Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Ma se hai messo la faccia. Pensi che non ci sia nessuno che qui ti conosca? Poi mica il nome dell'attività....cmq ok
    Della faccia non mi frega una minchia, non è che da quella si risale alla mia attività. Ripeto, dire il tipo di attività è come dirne il nome.

    Commenta


      Messochè non ci sia un solo in tutta italia mi pare assurdo. Che ne sai che io non sia il tuo vicino di casa e stia scrivendo in pvt a tutti il tuo nome e cognome e tutti sanno chi sei? Mah...non insisto ma... uno ci mette faccia e non dice che lavoro fa....mah...

      Ok ok
      Dead Man Walking

      Commenta


        Hai rep.

        Commenta


          Appena posso ricambio
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            come immaginavo.
            Hai margine a non finire.

            E così come sei puoi curare le esecuzioni quanto vuoi, semplicemente, non potrai mai fare un esercizio come si deve.

            Caricare poco o tanto non ti cambia nulla, sei destinato a ricadute fintanto che non molla tutto lì.

            Mettiti di impegno, io ci ho messo due ore e passa la prima volta (messo piu’ meno come te).


            Nb: fino a che non sistemi la cosa, qualsiasi altro discorso e’ campatonper aria in quanto vengono meno i presupposti elementari di base.
            sono d'accordo...nel tuo caso la mobilità è un limite enorme che devi cercare di superare...
            cerca di sbatterci la testa chiurlo...vedrai che con pazienza e costanza migliorerai molto la situazione e ciò ti permetterà di ottenere dagli stessi esercizi che fai ora un guadagno muscolare doppio.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Per questo sconsigliamo il sealrow
              Dead Man Walking

              Commenta


                Da domani mi ci metto di brutto, spero di risolvere. A rivedermi in video fa ancora più effetto. Perché avoglia a curare l'esecuzione, ma se i rom (o zingari che dir si voglia) sono così ridotti lavoro sicuramente peggio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo...nel tuo caso la mobilità è un limite enorme che devi cercare di superare...
                  cerca di sbatterci la testa chiurlo...vedrai che con pazienza e costanza migliorerai molto la situazione e ciò ti permetterà di ottenere dagli stessi esercizi che fai ora un guadagno muscolare doppio.
                  Quoto, qui c’e’ proprio un esempio emblematico di come la crescita armonica sia limitata dall’infrastruttura

                  Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                  Per questo sconsigliamo il sealrow
                  Una volta che la mobilita’ si riacquista, davvero...un esercizio vale praticamente l’altro, basta variare.
                  A quel punto SI che ha senso avere delle preferenze.

                  Un praticante dovrebbe essere in grado di eseguire correttamente ogni tipo di movimento, provando ogni esercizio possibile e avendo in ogni fragente buoni feedback.

                  Se un esercizio da scarso feeling bisogna capire perche’, e i motivi possono essere tanti.

                  Poi subentrano le preferenze di cui sopra



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Nel BBIng non esistono esercizi obbligatori, non esistono esercizi imprescindibili, ma tutti gli esercizi possono trovare una loro utilita’, se si sa come e dove e quando impiegarli.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Madonna quanto è importante variare. Stasera ho i DOMS ai tricipiti che non avevo da tempo, e l'unica differenza è aver piazzato il french press coi manubri anziché la panca piana presa stretta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Hai dorsali e bicipiti rigidi Chiurlo, non potrai mai stenderti se non li liberi.
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Verissimo. Pensa che il fisioterapista quando mi rimetteva in sesto per l'ernia mi diceva: "Stai rilassato, non essere teso", perché pensava che fossi impaurito per quello che mi faceva. Invece no, sono così di mio. Un blocco unico, zero mobilità.
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma come li libero?
                        sparati una fiala di Muscoril nel testicolo sx
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          il discorso e’ che i diari sono pubblici, li possono leggere anche (direi soprattutto) non iscritti.
                          Tenerli in ordine tra contenuti e linguaggi sarebbe auspicabile, visto che sono fruibili da chiunque
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Incrociamo le palle, se domani mi è passato sborro sull'armadio e lascio tutto così senza pulire.
                          Comunque fra poco vi delizierò con le esecuzioni di oggi. Tenete il c.azzo dentro, maiali.
                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Ho già il. Cazz0 in mano
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Sono schemi completamente differenti, agiscono sul tricipite in maniera profondamente diversa.
                            Agli stimoli ci si adatta presto.
                            Personalmente non tengo mai una stessa sequenza
                            oltre le tre settimane, qui pero’ e’ proprio un altro tipo di discorso
                            A parer mio la variazione dei movimenti ha un impatto in termini di ampiezza di stimolo superiore a quello del variare ripetizioni, tecniche e altre variabili, ivi incluso il carico.

                            Diciamo che gli attibuisco personalmente un valore di 10/10.

                            Questo implica che tutte le nostre armi a disposizione in termini di variazione di stimolo vengono esaltate dalla variazione di esercizio.
                            Non certo che non sia importante cambiare schemi e tecniche

                            Mobilita’, variazione esercizi, sovraccarico progressivo, mantenendo focus e concentrazione (la via verso il gol della connessione mente-muscolo), sono presupposti di natura strutturale per migliorarsi.

                            Ogni fase della carriera avra’ elementi in primo piano diversi fra quelli sopra, ed altri ancora satelliti.


                            Gia’ da come ci si approccia si capisce a che punto si e’, anche indipendentemente dall’anzianita’.

                            Molti non passano mai da novizio a intermedio..altri partono gia’ avantissimo.
                            Last edited by Sly83; 06-02-2020, 00:33:02.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Claudio appena arrivi ai 30 ti propongo moderatore



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Sono schemi completamente differenti, agiscono sul tricipite in maniera profondamente diversa.
                                Agli stimoli ci si adatta presto.
                                Personalmente non tengo mai una stessa sequenza
                                oltre le tre settimane, qui pero’ e’ proprio un altro tipo di discorso
                                A parer mio la variazione dei movimenti ha un impatto in termini di ampiezza di stimolo superiore a quello del variare ripetizioni, tecniche e altre variabili, ivi incluso il carico.

                                Diciamo che gli attibuisco personalmente un valore di 10/10.

                                Questo implica che tutte le nostre armi a disposizione in termini di variazione di stimolo vengono esaltate dalla variazione di esercizio.
                                Non certo che non sia importante cambiare schemi e tecniche

                                Mobilita’, variazione esercizi, sovraccarico progressivo, mantenendo focus e concentrazione (la via verso il gol della connessione mente-muscolo), sono presupposti di natura strutturale per migliorarsi.

                                Ogni fase della carriera avra’ elementi in primo piano diversi fra quelli sopra, ed altri ancora satelliti.


                                Gia’ da come ci si approccia si capisce a che punto si e’, anche indipendentemente dall’anzianita’.

                                Molti non passano mai da novizio a intermedio..altri partono gia’ avantissimo.
                                Se mi basta lo spazio sul c.azzo mi ci tatuo tutto questo post.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎