTA DI HAMILTON E LA FACCIO BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! NON CAPITE UN CAZZ0!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          se 10 persone dicono una cosa e per te tutte non capiscono un cazz0 ecc...la probabilità che te sei il vero analfabeta funzionale è altissima...
                          e considerando che ti alleni da 20 anni e hai un fisico di merd4....insomma fatti 2 domande dai.

                          forse avevo ragione altri...datti al curling pd hahahah XD
                          Se 10 persone dicono che devo fare il plank nonostante abbia spiegato che non posso farlo più di un tot per problemi alla schiena, i 10 sono coglioni. Non è che c'è molto altro da aggiungere eh.

                          Poi continua pure, mica passo io da scemo.

                          Commenta


                            Cambia sport RottamChiurlo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              - Non hai mai usato gli anelli (quindi in primis c'è un problema di instabilità )
                              - Hai una forza di core pessima non facendo Squat o altri esercizi che aiutino in quel frangente
                              - Glutei debolissimi non allenando le gambe


                              C'è altro da aggiungere sul perchè fai male l'esercizio ?
                              Mamma mia quante pippe.

                              Allora io anche ho un core deboluccio, perché l'ho allenato praticamente mai(solo ora mi ci sto mettendo).

                              Ma per fare delle ***** di flessioni su degli anelli pare che mo debba squattare 250 kg, fare 4 ore e mezza di plank e le trazioni con un dito.

                              Secondo me è un semplice errore di assetto, lui disattiva completamente quella muscolatura e pensa solamente a scendere, come quelli che fanno le flessioni scopando il pavimento, perché mantengono il culo basso.

                              Semplicemente gli basta settarsi bene e pensare a scendere con il petto e non il corpo, automaticamente non farà più sta cosa.

                              Pensiero mio eh, cioè non mi sembra sinceramente un esercizio che richieda una forza di core così importante
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Cambia sport RottamChiurlo
                                Ha parlato il calistenico che si gasa per 12 kg in più sulle trazioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎