Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Azz... ma fotoconfronto con prima? Cyclette hai modo? Almeno quella troppo male alla schiena nn dovrebbe dare
    L'avevo fatto la settimana scorsa:

    Commenta


      Ti ha aiutato tenere alti gli stimoli allenanti, senza dubbio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Chiurlo arrenditi. Sarai grosso e appannato.
        Ma mi va bene eh. Il problema è la panza che mi era venuta, magari fosse solo appannamento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Chiurlo arrenditi. Sarai grosso e appannato.
          purtroppo dobbiamo accettarlo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Per farti capire Chiu
            Per avere addome in vista scorsa estate ero dovuto scendere a 83 kg



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Per farti capire Chiu
              Per avere addome in vista scorsa estate ero dovuto scendere a 83 kg
              Per arrivare ad avere l'addome in vista mi mangerei tutto il muscolo che ho.

              Commenta


                Postulato: ci si tira quando c’e’ sotto qualcosa da tirare


                Tocchi il tuo,peso target poi ne riparliamo nel 2022


                serio



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Postulato: ci si tira quando c’e’ sotto qualcosa da tirare


                  Tocchi il tuo,peso target poi ne riparliamo nel 2022


                  serio
                  Eh sì.

                  Commenta


                    Chiurlo, io fossi in te starei in perenne normocalorica e spingersi come un bastardo. Da luglio a maggio ( con 2 mesi di iper e reps basse fra gennaio e febbraio).
                    Poi una lieve ipo con del cardio annesso fino settembre e repeat
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      È quello che ho provato a fare l'autunno scorso. In mesi sono rimasto uguale.

                      Commenta


                        Chiurlo cazz0 vuoi vedere laddome se ti ritrovi braccia da 30 cm pd!

                        Ascolta sly e non altre cagate... Raggiungi i 64, mettiti in iper e stacci 2 anni...
                        Vedrai che con del muscolo a dosso poi ti sarà molto più semplice tirarti...

                        Non perdere tempi a fare cagate inutili(ipo/normo)... Vai in massa lenta e stacci per lungo tempo
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          È vero, sei particolarmente stanco oggi. PD, ho scritto proprio che non mi interessa l'essere appannato, basta non avere la panza. E ho aggiunto che se volessi l'addome mi ritroverei senza manco un g di muscolo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            È vero, sei particolarmente stanco oggi. PD, ho scritto proprio che non mi interessa l'essere appannato, basta non avere la panza. E ho aggiunto che se volessi l'addome mi ritroverei senza manco un g di muscolo.
                            Stronz0.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Quoto.

                              Commenta


                                Il punto e’ il solito..costruire muscoli solidi richiede tempo e risorse, e’ un investimento

                                Bisogna rivalutarei su tempistiche diverse rispetto ai cut, il peso e’ un numero che deve andare coerente con aspetto e performance, proprio perche’ la differenza la fa soprattutto la capacita’ di esprimersi in allenamenti qualitativi, e cioe’ via via piu’ impegnativi, adattamento dopo adattamento.

                                Ti valuti ogni tre/quattro mesi, e tiri le somme per eventuali blitz di modulazione calorica in su o in giu.

                                Piu’ diventi muscoloso, piu’ quella che era partita come iper diventa tendenzialmente normo, ad esempio quando stalli.

                                Certo..non puoi elevare al massimo tutti i parametri, ma penso che in due anni puoi fare una bella traiettoria di progressi QUASI linearmente costati.

                                Me ne ero presi 6 di anni io.. che gia’ partivo da una certa base, per farti capire...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎