Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    non devi per forza sentirli prendere fuoco...quello che conta e che a fine seduta li senti devastati o cmq belli cotti
    In realtà no. Nel senso, in ogni serie sono arrivato a cedimento, ma poi quando ho finito non mi scoppiavano. Se avessi fatto, che so, un curl a martello su panca inclinata, le ultime rep avrei sentito bruciare il bicipite alla morte. Invece con quelli no, non riuscivo a fare altre rep ma non bruciava. Boh.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      In realtà no. Nel senso, in ogni serie sono arrivato a cedimento, ma poi quando ho finito non mi scoppiavano. Se avessi fatto, che so, un curl a martello su panca inclinata, le ultime rep avrei sentito bruciare il bicipite alla morte. Invece con quelli no, non riuscivo a fare altre rep ma non bruciava. Boh.
      LO spider curl è un esercizio particolare in cui il bici ti lavora tanto in contrazione e poco in allungamento, quindi come sensazione è diverso...anche io non muoio su questo esercizio.
      invece gli esercizi in stretch come appunto i bici su panca inclinata è ovvio che brucino il triplo...
      però sono stimoli diversi...ci sta variare cmq.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Ok, allora sto diventando enorme in modo corretto.

        Commenta


          Ieri sono andato a fare un ecg. L'assistente del dottore era una bella ragazza di massimo 25-26 anni. Non riusciva ad attaccarmi le ventose al petto e mi fa "devi fare meno sport".

          Sono ENORME!!!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ieri sono andato a fare un ecg. L'assistente del dottore era una bella ragazza di massimo 25-26 anni. Non riusciva ad attaccarmi le ventose al petto e mi fa "devi fare meno sport".

            Sono ENORME!!!

            Le frasi che ti svoltano la giornata.

            Comunque ho appena finito di montare il nuovo video, stasera sarà online. Titolo: "Bicipiti: esercizi per arrivare a 113 cm di braccia".

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

              Comunque ho appena finito di montare il nuovo video, stasera sarà online. Titolo: "Bicipiti: esercizi per arrivare a 113 cm di braccia".
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Commenta


                  Il curl falce e martello mi fa crescere le zecche ?

                  Comunque il braccio si misura dalla spalla al polso. Tu avrai almeno 150 cm.

                  Aspetto il video in cui citi la mkknutriscion
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Il curl falce e martello mi fa crescere le zecche ?

                    Comunque il braccio si misura dalla spalla al polso. Tu avrai almeno 150 cm.

                    Aspetto il video in cui citi la mkknutriscion
                    No, fa crescere persone migliori.

                    La citerò quando sarò sponsor ufficiale e avrò introiti per me e buoni sconto per i miei follower.

                    Commenta


                      Domani sento il marketing e ti mando una proposta
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mi sono segato un'ora fa, vabbé oggi mi sego due volte.

                        Commenta


                          Io la butto li, guardati i video di master che ha fatto singolarmente per ogni distretto muscolare e facci un video a modo tuo, seguendo su per giù la sua scaletta
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Ok, guardo.

                            Commenta


                              Bellissimo video

                              Commenta


                                E' un ottimo video per passare dei bei momenti accanto alla persona che si ama.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎