Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Pffffff
    Non ha senso sta cosa

    Se laddome si attiva lo fa per spostare la tensione dal dorso alle braccia
    Tu dondoli perche deve farlo e perche laddome nel farlo ha poco controllo

    Devi cercare di salire tenendo le ginocchia sotto il culo, senza contrarre cosi tanto gli addominali
    Tu non hai senso.

    Guarda queste:


    Non dondolo minimamente. Perché? Perché non devo stare tre secondi in alto. È lì il problema, non c'entra l'esecuzione in sé.

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    ottimo...
    per quanto mi riguarda (magari lo fai già) una cosa che mi ha aiutato tanto a sentire il petto nelle dips è quello di contrarre abbbestia il petto dal punto di massimo allungamento (quando sei in fondo).
    contrai solo il petto e sali su solo grazie a questo.
    per il resto non sono male, anche io non distendo completamente il braccio a fine corsa se no mi entra troppo in gioco il tricipite.
    No, non ho mai fatto in quel modo, la prossima volta provo.

    Commenta


      Fiato sprecato ottimoooo

      Commenta


        Il tuo è sempre sprecato.

        Commenta



          E tu fai sempre schifo

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Il tuo è sempre sprecato.
            Quoto.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio

              E tu fai sempre schifo
              Quoto.

              Commenta


                Sono mesi che sto sperimentando e ragionando su cosa possa essere meglio PER ME, senza stare dietro alle cose imposte e viste come oggettive.

                Come ho sempre detto, sono in tutte le cose della mia vita estremamente razionale, non riesco a fare una cosa se non ne comprendo il motivo, cosa c'è dietro.

                Voglio partire da una cosa semplice: in questi mesi dove ho visto miglioramenti? Nel petto. Sono rimasto praticamente come prima, ma il petto è finalmente venuto un po' fuori, ed è una cosa che prima non riuscivo proprio a far emergere. Mi sono chiesto il perché, e la risposta è semplice: ho cercato di lavorare al meglio sulla mia situazione, togliendo ad esempio la panca piana col bilanciere (di merda).

                Mi addentro di più:

                Qualche giorno fa ho fatto il push 2, con questi esercizi: spinte su panca piana, panca declinata con bilanciere, pushup. Totale 12 set.

                Ieri push 1: croci panca piana, spinte panca inclinata, dip parallele. Totale 13 set.

                Dopo il push 2, ZERO doms. Oggi, dopo il push 1, doms a sfare.

                E' ovvio che sia inutile insistere in quel modo nel push 2, c'è qualcosa che mi fa solo perdere tempo, faticare a vuoto.

                Spinte su panca piana = spinte su panca inclinata, panca declinata con bilanciere < dip parallele, pushup < croci.

                Ho deciso che voglio aspettare ad abbandonare il push-pull, voglio dargli ancora qualche settimana però andando a modificare le cose che sono meno efficaci per me. Quindi ad esempio andare a cambiare il push 2 in modo che sia efficace quanto l'altro, però senza andare a copiarne gli esercizi. Intanto sostituirei i push-up, ma con cosa? Mi servirebbe qualcosa che isoli di più il petto, che non siano le croci.

                Commenta


                  No n ho letto una parola ma ti voglio bene comunque
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Sono mesi che sto sperimentando e ragionando su cosa possa essere meglio PER ME, senza stare dietro alle cose imposte e viste come oggettive.

                    Come ho sempre detto, sono in tutte le cose della mia vita estremamente razionale, non riesco a fare una cosa se non ne comprendo il motivo, cosa c'è dietro.

                    Voglio partire da una cosa semplice: in questi mesi dove ho visto miglioramenti? Nel petto. Sono rimasto praticamente come prima, ma il petto è finalmente venuto un po' fuori, ed è una cosa che prima non riuscivo proprio a far emergere. Mi sono chiesto il perché, e la risposta è semplice: ho cercato di lavorare al meglio sulla mia situazione, togliendo ad esempio la panca piana col bilanciere (di merda).

                    Mi addentro di più:

                    Qualche giorno fa ho fatto il push 2, con questi esercizi: spinte su panca piana, panca declinata con bilanciere, pushup. Totale 12 set.

                    Ieri push 1: croci panca piana, spinte panca inclinata, dip parallele. Totale 13 set.

                    Dopo il push 2, ZERO doms. Oggi, dopo il push 1, doms a sfare.

                    E' ovvio che sia inutile insistere in quel modo nel push 2, c'è qualcosa che mi fa solo perdere tempo, faticare a vuoto.

                    Spinte su panca piana = spinte su panca inclinata, panca declinata con bilanciere < dip parallele, pushup < croci.

                    Ho deciso che voglio aspettare ad abbandonare il push-pull, voglio dargli ancora qualche settimana però andando a modificare le cose che sono meno efficaci per me. Quindi ad esempio andare a cambiare il push 2 in modo che sia efficace quanto l'altro, però senza andare a copiarne gli esercizi. Intanto sostituirei i push-up, ma con cosa? Mi servirebbe qualcosa che isoli di più il petto, che non siano le croci.
                    Hai mai provato per il petto i piegamenti con sovraccarico?? Io lo sento molto lavorare( presa larghezza spalle).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Hai mai provato per il petto i piegamenti con sovraccarico?? Io lo sento molto lavorare( presa larghezza spalle).
                      Sì, tempo fa mi mettevo sulla schiena uno zaino con dentro la ghisa, però ora, vista la mia situazione, non è forse il massimo.

                      E poi non solo, facendolo come terzo esercizio, già ora faccio serie da circa 10 rep, se ci metto il carico non ci farei nulla praticamente.

                      Commenta


                        Chiurlo mi dai un parere su un film ?
                        Vanilla sky
                        A me non è spiaciuto ma ci ho trovato cose che poteebbero esser state fatte male o potrei non aver colto io

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Chiurlo mi dai un parere su un film ?
                          Vanilla sky
                          A me non è spiaciuto ma ci ho trovato cose che poteebbero esser state fatte male o potrei non aver colto io
                          Lo vidi al cinema, mi piacque abbastanza ma ero un ragazzino che non conosceva nulla; lo sai che è un remake? L'originale è meglio, si chiama "Apri gli occhi" ed è di Amenabar (quello di "The others" e "Mare dentro" per intenderci).

                          Commenta


                            Quando fai le spinte o le croci su piana, prova a inclinarla di un minimo tipo 15° e vedi che sensazioni t i da

                            Io mi trovavo meglio
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              E i push up li facevi con dei rialzi sulle mani o a terra ?
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sono mesi che sto sperimentando e ragionando su cosa possa essere meglio PER ME, senza stare dietro alle cose imposte e viste come oggettive.

                                Come ho sempre detto, sono in tutte le cose della mia vita estremamente razionale, non riesco a fare una cosa se non ne comprendo il motivo, cosa c'è dietro.

                                Voglio partire da una cosa semplice: in questi mesi dove ho visto miglioramenti? Nel petto. Sono rimasto praticamente come prima, ma il petto è finalmente venuto un po' fuori, ed è una cosa che prima non riuscivo proprio a far emergere. Mi sono chiesto il perché, e la risposta è semplice: ho cercato di lavorare al meglio sulla mia situazione, togliendo ad esempio la panca piana col bilanciere (di merda).

                                Mi addentro di più:

                                Qualche giorno fa ho fatto il push 2, con questi esercizi: spinte su panca piana, panca declinata con bilanciere, pushup. Totale 12 set.

                                Ieri push 1: croci panca piana, spinte panca inclinata, dip parallele. Totale 13 set.

                                Dopo il push 2, ZERO doms. Oggi, dopo il push 1, doms a sfare.

                                E' ovvio che sia inutile insistere in quel modo nel push 2, c'è qualcosa che mi fa solo perdere tempo, faticare a vuoto.

                                Spinte su panca piana = spinte su panca inclinata, panca declinata con bilanciere < dip parallele, pushup < croci.

                                Ho deciso che voglio aspettare ad abbandonare il push-pull, voglio dargli ancora qualche settimana però andando a modificare le cose che sono meno efficaci per me. Quindi ad esempio andare a cambiare il push 2 in modo che sia efficace quanto l'altro, però senza andare a copiarne gli esercizi. Intanto sostituirei i push-up, ma con cosa? Mi servirebbe qualcosa che isoli di più il petto, che non siano le croci.
                                mi fà piacere che inizia a ragionare in modo molto soggettivo levandoti dal cazz0 la marea di dogmi su esecuzioni codificate da secchi di merd4, esercizi obbligatori ecc...

                                perchè non ti compri degli anelli da 20 euro su amazon?
                                li attacchi al bilanciere montato sul rack e ci fai una barcata di varianti di croci, spinte e simili...il petto lo isoli bene.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎