Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahah ma la salsa di soia è 80% acqua e 20% sale..
    Potrebbe migliorare qnche il profilo amminoacidico della trippa

    Commenta


      Non lo so ma immagino che faccia pasti del genere:
      -Cereali+legumi/seitan e cazzi vari
      -Proteine in polvere, credo che se fai proteine della soia+proteine del pisello, ad esempio, dovresti completare lo spettro.
      -integrazione di amminoacidi

      Ormai credo che fare una dieta vegana e fare bbing sia possibile, non so quanto sia ottimale, però credo che caghi un sacco per via delle fibre
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ho letto che aggiungengo salsa di soia si completa il profilo aminoacidico.
        Se ne aggiungi qualche litro sicuramente ahahahah
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ho letto che aggiungengo salsa di soia si completa il profilo aminoacidico.
          si, con qualche litro forse

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            La salsa di soia contiene proteine? [emoji848]

            Sì, 8,8 per 100 ml. Comunque nel seitan stesso c'è aggiunta di salsa di soia ho visto, che contiene lisina.

            Commenta


              Ho letto vari siti dove dicono che in quel modo il profilo è completo, poi se sia vero o no boh:

              Elevatissimo anche il contenuto proteico ma, mentre la carne presenta tutti gli aminoacidi essenziali, il seitan è carente di lisina e treonina, questo significa che per assimilare tutte le proteine del seitan è necessario accompagnarlo con un legume (soia e fagioli sono ricchi di lisina anche se la sola salsa di soia è sufficiente a completare il ‘lego’ delle proteine del seitan): realizzata la combinazione il seitan diventa un alimento completo.

              Commenta


                Ma pensa a spingere caz

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Ma pensa a spingere caz

                  Ma che c.azzo c'entra? Se trovo un alimento proteico in più ben venga, no? Tra l'altro metti bocca sparando cazzate, dicendo che la salsa di soia è fatta dall'80% di acqua e il 20% di sale. Così, a caso, come se fosse salamoia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ho letto che aggiungengo salsa di soia si completa il profilo aminoacidico.
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ieri ero alla Coop e ho buttato l'occhio sul seitan: ***** il c.azzo che valori! Mega proteine. L'ho preso per curiosità. Se riuscissi a farmelo piacere sarebbe la svolta, una fonte di proteine in più fa sempre comodo.
                    ma PD
                    e poi lamentati che non fai progressi

                    a che cazz0 ti serve una fonte proteica (perlopiù una fonte pessima....un agglomerato di glutine che per meta neanche assimili) in più per il tuo fabbisogno di neanche 200 grammi?

                    mangia più carne e uova intere, è quello che ti serve per crescere non seitan, soia e altre finocchiate del genere
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma PD
                      e poi lamentati che non fai progressi

                      a che cazz0 ti serve una fonte proteica (perlopiù una fonte pessima....un agglomerato di glutine che per meta neanche assimili) in più per il tuo fabbisogno di neanche 200 grammi?

                      mangia più carne e uova intere, è quello che ti serve per crescere non seitan, soia e altre finocchiate del genere

                      Ecco l'altro. Cosa c'entrano i progressi? "Mangia più carne": a differenza tua un minimo ci tengo alla salute, quindi se posso variare lo faccio ben volentieri.

                      Commenta


                        Io non so in che % va fatto, però dubito che se ci aggiungi a caso un po' di salsa di soia allora completi, penso che bisogni fare almeno 50% proteine di una e 50% proteine dell'altro.
                        Se ti mangi 20g di proteine del seitan, che fai ci aggiungi 250 ml di salsa di soia ?
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          si bravo, vai di Seitan e trippa!
                          vedrai che risultati.





                          cogli0ne
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Ci sono anche bei fisici vegani, certo non parliamo di bb pro, ma non bisogna essere troppo rigidi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              si bravo, vai di Seitan e trippa!
                              vedrai che risultati.





                              cogli0ne
                              Non dimenticarti la salsa di soia, stronz0
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Ci sono anche bei fisici vegani, certo non parliamo di bb pro, ma non bisogna essere troppo rigidi
                                Ma infatti boh, qua ormai si rasenta il ridicolo. Se c'è un modo di avere un profilo aminoacidico completo con fonti alternative alla carne no, per loro non va bene, non si ottengono progressi ed è da finocchi.

                                ...


                                E poi magari si fanno le sopracciglia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎