Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che ha definito Presti come "il classico bber no pian no gain che senza i farmaci non sarebbe nessuno"

    Peggio del maestro con Zane
    Qui dentro abbiamo avuto gente che ha criticato l'esecuzioni di presti (ifbb pro).
    Mi pare fosse stato segor dopo 4 mesi di allenamento (serio) hahahaha
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      linee guida bodiueb di Leviatano>IFBB Pro


      Inviato con il mio TrippaPhone pulito
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Non è vero

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          linee guida bodiueb di Leviatano>IFBB Pro


          Inviato con il mio TrippaPhone pulito
          Ma perché leviatano è stato bannato ?
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Non è vero
            Ahahahah..
            Non. Eri te che ti lamentavi per la lat macchine di presti in sezione bodybuilding/gare? XD
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Mi ricordo che ne parlammo ma non mi espressi in termini criticosi

              Commenta


                Presti ha una genetica incredibile , se mi bombassi così non sarei neanche la metà

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Presti ha una genetica incredibile , se mi bombassi così non sarei neanche la metà
                  Presti si allena 6 su 7 da quando era adolescente(se non erro già 14 anni) e ha sempre seguito uno stile in funzione di questo.

                  Per carità sicuramente sarà anche grazie alla genetica, però si è fatto veramente il culo.
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Presti si allena 6 su 7 da quando era adolescente(se non erro già 14 anni) e ha sempre seguito uno stile in funzione di questo.

                    Per carità sicuramente sarà anche grazie alla genetica, però si è fatto veramente il culo.
                    Sì sì nulla da dire su quello , comunque pure da natural avrebbe cagato in testa ad un sacco di gente , visto che se uno diventa così enorme con le bombe è perchè in primis ha una genetica straordinaria proprio di partenza , molti ancora pensano che con gli aiutini si diventa così a prescindere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Presti si allena 6 su 7 da quando era adolescente(se non erro già 14 anni) e ha sempre seguito uno stile in funzione di questo.

                      Per carità sicuramente sarà anche grazie alla genetica, però si è fatto veramente il culo.
                      A me sembra facesse artimarziali fino a sfasciarsi i gomiti verso i 18 , era anche un fumatore mi sembra
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Si ma ha iniziato ad allenarsi con i pesi già prima di abbandonare il judo, se ricordo bene, se non erro proprio da 14/15 anni, però non ricordo bene magari sto dicendo una cazzata.

                          Sul fumo ho visto anche io quella foto dell'incidente, però bisogna sempre contestualizzare, non sappiamo se era uno da 2 pacchetti al giorno o da 1 sigaretta al giorno.

                          Poi in quella foto non era ancora un professionista e se non erro avrà avuto l'età mia o poco più.
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            A me non piace per nulla come struttura e anche come pelle, forse perché ormai è sui 40

                            Commenta


                              Responso seitan:

                              l'ho mangiato a pranzo con riso e piselli. Un botto di proteine (sopra i 50 g solo quello) per un botto di calorie; di per sé sarebbe tutto ok, se non fosse che fa cacare. Sembra di mangiare gomma insapore.

                              Quindi purtroppo non è cambiato il mio parere verso tofu, seitan e merda da sfigati. E quando dicono che è roba buona, la prossima volta gli caco in bocca aggiungendo: "Questa è meglio".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Si ma ha iniziato ad allenarsi con i pesi già prima di abbandonare il judo, se ricordo bene, se non erro proprio da 14/15 anni, però non ricordo bene magari sto dicendo una cazzata.

                                Sul fumo ho visto anche io quella foto dell'incidente, però bisogna sempre contestualizzare, non sappiamo se era uno da 2 pacchetti al giorno o da 1 sigaretta al giorno.

                                Poi in quella foto non era ancora un professionista e se non erro avrà avuto l'età mia o poco più.
                                Dalla voce e dal colorito imho.fuma ancora
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎