Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Son daccordo con gabri

    A ma pare alcuni non abbiano capito che il punto non siano tanto kcal e macro, ma digestione, assimilazione e conseguente resa in allenamento.

    E cmq, ormai non mi pesa e cerco di non dirlo che poi gabri mi prende in giro ( ) ma sono rigidissimo a tavola. Da maggio a ora credo di aver mangiato la pizza 2 volte. DUE. Qualche altro sgarro ci sarà stato.. bo 1 fettina piccola di crostata al mio compleanno. 5 birre in tutte l'estate. Non mi fascio la testa ma non è che devo trovare il modo per poter dire di non aver sgarrato
    lore...io spesso scherzo eh...
    se non ti pesa ben venga...ne gioverai solo a livello fisico.
    l'importante e non uscirne pazzi ma se te hai la testa da "atleta" e non ti pesa un certo rigore a tavola...ma beato te, è una gran fortuna!
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Ma anche io scherzavo <3

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        per carità ero un ballerino secco di merda HP-11
        per carità...cose che non contano un cazz0 eh...alla fine stiamo parlando di BBing, ci mancherebbe altro.

        poi se vuoi ti faccio vedere mie foto con condizione pazzesche fatte mangiando una quantità di merd4 abissale...e quindi??
        avessi mangiato pulito sarei cmq stato 5 volte meglio
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Mai fidarsi di chi non beve.


          Comunque sto sempre peggio, sono al lavoro e cammino a pi greco mezzi trascinandomi la gamba, tutti mi chiedono cosa abbia fatto. Fanculo. Ma ne uscirò vincente, soprattutto dopodomani che allenerò il dorso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            per carità...cose che non contano un cazz0 eh...alla fine stiamo parlando di BBing, ci mancherebbe altro.

            poi se vuoi ti faccio vedere mie foto con condizione pazzesche fatte mangiando una quantità di merd4 abissale...e quindi??
            avessi mangiato pulito sarei cmq stato 5 volte meglio
            Era solo un anno e pochi mesi di allenamento, ma era per dire che si può raggiungere una buona bf anche con diete con più apporto da grassi a scapito di cho e prot. Ovviamente almeno le kcal le devi contare

            Commenta


              Nel mio caso, passare da essere fiscale al grammo ad ora non è cambiato nulla. Ma zero proprio. Svaccavo prima e svacco ora.

              Commenta


                Se uscendo dal cut svacchi, significa che hai sbagliato sicuramente qualcosa.

                E te lo dico per esperienza personale, perché l'ho testato su di me, agli inizi feci un cut, persi grasso, poi riandai in massa in poco tempo e ripresi tanto grasso.

                Sta volta ho usato un altro approccio, e ne sono uscito senza svaccare, anzi.
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Se uscendo dal cut svacchi, significa che hai sbagliato sicuramente qualcosa.

                  E te lo dico per esperienza personale, perché l'ho testato su di me, agli inizi feci un cut, persi grasso, poi riandai in massa in poco tempo e ripresi tanto grasso.

                  Sta volta ho usato un altro approccio, e ne sono uscito senza svaccare, anzi.
                  Per ora non sto svaccando, vediamo quando supererò i 70 kg che accadrà. Il problema sono i lockdown che mi ammazzano il metabolismo, altrimenti ero partito benissimo prendendo meno di 1 kg al mese.

                  Commenta


                    Aggiusti con il tempo, se proprio vuoi fare il pignolo, ti compri un orologio con il contapassi, così ti regoli sempre in base al NEAT.
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Aggiusti con il tempo, se proprio vuoi fare il pignolo, ti compri un orologio con il contapassi, così ti regoli sempre in base al NEAT.
                      Quando c'è il lockdown e tempo di merda non c'è bisogno del contapassi (che comunque ho), saranno 20 in tutto il giorno.

                      P.s. Doms a petto e tricipiti. Godo. In sedia a rotelle, ma godo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Quando c'è il lockdown e tempo di merda non c'è bisogno del contapassi (che comunque ho), saranno 20 in tutto il giorno.

                        P.s. Doms a petto e tricipiti. Godo. In sedia a rotelle, ma godo.
                        E durante il lavoro quanti passi fai scusa ?
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          E durante il lavoro quanti passi fai scusa ?
                          Ora sarà un anno e mezzo che non mi metto l'orologio, comunque solitamente arrivavo a 6000 passi a fatica.

                          Commenta


                            Ma dai su 6000 passi saranno un centinaio di kcal, non credo cambi così tanto
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Era solo un anno e pochi mesi di allenamento, ma era per dire che si può raggiungere una buona bf anche con diete con più apporto da grassi a scapito di cho e prot. Ovviamente almeno le kcal le devi contare
                              Su questo sono d'accordo con te.
                              Il mio miglior tiraggio l'avevo fatto in 8 settimane di proteine a 3.5 gr kg e 1 grammo di grassi al kg. 30 gr di bcaa al giorno
                              0 carbo dal lunedì al sabato con domenica di ricarica
                              Tiraggio incredibile con addome con pelle attaccata.
                              Ed il vantaggio è che non hai mai fame durante la dieta perché non hai picchi elevati di insulina..
                              L'unico contro è che bisogna essere bravi a rimettere i carboidrati piano piano dopo la dieta se no riprendi subito un botto di grasso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Ma dai su 6000 passi saranno un centinaio di kcal, non credo cambi così tanto
                                Ma non è solo questione di passi, lo spiegai già a marzo. Secondo me c'entra anche il fatto che in lockdown non sono iperattivo come sempre, col cervello che mi va a mille per pensare a mille cose di lavoro; è proprio un discorso di stress, tipo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎