Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Non era quella la questione. Comunque la mia domanda era più che altro perché, se la cosa fosse uguale, spenderei molto meno, dato che quelli senza cioccolato vengono la metà, tipo.
    si peccato che fanno cagare come sapore.
    già il riso soffiato non è zuccherato e poi ci butti dentro bure del cacao amaro....'na bella merd4.

    e anche sul fatto che trovi riso soffiato a 1 euro/kg ne dubito moltissimo eh
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Quelli del cane sì, c'è il bustone da 5 kg a due euro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Quelli del cane sì, c'è il bustone da 5 kg a due euro.
        immagino la qualità...
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Riso soffiato dell'esselunga, senza zucchero. È come i rice kriespies ma senza cagate.

          1,89 € 500gr
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            immagino la qualità...
            ............
            Stavo scherzando

            ............

            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Riso soffiato dell'esselunga, senza zucchero. È come i rice kriespies ma senza cagate.

            1,89 € 500gr
            Eh sì, pure della Coop. Dopo vado a fare la spesa e valuto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Riso soffiato dell'esselunga, senza zucchero. È come i rice kriespies ma senza cagate.

              1,89 € 500gr
              scusa, quali “cagate” avrebbero i rice-krispies?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Prendi il riso e lo fai soffiare in casa, tanto fare andare il forno h24 non costa nulla

                Comunque il riso a colazione mi torna in mente quando mangiavo riso, mela, cannella e sciroppo d'acero accoppiato allo shaker di whey.
                Stomachevole alle 6 di mattina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                  Prendi il riso e lo fai soffiare in casa, tanto fare andare il forno h24 non costa nulla

                  Comunque il riso a colazione mi torna in mente quando mangiavo riso, mela, cannella e sciroppo d'acero accoppiato allo shaker di whey.
                  Stomachevole alle 6 di mattina
                  Sempre meglio delle mega frittate di albumi pastorizzati con annesso cagazzo che mi facevo i primi mesi

                  Commenta


                    Io post allenamento faccio colazione con un piattone unico: riso basmati, petto di pollo/tonno al naturale e verdure. Ovviamente un pò di EVO. Spettacolo.

                    Commenta


                      Io per un periodo (qyando ancora ero un carnivoro) mi sono mangiato pure le bistecche a colazione...e non mi dispiaceva affatto. Ora sono un vegetariano praticamente.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Che disagiati.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Che disagiati.
                          quoto, per mangiarsi riso con cannella alle 6 di mattina o albumi pastorizzati bisogna proprio essere caduti in basso.
                          capirei per un pro che ci guadagna da vivere con il BB, ma ai nostri livelli.....bah
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Che disagiati.
                            Decisamente, grazie a dio ne sono uscito fuori in poco tempo... è un vortice che se non te ne accorgi è un disastro.
                            Ti spingi a guardare cibo solo come un insieme di calorie e le uscite con gli amici come puro veleno

                            E la roba brutta è quando ti convinci di essere nel giusto e vai a guardare le pagliuzze negli occhi degli altri quando nei tuoi ci sono dentro delle travi

                            Commenta


                              Cambiando argomento e tornando al discorso genetica: come c.azzo si spiega che, nonostante abbiate assistito in diretta, giorno per giorno, al mio lentissimo reinserimento di calorie per passare da ipo a ipercalorica, e che voi stessi abbiate giudicato molto pulita la mia dieta (che seguo alla lettera), con 2 soli kg presi mi è tornata la pancia? Questa è la dimostrazione che non ci sono c.azzi, me la devo tenere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                come c.azzo si spiega che, nonostante abbiate assistito in diretta, giorno per giorno, al mio lentissimo reinserimento di calorie per passare da ipo a ipercalorica, e che voi stessi abbiate giudicato molto pulita la mia dieta (che seguo alla lettera), con 2 soli kg presi mi è tornata la pancia?
                                è colpa dei migranti.
                                vedrai che appena il capitano sarà al governo anche la tua pancia sparirà
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎