Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Only true black metal, please.

    Commenta


      Chiurlo fatti un giorno extra si riposo, ricordiamoci che dopo i 36 anni vige la regola delle 36 ore di recupero necessarie per riprendersi da queste rotture di @@



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ora vedo, se entro domani sera non mi sono ripreso salto le spalle. PD.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          PD.
          Quoto in toto.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Dovresti prenderti sessioni intere AD HOC per il recupero Chiurlo.
            Hai dei rom troppo vincolanti e oltre a inficiare le esecuzioni ti predispongono di default a infortuni.

            Lo vedi tu stesso come stai meglio poi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              PD.
              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Quoto in toto.
              approvo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Dovresti prenderti sessioni intere AD HOC per il recupero Chiurlo.
                Hai dei rom troppo vincolanti e oltre a inficiare le esecuzioni ti predispongono di default a infortuni.

                Lo vedi tu stesso come stai meglio poi
                Infatti è quello che dissi qualche giorno fa, vorrei ci fosse un preparatore bomber a Firenze, vado a fare varie sessioni per rimettermi in sesto e poi via di slancio, man physique in un secondo.
                In alternativa c'è il mio fisioterapista che è grossissimo e ha la palestra nello studio, male male vado da lui.

                Datemi dei nomi brutte merde, altrimenti fra due settimane il fisioterapista torna dagli USA e mi ci fiondo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Infatti è quello che dissi qualche giorno fa, vorrei ci fosse un preparatore bomber a Firenze, vado a fare varie sessioni per rimettermi in sesto e poi via di slancio, man physique in un secondo.
                  In alternativa c'è il mio fisioterapista che è grossissimo e ha la palestra nello studio, male male vado da lui.

                  Datemi dei nomi brutte merde, altrimenti fra due settimane il fisioterapista torna dagli USA e mi ci fiondo.
                  Fai una bella settimana di scarico con argilla, LASER terapia, e tutore.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Fai una bella settimana di scarico con argilla, LASER terapia, e tutore.
                    Zitto zitto che sembra essere migliorato. Incrociamo le palle, se domani mi è passato sborro sull'armadio e lascio tutto così senza pulire.
                    Comunque fra poco vi delizierò con le esecuzioni di oggi. Tenete il c.azzo dentro, maiali.

                    Commenta


                      Tranquillo. Ho fatto volontariato. So cosa vuol dire avere delle disfunzioni. Ah no tu sei normale, scusa.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Trazioni:


                        Seal row:


                        Rematore manubri SS T-bar:


                        Vi anticipo riguardo alle trazioni: più di così non posso scendere, massima estensione delle braccia. Fa impressione pure a me a guardarlo, io mi lascio andare totalmente restando appeso.

                        Commenta


                          Hai dorsali e bicipiti rigidi Chiurlo, non potrai mai stenderti se non li liberi.

                          Oltre a pettorali e tutto da capo a piedi ovviamente



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Hai dorsali e bicipiti rigidi Chiurlo, non potrai mai stenderti se non li liberi.

                            Oltre a pettorali e tutto da capo a piedi ovviamente
                            Verissimo. Pensa che il fisioterapista quando mi rimetteva in sesto per l'ernia mi diceva: "Stai rilassato, non essere teso", perché pensava che fossi impaurito per quello che mi faceva. Invece no, sono così di mio. Un blocco unico, zero mobilità.

                            Commenta


                              Ma come li libero?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Zitto zitto che sembra essere migliorato. Incrociamo le palle, se domani mi è passato sborro sull'armadio e lascio tutto così senza pulire.
                                Comunque fra poco vi delizierò con le esecuzioni di oggi. Tenete il c.azzo dentro, maiali.
                                Ho già il. Cazz0 in mano
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎