Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Mario lasciali stare, sono solo invidiosi della tua preparazione che loro non avranno mai

    Del suo braccio, soprattutto.

    Commenta


      Boh probabilmente avrò sbagliato nei modi , comunque ho un'idea di allenamento diversa , tutto qua.
      Nulla di personale o contro qualcuno.
      Ciao

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Boh probabilmente avrò sbagliato nei modi , comunque ho un'idea di allenamento diversa , tutto qua.
        Nulla di personale o contro qualcuno.
        Ciao

        Ok, ripartiamo da zero.

        Posta video trazioni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ok, ripartiamo da zero.

          Posta video trazioni.
          Te lo posto quando arriverò a zavorre importanti , il diario l'ho aperto proprio per sperimentare tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Te lo posto quando arriverò a zavorre importanti , il diario l'ho aperto proprio per sperimentare tutto.

            No no, vai a corpo libero. Hai detto che ne fai tante.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Boh probabilmente avrò sbagliato nei modi , comunque ho un'idea di allenamento diversa , tutto qua.
              Nulla di personale o contro qualcuno.
              Ciao
              Ma uno può anche avere un'idea di allenamento di allenarsi con esercizi solo a testa in giù. Ognuno può allenarsi come gli pare.
              Però non puoi spacciare un'idea di allenamento come un modo di allenarsi efficace o peggio ancora superiore a quello che si promuove da anni e anni di bodybuilding, a maggior ragione se l'idea di allenamento non è supportata da risultati effettivi tuoi.

              Te lo dico con la voce di uno che ha fatto lo stesso tuo identico errore, anni e anni a zavorrare come se fosse l'unico stile di vita.
              Se ci tengo a dirtelo ci sarà un motivo, sarà che ci tengo che tu non faccia il mio stesso errore e di sprecare tempo... a meno che il tuo obbiettivo sia quello di zavorrare il più possibile, allora procedi così, ma non è bodybuilding.

              Il quadruplo della fatica, per un decimo del risultato.

              Il mio consiglio te l'ho dato, così come te lo ha dato gente molto più esperta e con molti più risultati come circo, poi se vuoi perseverare nella tua strada fai pure. In bocca al lupo, un giorno capirai

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Boh probabilmente avrò sbagliato nei modi , comunque ho un'idea di allenamento diversa , tutto qua.
                Nulla di personale o contro qualcuno.
                Ciao
                Un idea di allenamento che non è BBing (cosa di cui noi parliamo)...tutto qua.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                  Ma uno può anche avere un'idea di allenamento di allenarsi con esercizi solo a testa in giù. Ognuno può allenarsi come gli pare.
                  Però non puoi spacciare un'idea di allenamento come un modo di allenarsi efficace o peggio ancora superiore a quello che si promuove da anni e anni di bodybuilding, a maggior ragione se l'idea di allenamento non è supportata da risultati effettivi tuoi.

                  Te lo dico con la voce di uno che ha fatto lo stesso tuo identico errore, anni e anni a zavorrare come se fosse l'unico stile di vita.
                  Se ci tengo a dirtelo ci sarà un motivo, sarà che ci tengo che tu non faccia il mio stesso errore e di sprecare tempo... a meno che il tuo obbiettivo sia quello di zavorrare il più possibile, allora procedi così, ma non è bodybuilding.

                  Il quadruplo della fatica, per un decimo del risultato.

                  Il mio consiglio te l'ho dato, così come te lo ha dato gente molto più esperta e con molti più risultati come circo, poi se vuoi perseverare nella tua strada fai pure. In bocca al lupo, un giorno capirai
                  stra condivido...è questo il punto!
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Zona rossa.

                    Merda.

                    Commenta


                      Comunisti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ovviamente no doms al gran dorsale, nonostante in ogni c.azzo di singola ripetizione di ogni c.azzo di esercizio per il dorso stavo attento a sentirlo più possibile.

                        Va beh.

                        Comunque, anche se da dopodomani morirò di fame, mi verranno a prendere la casa (quelli della banca) e altre cose belle, quanto meno avrò tempo libero.

                        Commenta


                          il segreto e il row alla leg extension

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            il segreto e il row alla leg extension
                            Ovviamente nel prossimo pull ce lo piazzo. Avevo già fatto il piano d'attacco.

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ovviamente no doms al gran dorsale, nonostante in ogni c.azzo di singola ripetizione di ogni c.azzo di esercizio per il dorso stavo attento a sentirlo più possibile.

                                Va beh.

                                Comunque, anche se da dopodomani morirò di fame, mi verranno a prendere la casa (quelli della banca) e altre cose belle, quanto meno avrò tempo libero.
                                Così ora puoi allenarti insieme al maestro David
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎