Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Io non ho la mentalita da campione, me ne rendo conto.
    Appena cè da impegnarsi, da faticare, da stringere i denti.. mollo, trovo scuse. In palestra pero no, o almeno, molto ma molto meno. Sarà che quando gareggiavo in barca a vela il mio confronto e compagno di allenamebti poi ha fatto secondo al mondiale, mentre adesso sono i vecchi e i mongoli disagiati che trovo in sala pesi, tantè...
    Ma se solo pochi giorni fa hai detto che non avevi lo stimolo di continuare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Di merda per lo sport.
      Ma perche'? Da dove l'hai capita la mia "mentalità"? Spiegamelo. Hahahaha...io non mi sono mai posto limiti. Ho 40 anni e ancora spero un giorno di diventare grosso!
      Last edited by robybaggio10; 07-09-2020, 17:28:38.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ma perche'? Hahahaha...io non mi sono mai posto limiti. Ho 40 anni e ancora spero un giorno di diventare grosso!
        Sì, ma non fare come Mutha, posta foto. Oh, come c.azzo è che in un forum di bb sono sempre i soliti stronzi a postare?

        Commenta


          Ma quellonè un altro discorso. Ci sono periodi in cui allenarmi non mi diverte, e lo faccio per inerzia e abitudine. Ho lo s***** ma a quanto vedo spingo cmq di piu di tutti gli altri.

          Bo, eppure se per esempio faccio una gara di flessioni con uno a caso, appena mi rendo conto di non vincere agilmente, mollo

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma perche'? Hahahaha...io non mi sono mai posto limiti. Ho 40 anni e ancora spero un giorno di diventare grosso!
            Mangi troppo poco e non sgarri, bruci 2 mila kcal di uscite in bici e butti giù le kcal che andrebbero bene per il mantenimento di una donna in un giorno di riposo
            Last edited by Maverick87; 07-09-2020, 17:32:15.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Bo, eppure se per esempio faccio una gara di flessioni con uno a caso, appena mi rendo conto di non vincere agilmente, mollo
              Io in quei casi smetto, mi alzo e mentre l'altro continua a fare le flessioni lo prendo a calci in bocca.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Mangi troppo poco e non sgarri, bruci 2 mila kcal di uscite in bici e butti giù le kcal che andrebbero bene per il mantenimento di una donna
                Ma quale troppo poco. Mangio il giusto...altrimenti metterei su panza.
                Ora sono a 2400 kcal....per 71 kg di peso. E' piu'o meno il mio TDEE...compresi allenamenti e uscite in bici.
                Cosa intendi per sgarrare?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Sì, ma non fare come Mutha, posta foto. Oh, come c.azzo è che in un forum di bb sono sempre i soliti stronzi a postare?
                  quoto
                  una cosa che apprezzo (no frc) di te e del tuo diario è che posti sempre delle foto regolarmente anche in pose/momenti sfavorevoli
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma quale troppo poco. Mangio il giusto...altrimenti metterei su panza.
                    Ora sono a 2400 kcal....per 71 kg di peso. E' piu'o meno il mio TDEE...compresi allenamenti e uscite in bici.
                    Cosa intendi per sgarrare?
                    È io tuo tdee dopo anni di denutrizione, il metabolismo è collassato. Le uscite in bici che fai valgono da sole 2 mila kcal...

                    L'hai scritto te che non hai sgarrato per 2 anni, non so cosa intendessi, che so mangiarsi una pizza o farsi una birra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Sì, ma non fare come Mutha, posta foto. Oh, come c.azzo è che in un forum di bb sono sempre i soliti stronzi a postare?
                      Il vantaggio che avrei a postare una foto? Mica millanto di avere un bel fisico. Attualmente faccio piuttosto cagare. Sono 172cm per 71 kg e c'ho la panza. Faccio piu' schifo di te.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Cosa spari i numeri delle tabelline?? XD
                        No era un modo per dirti che sei ciotto
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          È io tuo tdee dopo anni di denutrizione, il metabolismo è collassato. Le uscite in bici che fai valgono da sole 2 mila kcal...

                          L'hai scritto te che non hai sgarrato per 2 anni, non so cosa intendessi, che so mangiarsi una pizza o farsi una birra
                          In bici ci esco da un annetto circa ed il non sgarrare anche per 2 anni di fila sara'una roba di almeno 15 anni fa.
                          Il mio metabolismo non e' affatto collassato. E' un metabolismo normale, forse un pelo piu' lento (evidentemente ho poco neat).

                          Ora dimmi...tu che faresti? Salire pian piano con le calorie a costo di in grassare? Gia' fatto. Altre idee?
                          Last edited by robybaggio10; 07-09-2020, 17:49:26.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            In bici ci esco da un annetto circa ed il non sgarrare anche per 2 anni di fila sara'una roba di almeno 15 anni fa.
                            Il mio metabolismo non e' affatto collassato. E' un metabolismo normale, forse un pelo piu' lento (evidentemente ho poco neat).
                            i valori della tiroide (TSH, FT3, FT4) sono nei range?
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ora dimmi...tu che faresti? Salire pian piano con le calorie a costo di in grassare?
                              Esattamente, e possono volerci mesi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Esattamente, e possono volerci mesi
                                Lo ho fatto per un anno e pure piu'. Cmq ragazzi...avete dei parametri un po' sballati.
                                Ho calcolato il tdee con qualche formula e non e' che mi da 3000, ma da 2200 a 2600. Sono perfettamente nel range di una persona normale.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎