Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma 26kg sono il bilancere con 8kg per parte....pochissimo anchhese vieni dalle spinte...
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Si ma 26kg sono il bilancere con 8kg per parte....pochissimo anchhese vieni dalle spinte...
      Il mio bilanciere è 6 kg, quindi ci sono 10 kg per parte. Il che non cambia nulla, solo per precisione. Solitamente quando partivo col military facevo 8 colpi con 34 kg. E' poco, ma ho sempre spinto pochissimo di spalle.

      Commenta


        Mi piacerebbe vedere video. Uno così forte di panca e dips come cacchio fa ad alzare 26kg di military. Secondo me sbagli assetto.

        In linea di massima tu stai progredendo? Ti vedi più voluminoso? A parte le gambe che hai la merlite ajajaj
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Mi piacerebbe vedere video. Uno così forte di panca e dips come cacchio fa ad alzare 26kg di military. Secondo me sbagli assetto.

          In linea di massima tu stai progredendo? Ti vedi più voluminoso? A parte le gambe che hai la merlite ajajaj

          Ma "forte" lo sono di panca coi manubri, con il bilanciere faccio pena. Fondamentalmente gli unici esercizi dove vado bene sono trazioni, dip alle parallele e dip tra due panche, stop. Mediamente ho carichi scarsi.

          Video del military non ce l'ho, lo postai e circo mi corresse i gomiti, poi lo ripostai e andava bene, Sly mi disse giusto di riappoggiare più lentamente il bilanciere sulle sbarre (quindi più per non farmi male che per l'esecuzione).

          In linea di massima mi vedo meglio di sempre, si parla di migliorìe minime perché ormai di base il grosso rispetto alla fase iniziale l'ho già acquisito, ma comunque non ero mai stato così rispetto al mio peso. Se riuscissi a continuare a prendere peso lentamente senza svaccare potrei arrivare a primavera con soddisfazioni mai avute prima.

          Commenta


            I fatti per me sbagli assetto. Però boh.
            Sono contento per te.
            Cmq ti capisco...anche io mi appanno facilmente
            Dead Man Walking

            Commenta


              Mutha ma anche io mi appanno subitissimo se faccio una settimana aumentando le kcal e togliendo lattivita fisica (per te cardio, per me lavoro)

              Non cè da frignare, cè da stare sul pezzo e basta

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Mutha ma anche io mi appanno subitissimo se faccio una settimana aumentando le kcal e togliendo lattivita fisica (per te cardio, per me lavoro)

                Non cè da frignare, cè da stare sul pezzo e basta
                Ehi lore, stanno regalando le castagne in centro...corri...
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Mutha ma anche io mi appanno subitissimo se faccio una settimana aumentando le kcal e togliendo lattivita fisica (per te cardio, per me lavoro)

                  Non cè da frignare, cè da stare sul pezzo e basta
                  Nel mio caso però non è così, mica la tolgo mai l'attività fisica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    I fatti per me sbagli assetto. Però boh.
                    Sono contento per te.
                    Cmq ti capisco...anche io mi appanno facilmente
                    Vorrebbe dire che sbaglio l'assetto in tutto, dal lento avanti con manubri, all'Arnold press, alla panca piana, e via dicendo.

                    Commenta


                      Il problema è palese chiurlo...
                      I piedi non sono allineati alla testa, di conseguenza la testa non è allineata ai piedi...e i piedi ai piedi con la testa fuori assetto rispetto alla stessa testa.
                      Sei fottuto insomma.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Ma come czz



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Il problema è palese chiurlo...
                          I piedi non sono allineati alla testa, di conseguenza la testa non è allineata ai piedi...e i piedi ai piedi con la testa fuori assetto rispetto alla stessa testa.
                          Sei fottuto insomma.
                          Non so se c'entra, ma ho il c.azzo che pende a sinistra.

                          Commenta


                            Ahhhhhhhh, infatti l'ernia è a sinistra! Troppo peso tutto da un lato me l'ha fatta venire.

                            Commenta


                              Urge un video sulle asimmetrie e le strategie di recupero per storti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Urge un video sulle asimmetrie e le strategie di recupero per storti
                                Quoto... Intervista a 2 tra chiurlo e maestro roby
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎