Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma io ti amo

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Come se la mia fosse una scelta, giusto?
      Da oggi ti chiamerò RottamChiurlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Da oggi ti chiamerò RottamChiurlo
        Passa i 30 e poi ne riparliamo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Passa i 30 e poi ne riparliamo.
          Quindi dopo i 30 automaticamente uno perde la capacita di allenare le gambe.... Al top!!
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Quindi dopo i 30 automaticamente uno perde la capacita di allenare le gambe.... Al top!!
            RottamChiurlo si allena seriamente da 5 anni , pensi di saperne più di lui ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Passa i 30 e poi ne riparliamo.
              Il segreto è non allenarle prima dei 35
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Quindi dopo i 30 automaticamente uno perde la capacita di allenare le gambe.... Al top!!
                No, ma che spesso gli acciacchi arrivano dopo quella età, quindi gli conviene aspettare a prendere per il culo.
                Alla sua età non avevo il minimo problema.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  No, ma che spesso gli acciacchi arrivano dopo quella età, quindi gli conviene aspettare a prendere per il culo.
                  Alla sua età non avevo il minimo problema.
                  va beh mica a tutti esce l'ernia a 30 anni. Ma a te come è venuta?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    va beh mica a tutti esce l'ernia a 30 anni. Ma a te come è venuta?
                    Ma chi ha mai detto che a tutti esce l'ernia a 30 anni?????? Oh, ma fate a gara a non capire un c.azzo?

                    Non so come mi sia venuta, il fisioterapista ha detto che è una concomitanza di cose: genetica (mio padre ce l'ha uguale), postura, il fatto che ho un'anca di qualche mm più alta di un'altra e allenamento (prima le gambe le allenavo), che ha anticipato la fuoriuscita.

                    Tra l'altro per l'appunto l'ho appena visto perché è un mio cliente, gli ho spiegato la cosa che mi succede ultimamente e che non mi fa camminare, e ha detto che devo fare la risonanza, ma pensa che sia una cosa di cui non ricordo il nome e che mi fa andare una vertebra in avanti e che sfrega con quella sotto. Infatti il famoso "crock" di cui parlo sempre penso sia proprio lo sfregamento tra vertebre. Non lo auguro a nessuno, manco a Mario.

                    Commenta


                      Anche io ho un anca più alta dell'altra, in realtà lo hanno tantissime persone, non credo sia veramente motivo di ernia

                      Cioè in realtà a me è bacino inclinato, ma penso tu interessi questo... Cioè è una cosa veramente molto comune
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Anche io ho un anca più alta dell'altra, in realtà lo hanno tantissime persone, non credo sia veramente motivo di ernia
                        Ma cosa c'è in questo forum? Un deposito sotterraneo di scorie radioattive? Hai letto cosa ho scritto? CONCOMITANZA.

                        Non è che l'anca più alta significa ernia, ma che questa cosa molto probabilmente porta a camminare non correttamente e a spostare (anche se di poco) il peso su un lato, e se come me sei predisposto ad avere l'ernia (vedi genetica), unito alle altre cose che ho scritto, il danno è servito.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Anche io ho un anca più alta dell'altra, in realtà lo hanno tantissime persone, non credo sia veramente motivo di ernia

                          Cioè in realtà a me è bacino inclinato, ma penso tu interessi questo... Cioè è una cosa veramente molto comune
                          Tutti hanno qualcosa...ma moltecose rimangono sopite (asintomatiche) perche' il corpo compensa e nasconde i problemi...ma fino ad un certo punto. Quando si aggiunge un problema agli altri che gia' si hanno...poi vengono fuori tutte le gabole.
                          Immagina il corpo umano come un bicchiere. Ogni problema equivale ad un po' di acqua. Finche' il bicchiere non e' pieno molti problemi rimangono asintomatici. Ma quando il bicchiere si riempie allora vengono fuori i dolori tutti assieme.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ok, ma dicevo è venuta di colpo mentre facevi qualche esercizio pesante o hai incominciato ad accusare un fastidio dal nulla?

                            Lo so che molto è anche ereditarietà

                            Commenta


                              Parlando di esercizi , io ho sempre saputo che il rematore con manubrio con ginocchio su panca è uno dei peggiori , sapevo di diverse persone a cui è venuta grazie a quello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Ok, ma dicevo è venuta di colpo mentre facevi qualche esercizio pesante o hai incominciato ad accusare un fastidio dal nulla?

                                Lo so che molto è anche ereditarietà
                                E' stato graduale. All'inizio il dolore lo confondevo coi doms alla bassa schiena/parte alta del gluteo, quello che non mi tornava era perché lo sentivo dopo aver allenato petto o dorso e non per forza le gambe. Non avendo appunto capito l'entità della cosa ho continuato ad allenarmi, fino a che quel fastidio è diventato dolore atroce e da lì per mesi non camminavo, mi trascinavo la gamba e il dolore si irradiava alla coscia, al polpaccio fino alle dita dei piedi.

                                Per mesi non andavo neanche a mangiare fuori o a casa di amici perché tanto non riuscivo a stare più di un tot a sedere o in piedi. E' stato un vero incubo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎