Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorso / Tricipiti

    Pulley con banda elastica 4x15 60"

    Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90" @ 10 kg → Ho aumentato 1 kg. Ho chiuso tutto, ma nell'ultima serie ho fatto una rep in meno. Aspetto ad aumentare.

    Seal row 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 46 kg → La prima serie ho fatto 1+2+3+4+5+3 poi conati. A quel punto mi sono rotto il c.azzo, ho messo 10 kg di più, e ho fatto 8 rep, poi altri 8 kg e ne ho fatte 6. Meglio così, il ladder lo tolgo perché non lo reggo coi conati.

    Rematore manubri panca inclinata SS T-bar 4x12+10 90" @ 20+38 kg → Ho aumentato di 1 kg nei manubri, ho fatto tutto ma l'ultima serie mi sono fermato a 9 rep per conati; ho aumentato di 2 kg nel t-bar e ho chiuso bene. La prossima resto così nei manubri, aumento di 2 nel t-bar.

    Panca piana presa stretta 4x10 60" @ 46 kg → Ho provato a bilanciere scarico e ho visto le stelle per il polso. Ho cambiato con french press con manubri, 12 kg a manubrio, ho chiuso il 4x10.

    Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 12 kg + 8 rep → Fortunatamente nessun dolore, ce l'ho fatta. Non ho aumentato rispetto alla volta scorsa per non forzare.


    Durata allenamento: 65'

    Fortunatamente sono riuscito ad allenarmi lo stesso: nella parte del dorso nessun dolore (sentivo più male a spostare e montare gli attrezzi che a fare gli esercizi), mentre per i tricipiti ho dovuto togliere la panca piana presa stretta. Chissà dopodomani con le spalle, mah.


    Dischi ascoltati:
    Pestilength "Eilatik"
    Scáth Na Déithe "The dirge of endless mourning"
    Full of Hell "Weeping choir"
    Takafumi Matsubara "Strange, beautiful and fast"

    Commenta


      Hai preso qualcosa per il polso o speri che passi da solo in fretta ?

      Commenta


        Ho evitato roba tipo Voltaren perché non ha mai funzionato nelle mille volte che ho provato, né ho preso antidolorifici perché tanto per tot tempo leniscono il dolore ma il problema rimane e ti spacchi lo stomaco. Ho fatto quello che hanno detto Emme e Sly, pallina, foam roller, massaggi, ghiaccio. Non è cambiato un c.azzo per ora, spero piano piano vada via da solo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ho evitato roba tipo Voltaren perché non ha mai funzionato nelle mille volte che ho provato, né ho preso antidolorifici perché tanto per tot tempo leniscono il dolore ma il problema rimane e ti spacchi lo stomaco. Ho fatto quello che hanno detto Emme e Sly, pallina, foam roller, massaggi, ghiaccio. Non è cambiato un c.azzo per ora, spero piano piano vada via da solo.
          Stacca l'allenamento per una settimana e vedi come va.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Stacca l'allenamento per una settimana e vedi come va.
            Preferisco tagliarmi il c.azzo. No no, tanto non forzo, faccio come oggi che dove vedo che sento anche il minimo dolore evito. Se è come altre volte, ne esco dopo mesi. Ho una gara con la federazione NBARSEFFI a maggio, devo essere pronto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Preferisco tagliarmi il c.azzo. No no, tanto non forzo, faccio come oggi che dove vedo che sento anche il minimo dolore evito. Se è come altre volte, ne esco dopo mesi. Ho una gara con la federazione NBARSEFFI a maggio, devo essere pronto.
              Vedi tu. A volte e' meglio fermarsi qualche giorno per non fermarsi mesi piu' avanti.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Vedi tu. A volte e' meglio fermarsi qualche giorno per non fermarsi mesi piu' avanti.
                Verissimo. Ma calcola che mi fa più male a scolare la pasta che a fare le trazioni. Dovrei a quel punto stare proprio fermo. No c.azzo no, non gliela do vinta al mio corpo di merda. Ogni qualche mese mi butta qualche piaga dell'Egitto addosso, ho capito che devo buttarglielo ar c.ulo. Se il mio fisico ha preso forma è proprio perché non ho mai voluto ascoltare il mio corpo; a quest'ora sarei ancora con le braccia di stecchino e 50 kg di peso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Verissimo. Ma calcola che mi fa più male a scolare la pasta che a fare le trazioni. Dovrei a quel punto stare proprio fermo. No c.azzo no, non gliela do vinta al mio corpo di merda. Ogni qualche mese mi butta qualche piaga dell'Egitto addosso, ho capito che devo buttarglielo ar c.ulo. Se il mio fisico ha preso forma è proprio perché non ho mai voluto ascoltare il mio corpo; a quest'ora sarei ancora con le braccia di stecchino e 50 kg di peso.
                  Io ho fatto come te tante volte...e molte di quelle volte poi sono scoppiato ed ho dovuto fermarmi per mesi.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Vero. Anche io. Quoto Roby. Riposati o tagliati il polso. Tanto la tua utilità sociale non cambierebbe.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      No, mai. All'alba vincerò.

                      Commenta


                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                          Ahahah scusa chiurlo, ero sbronzo ieri. Cmq il death e black metal fa cagare dopo i 18 anni.
                          Ou.

                          Edit. Ciao chiurlo.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Vi meritate 24h di dimmu borgir
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Vi meritate 24h di dimmu borgir
                              Lo ascolto con piacere quasi tutti i giorni.



                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Lo sospettavo che fossi un poser
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎