Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma a quel punto non è meglio fare quello con le gambe raccolte? Per il GD che cambia?
    Per il GD non cambia esattamente niente.

    Io faccio l'altra variante perché a sensazioni mi trovo meglio e perché per variare il carico mi basta semplicemente cambiare l'elastico.
    Nella variante a gambe raccolte per variare il carico dovrai poi piano piano cambiare la loro posizione e distanziare sempre di più le ginocchia dal petto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Sì, puoi farlo a 90 o supino su panca se ti dà fastidio la bassa schiena.
      Come le alzate posteriori, ma invece di aprire le braccia le porti da davanti a te fin dietro la schiena tenendole sempre vicino ai fianchi, piano sagittale appunto
      Purtroppo trovo solo i video del solito pullover con manubrio eseguito prono su panca, che a me fa schifo assai...

      Per la carrucola, anche se il supporto è basso ti metti culo a terra, io stesso sto valutando se prenderla, ho pure io dei posabilanceri che al max posso mettere a 170 cm da terra
      Ah, ho capito come intendi. Per l'appunto l'ultimo esercizio che ho fatto poco fa era il kickback sdraiato su panca, e anche se ovviamente in tal caso è solo l'avambraccio a muoversi, sentivo sollecitare il GD. Quindi in effetti facendo come dici tu potrei sentirlo meglio rispetto ad altri esercizi.

      Ma la carrucola come la fisso al bilanciere?

      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
      Per il GD non cambia esattamente niente.

      Io faccio l'altra variante perché a sensazioni mi trovo meglio e perché per variare il carico mi basta semplicemente cambiare l'elastico.
      Nella variante a gambe raccolte per variare il carico dovrai poi piano piano cambiare la loro posizione e distanziare sempre di più le ginocchia dal petto.
      Ok.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

        Ma la carrucola come la fisso al bilanciere?
        Hanno un supporto, vedi questa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          C'è scritto però che il cavo è molto lungo e serve un'altezza maggiore di 2 m.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            C'è scritto però che il cavo è molto lungo e serve un'altezza maggiore di 2 m.
            Il cavo penso che puoi accorciarlo a piacimento, vedi il meccanismo di fissaggio del piatto porta dischi

            Ovviamente andrai a eseguire gli ex da seduto culo a terra invece che da in piedi

            2 metri totali anche se il bil è a 1,60 è fattibile secondo me

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Il cavo penso che puoi accorciarlo a piacimento, vedi il meccanismo di fissaggio del piatto porta dischi

              Ovviamente andrai a eseguire gli ex da seduto culo a terra invece che da in piedi

              2 metri totali anche se il bil è a 1,60 è fattibile secondo me
              Ok, valuterò la cosa, tanto per ora è bene che non spenda soldi, non ho la minima idea di quanti soldi mi possano entrare da qui a boh.

              Intanto faccio le varie cose che mi avete detto. Grazie, mi fate sborrare.

              Commenta


                Chiurl0 quando ci sarà la possibilità iscriviti in palestra, soprattutto per te che hai diversi problemi ad eseguire diversi esercizi per via dell'ernia, secondo me avresti netti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda il dorso e probabilmente riusciresti a fare anche un po' di gambe
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Chiurl0 quando ci sarà la possibilità iscriviti in palestra, soprattutto per te che hai diversi problemi ad eseguire diversi esercizi per via dell'ernia, secondo me avresti netti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda il dorso e probabilmente riusciresti a fare anche un po' di gambe
                  .....................................................................

                  Secondo te se potessi iscrivermi in palestra non lo farei? Non posso per mille motivi che ho già spiegato, che vanno dagli orari di lavoro, alla lontananza della palestra, al fatto che mentre mi alleno devo avere sempre davanti telefono e computer per un discorso di lavoro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    .....................................................................

                    Secondo te se potessi iscrivermi in palestra non lo farei? Non posso per mille motivi che ho già spiegato, che vanno dagli orari di lavoro, alla lontananza della palestra, al fatto che mentre mi alleno devo avere sempre davanti telefono e computer per un discorso di lavoro.
                    La soluzione allora è aprire una palestra dentro il negozio di dischi
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Ora i dischi ve li metto in culo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        La soluzione allora è aprire una palestra dentro il negozio di dischi
                        O sostituire i dischi musicali in dischi di ghisa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                          O sostituire i dischi musicali in dischi di ghisa
                          Almeno i dischi di ghisa una volta infilati non rischiano di rompersi tagliando tutto lintestino

                          Commenta


                            E inoltre con i dischi di ghisa in culo saresti sempre zavorrato
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Perché il mio diario ha solo due stelline? E' il migliore dell'intero forum, cani che non siete altro.

                              Comunque, non sapevo che fare e mi sono messo sulle spalle 40 kg e ho fatto due trazioni. Ora è cambiato tutto, sono enorme.

                              Commenta


                                Boh ma come funziona? Io ne vorrei 1 sola
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎