Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Io in parte lo capisco, per la maggior parte delle persone, anche per voi che vi allenate e alimentate bene secondo degli schemi, i suoi ragionamenti e modi di fare sono da pazzi, ma in realtà è semplice, si è sempre visto male fisicamente, ha risultati molto lenti pure se sta sempre a leggere e farsi mille pippe mentali a differenza di tanta altra gente che mangia a *****, si allena a ***** e comunque cresce, ora lui dice che è per genetica perché le ha provate tutte, probabilmente non è vero o probabilmente lo è, ma questo non lo possiamo sapere, l'unica cosa che però possiamo notare è che lui anche se ancora ora "ha un fisico di una persona che non si allena" comunque quel poco che ha, lo ha sudato e ha paura di ritornare anche solamente a com'era 2 mesi fa.
    Non lo sto giustificando, è pur sempre un modo sbagliato di vivere, perché ci si complica la propria vita ed è come togliersi un po' di ossigeno con le proprie mani, e ve lo dico io che in parte sono come lui, sono stato sovrappeso alle medie e per colpa di questo ho un set point di massa grassa più alta della norma, ora che ho fatto una prima vera definizione, ho una bf di una persona normale in massa, però per me è tanto e ho paura di ringrassare e di essere anche solo com'ero questo inverno che comunque mi allenavo,da giovedì a sabato ho dovuto sgarrare, poi oggi e ieri sono stato "costretto" a rifarlo e ora non sapete quanto ***** mi sento in colpa e le pippe mentali che mi sto facendo, anche perché ho avuto durante la vita tante fasi in cui dimagrivo e poi in pochissimo riprendevo tutti i kg, ora che avevo trovato su per giù una strada, ovvero uscire dal cut tramite reverse diet, questi sgarri, soprattutto gli ultimi due mi preoccupano perché sono vicino al mio tdee con le kcal della dieta, sono esagerato ? Certo che si.
    Mi faccio del male da solo ?
    Si ovviamente
    Dovrei lavorare anche su questo aspetto ?
    Ovviamente
    Ma insultare o prenderlo per il culo non lo farà smettere di comportarsi così, capitelo e se proprio volete parlare, dategli un punto di vista diverso.
    Il problema è capire quanto una rinuncia è inutile... Non bersi una birra una sera d'estate è una rinuncia inutile, punto.
    Non mangiare focaccia o una merendina per anni è roba da malati di mente, questo è.

    E la genetica non conta qui... Tanto se la hai mangi cosa ti pare, se non la hai non sarà certo non berti una birra a farti diventare coleman, non ci diventerai mai a livelli pazzeschi manco con tutte le rinunce di sto mondo(senza genetica) ... È crudo da dire ma questo è.

    Poi a me i buonisti mi stanno sul cazz0... Se una cosa è una cazzat4 è una cazzat4 ed è giusto farlo notare... Meglio una critica e una presa per il culo che ti fa crescere che i finti complimenti da ipocriti.
    Last edited by circoloco; 20-08-2020, 00:47:03.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Ragazzi ma siete seri? State parlando come se io mi lamentassi di qualcosa, come se fosse tutto un grosso sacrificio. Come ho già detto più volte, non vivo questa cosa assolutamente in modo negativo, seguire la dieta non mi pesa e allenarmi mi piace.

      Negli ultimi mesi sono più dietro a certi accorgimenti solo per vedere se si smuove qualcosa, ma se bene o male resterò così almeno le avrò provate tutte e a quel punto farò il minimo indispensabile per rimanere come sono.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Il problema è capire quanto una rinuncia è inutile... Non bersi una birra una sera d'estate è una rinuncia inutile, punto.
        Non mangiare focaccia o una merendina per anni è roba da malati di mente, questo è.

        E la genetica non conta qui... Tanto se la hai mangi cosa ti pare, se non la hai non sarà certo non berti una birra a farti diventare coleman, non ci diventerai mai a livelli pazzeschi manco con tutte le rinunce di sto mondo(senza genetica) ... È crudo da dire ma questo è.

        Poi a me i buonisti mi stanno sul cazz0... Se una cosa è una cazzat4 è una cazzat4 ed è giusto farlo notare... Meglio una critica e una presa per il culo che ti fa crescere che i finti complimenti da ipocriti.
        Ma cosa c'entra col mio caso? Io mangio focacce e bevo birre senza problemi.

        Commenta


          P.s. Anche oggi superdoms, ottimo allenamento. In questo modo ho la certezza di aver lavorato meglio della scorsa settimana. Bellissimo questo approccio di trovare i migliori esercizi per me e di farne pochi a tante serie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ragazzi ma siete seri? State parlando come se io mi lamentassi di qualcosa, come se fosse tutto un grosso sacrificio. Come ho già detto più volte, non vivo questa cosa assolutamente in modo negativo, seguire la dieta non mi pesa e allenarmi mi piace.

            Negli ultimi mesi sono più dietro a certi accorgimenti solo per vedere se si smuove qualcosa, ma se bene o male resterò così almeno le avrò provate tutte e a quel punto farò il minimo indispensabile per rimanere come sono.
            Io cmq sto parlando un pò in generale tanto per fare 2 chiacchiere.. . (L'argomento è interessante)
            Non mi sembri un super fissato te...
            Per la birra era per romperti il cazz0 dai XD
            Last edited by circoloco; 20-08-2020, 01:20:14.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Segui le indicazioni del maestro.....fai cosi prendi una birra piccola alla spina che e per lo più acqua cosi quelle poche calorie che introduci le bruci se ti fai una camminata di 20 minuti

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Il problema è capire quanto una rinuncia è inutile... Non bersi una birra una sera d'estate è una rinuncia inutile, punto.
                Non mangiare focaccia o una merendina per anni è roba da malati di mente, questo è.

                E la genetica non conta qui... Tanto se la hai mangi cosa ti pare, se non la hai non sarà certo non berti una birra a farti diventare coleman, non ci diventerai mai a livelli pazzeschi manco con tutte le rinunce di sto mondo(senza genetica) ... È crudo da dire ma questo è.

                Poi a me i buonisti mi stanno sul cazz0... Se una cosa è una cazzat4 è una cazzat4 ed è giusto farlo notare... Meglio una critica e una presa per il culo che ti fa crescere che i finti complimenti da ipocriti.
                Il mio non era un commento buonista, né ho detto che sia sbagliato criticare questi atteggiamenti, anzi ho detto il contrario e mi trovo totalmente d'accordo con l'ultima cose che hai scritto, ma io mi riferivo agli "attacchi"
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Ma gli "attacchi" alla fine sono arrivati solo dalla persona più fissata e disagiata del forum, che a manco 20 anni già si dopava vantandosene, mangia più di 20 uova e si spara 5000 kcal al giorno, assume più integratori di quanti sono gli anni della sua vita, e potrei continuare per molto.

                  È ovvio che quando dice certe cose mi viene solo da ridere.

                  Commenta


                    Secondo me senza essere così tanto drastici... finché queste rinunce non ti portano a rischiare di farti isolare non vedo alcun problema, il problema è quando si esagera.
                    Cioé fosse per me il palestrato fissato entra dritto nella stessa categoria dei vegani, respiriani, rompiballiani etc
                    Spesso e volentieri sono solo grosse fissazioni, qualche sgarro per le persone che vanno in palestra a livello molto amatoriale e che non gareggiano influenza poco e niente... a maggior ragione se si è ectomorfi.

                    Il problema non è se prendere la birra o no... il problema è chiedere se al baretto si può prendere qualcosa di alternativo alla birra
                    LA RISPOSTA É NO!

                    Succhi, bibite analcoliche, bibite zero e annessi demoniaci vari li lasciamo a quelli che si meritano un girone tutto a parte per loro all'inferno

                    Commenta


                      I fissati sono molti meno di quanto si pensi. Secondo me gli unici che rientrano in tale categoria sono quelli che fanno rinunce senza che ne abbiano bisogno.
                      Io sto cercando di capire su di me cosa posso e cosa non posso fare. Il primo test, quello di mangiare di base pulito ma senza contare le calorie e bevendomi il vinello a pranzo e cena, è stato fallimentare. Se fosse stato più importante bermi il vinello rispetto ad avere un fisico migliore ovviamente avrei continuato a fare come prima.
                      I fortunati sono quelli che possono fare l'uno e l'altro, io non lo sono.

                      Per il resto, in generale ho la fortuna che la dieta non mi pesa minimamente, mangiare riso tutti i giorni mi piace; questo anche perché non sono mai stato uno da junk food, non sono di quelli che se non mangia una pizza ogni tot giorni sta male, o che muore se non mangia dolciumi. E anzi, mi attira molto il lato scientifico del tutto, ovvero come una volta trovata la chiave per se stessi, funzioni tutto in modo matematico. Già il fatto di riuscire a prendere o perdere peso a piacimento è una figata, cosa che per molti è una cosa impossibile da fare (vedi tutti i ciccioni che vedono il dimagrimento come una chimera).

                      Commenta


                        Io tra gli amatoriali ho conosciuto i peggiori...
                        Robe allucinanti veramente... Gente che non mangia da ANNI una pizza, la focaccia o un dolce... Visti qui sul forum e fuori.
                        Mi ricordo sto rincoglionito che diceva al suo amico che lui a natale mentre i parenti si scofanavano mangiava le gallette e le sue cose...
                        Che lui sta bene cosi ed è abituato e non gli pesa...

                        Gallette a natale.... Fisico immondo che a fatica capivi facesse palestra.

                        La verità è che bisogna stare attenti alla palestra su ste cose, per tanti è un pretesto e scusa per assecondare i loro disordini e follie alimentari.

                        Alla fine si può fare bb senza rinuncia alcuna, anche chi gareggia tolte quei 3 mesi di pollo e riso l'anno.... Il resto può mangiate ciò che vuole, senza esagerare ma come tutti dovrebbero fare infondo.
                        Alla fine il disagio del bb è una gran cazzata, ci cadono più che altro i principianti o chi ha problemi alimentari
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Io mai conosciuti così. Va beh ma lì si parla di disagi pesanti, che sfociano in problemi psicologici.

                          Commenta


                            madonna veramente ho conosciuto gente che diceva che a natale mangiava riso e pollo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Alla fine si può fare bb senza rinuncia alcuna, anche chi gareggia tolte quei 3 mesi di pollo e riso l'anno.... Il resto può mangiate ciò che vuole, senza esagerare ma come tutti dovrebbero fare infondo.
                              Alla fine il disagio del bb è una gran cazzata, ci cadono più che altro i principianti o chi ha problemi alimentari
                              sagge parole

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Io tra gli amatoriali ho conosciuto i peggiori...
                                Robe allucinanti veramente... Gente che non mangia da ANNI una pizza, la focaccia o un dolce... Visti qui sul forum e fuori.
                                Mi ricordo sto rincoglionito che diceva al suo amico che lui a natale mentre i parenti si scofanavano mangiava le gallette e le sue cose...
                                Che lui sta bene cosi ed è abituato e non gli pesa...

                                Gallette a natale.... Fisico immondo che a fatica capivi facesse palestra.

                                La verità è che bisogna stare attenti alla palestra su ste cose, per tanti è un pretesto e scusa per assecondare i loro disordini e follie alimentari.

                                Alla fine si può fare bb senza rinuncia alcuna, anche chi gareggia tolte quei 3 mesi di pollo e riso l'anno.... Il resto può mangiate ciò che vuole, senza esagerare ma come tutti dovrebbero fare infondo.
                                Alla fine il disagio del bb è una gran cazzata, ci cadono più che altro i principianti o chi ha problemi alimentari
                                Questo è un bel discorso.
                                Condivido bisogna mangiare un po'di tutto e restare rilassati.
                                L'importante è dare tutto in palestra e riposare bene.
                                Io non mi precludo niente, non c'è cosa più bella fare delle buone mangiate in compagnia.
                                Il bb Natural è questo.
                                Tortelli di zucca con grana e uno buon bicchiere di vino rosso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎